Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ancora una skoreggietta e poi bostaOlly® ha scritto:Hanno fatto vedere i muscoli,ma sono spompati....gnà fanno più!!!![]()
Olly® ha scritto:Hanno fatto vedere i muscoli,ma sono spompati....gnà fanno più!!!![]()
redcloud1945 ha scritto:.....me ne hanno date tante ma io glie ne ho dette di tutti i colori.
Ognuno si consola come può,ciao Olly.
Olly® ha scritto:Hanno fatto vedere i muscoli,ma sono spompati....gnà fanno più!!!![]()
certo dopo una settimana con queste che non vedevano un uomo dalla terza media per te è stata molto duraOlly® ha scritto:Hanno fatto vedere i muscoli,ma sono spompati....gnà fanno più!!!![]()
inth€m ha scritto:forse forse è un bell'orsetto![]()
Olly® ha scritto:Forse...anzi,sicuramente hanno rotto il cazzzo!!!![]()
![]()
inth€m ha scritto:ti ricordi che strònzata.. eravamo corti di stoxx a 3700 e avevamo paura![]()
Olly® ha scritto:Paura...è esattamente quello che stò cazzzo di borsa ti incute......ma li mandiamo o no a fare in qulo?![]()
think ha scritto:un classico, era evidente che dessero uno scrollone prima o poi e io mi sono messo short sul titolo più forte d'italia , uc ,devo essere irrecuperabile........ guadagni gli spiccioli quando capisci il movimento figurati se capisci male ........
think ha scritto:un classico, era evidente che dessero uno scrollone prima o poi e io mi sono messo short sul titolo più forte d'italia , uc ,devo essere irrecuperabile........ guadagni gli spiccioli quando capisci il movimento figurati se capisci male ........
inth€m ha scritto:questi ci fanno morire davanti ad un monitor
Olly® ha scritto:Paura...è esattamente quello che stò cazzzo di borsa ti incute......ma li mandiamo o no a fare in qulo?![]()