"DAI RAGAZZI....E'FINITA!"

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Olly®

BANNABILISSIMO
Punti reazioni
1.145
Hanno fatto vedere i muscoli,ma sono spompati....gnà fanno più!!! ;)

Olly® ha scritto:
ancora una skoreggietta e poi bosta :)

Olly® ha scritto:

.....me ne hanno date tante ma io glie ne ho dette di tutti i colori.
Ognuno si consola come può,ciao Olly.

redcloud1945 ha scritto:
.....me ne hanno date tante ma io glie ne ho dette di tutti i colori.
Ognuno si consola come può,ciao Olly.

Ho la faccia gonfia,ma ancora ci vedo....poco,ma distintamente...ancora!! :'(

Olly® ha scritto:

forse forse è un bell'orsetto :p

Olly® ha scritto:
certo dopo una settimana con queste che non vedevano un uomo dalla terza media per te è stata molto dura
fashion_girl.jpg

sgrauuuuurrrrrr

:D

inth€m ha scritto:
forse forse è un bell'orsetto :p

Forse...anzi,sicuramente hanno rotto il cazzzo!!! ;) :yes:

Olly® ha scritto:
Forse...anzi,sicuramente hanno rotto il cazzzo!!! ;) :yes:

ti ricordi che strònzata.. eravamo corti di stoxx a 3700 e avevamo paura :wall:

Il Dax ha perso il 10% in sette sedute...quello che mi fà imbestialire è che è capitato esattamente quello che sapevo sarebbe accaduto e l'ho sfruttato solo per pochi spiccioli per come si è verificato!! :wall:

inth€m ha scritto:
ti ricordi che strònzata.. eravamo corti di stoxx a 3700 e avevamo paura :wall:

Paura...è esattamente quello che stò cazzzo di borsa ti incute......ma li mandiamo o no a fare in qulo? :yes:

Olly® ha scritto:
Paura...è esattamente quello che stò cazzzo di borsa ti incute......ma li mandiamo o no a fare in qulo? :yes:

questi ci fanno morire davanti ad un monitor

un classico, era evidente che dessero uno scrollone prima o poi e io mi sono messo short sul titolo più forte d'italia , uc ,devo essere irrecuperabile........ guadagni gli spiccioli quando capisci il movimento figurati se capisci male ........

think ha scritto:
un classico, era evidente che dessero uno scrollone prima o poi e io mi sono messo short sul titolo più forte d'italia , uc ,devo essere irrecuperabile........ guadagni gli spiccioli quando capisci il movimento figurati se capisci male ........

un classico: l'applicazione di vecchi concetti a nuove situazioni, in borsa non sempre paga

chi è salito di più perde anche di più: andava bene nel 1999-2000 non oggi

think ha scritto:

già.. le bricciole

think ha scritto:

Da applausi a scena aperta!!! :clap: :clap:

non vi preoccupate: siamo protetti
In azione speciali reparti nelle grandi citta'
(ANSA) - ROMA, 22 MAG - La borsa italiana precipita. La polizia teme una ondata di suicidi e per questo vigila ponti, laghi e fiumi, soprattutto nelle citta'. Nel 1990 una crisi di portata inferiore a quella attuale condusse al suicidio di migliaia di investitori e broker e nel timore che la cosa possa ripetersi, speciali reparti anti-suicidio sono in azione a Milano, Pesaro, Roma e Bologna. Altri poliziotti controlleranno i fiumi, i laghi e i ponti teatro in passato di suicidi.

Indietro