Dal nuovo forum sono spariti i vecchi thread oppure sono io che non riesco a trovarli?

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.851
Punti reazioni
716
Dal nuovo forum sono spariti i vecchi thread oppure sono io che non riesco a trovarli?

:confused:

Stavo cercando i miei vecchi thread ma riesco a trovare al massimo quelli di 2 o 3 anni fa.

Non so che cosa ritenere.

:mmmm:
 
se hai dei nik in ignora e questi aprono una discussione ,da loggato questa non la vedi.
 
Dal nuovo forum sono spariti i vecchi thread oppure sono io che non riesco a trovarli?

:confused:

Stavo cercando i miei vecchi thread ma riesco a trovare al massimo quelli di 2 o 3 anni fa.

Non so che cosa ritenere.

:mmmm:
Hai provato con la cache di Google per confermare che siano realmente spariti?
Oppure prova anche www.archive.org ma poi segnala allo staff
 
Forse intende che manca la pagina "personal fol" dove si vedevano i 3d a cui partecipava
 
se hai dei nik in ignora e questi aprono una discussione ,da loggato questa non la vedi.

Io non ho alcun nick in ignora anche se ritengo di essere io nella lista ignora di non pochi utenti.
 
Forse intende che manca la pagina "personal fol" dove si vedevano i 3d a cui partecipava

Non so se sia ciò che hai scritto, non mi sembra, però intendo che nel vecchio forum avevo trovato un pulsante di ricerca che premuto mi dava tutti i miei vecchi thread che avevo iniziato in passato fino quasi all'antichità.
 
Indietro