Dai ragazzi...smettiamola di far caciara tra di noi in Arena....

Titano

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.374
E' giunta l'ora di smetterla.

Sì,è davvero giunta l'ora di smetterla di litigare sempre e solamente tra di noi arenicoli....sempre i soliti argomenti.....sempre le stesse persone....sempre i soliti popcorn....

E quindi mi è balenata un'idea...... Ma perchè non ci coalizziamo e invadiamo Amaca ? :D :clap:

Io organizzerei una testa di ponte....diciamo che servono 3 volontari coraggiosi ,pronti ad immolarsi, che aprano la strada alle truppe arenicole.

Una volta conquistata......verrà concesso l'onore delle armi ma poi Amaca dovrà contenere solo ed esclusivamente 3D con foto di popcorn....nessun altro argomento sarà tollerato.

Lo volete voi ?

Allegati

• Invasione.jpg
    Invasione.jpg
    72,5 KB · Visite: 148
Ultima modifica:
Primo Volontario!
Al tuo servizio!!!! :D

....diciamo che servono 3 volontari coraggiosi ,pronti ad immolarsi, che aprano la strada alle truppe arenicole.

Lo volete voi ?

propongo la coppia Allnightlong-3y. Basterebberlo loro, in due giorni raderebbero al suolo Amaca con i loro thread.

E se l'invasione dovesse fallire....ripiegheremo sul Mercatino dell'usato......:D

Lo volete voi ?​

Ultima modifica:
e beta test no? :D

Bravo...perchè no......:clap:

E una volta annessi tutti quanti....bisognerebbe trovare un nome per l'impero......mmmhhhh :mmmm:

Ah....ci sono !!! :yes: Il nuovo megaforum si chiamerà....

Allegati

• Popcornopolis.jpg
    Popcornopolis.jpg
    42,4 KB · Visite: 17
propongo la coppia Allnightlong-3y. Basterebberlo loro, in due giorni raderebbero al suolo Amaca con i loro thread.

No.....ne voglio 3......aggiungiamoci pure ******* e l'invasione avrà successo :D :clap:

Linea diretta con lo staff è stata già invasa vero? :D

E' giunta l'ora di smetterla.

Sì,è davvero giunta l'ora di smetterla di litigare sempre e solamente tra di noi arenicoli....sempre i soliti argomenti.....sempre le stesse persone....sempre i soliti popcorn....

E quindi mi è balenata un'idea...... Ma perchè non ci coalizziamo e invadiamo Amaca ? :D :clap:

Io organizzerei una testa di ponte....diciamo che servono 3 volontari coraggiosi ,pronti ad immolarsi, che aprano la strada alle truppe arenicole.

Una volta conquistata......verrà concesso l'onore delle armi ma poi Amaca dovrà contenere solo ed esclusivamente 3D con foto di popcorn....nessun altro argomento sarà tollerato.

Lo volete voi ?

Occhio, che Gaia:censored:

Allegati

• Lebanon-Israel-borders.jpg
    Lebanon-Israel-borders.jpg
    41,6 KB · Visite: 84
pensate in piccolo, al posto vostro punterei dritto su mercato italiano.
meglio un giorno da leone che 100 da arenicolo:D

tutto ciò mi ricorda Risiko :D :clap: :clap: :clap:

pensate in piccolo, al posto vostro punterei dritto su mercato italiano.
meglio un giorno da leone che 100 da arenicolo:D

Eh...no...invadere Mercato Italiano è come tentare la conquista della Russia in pieno inverno.......la storia insegna......:D

Indietro