Dal prossimo anno quasi 8 milioni di automobili avranno pesanti divieti/limitazioni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Se sono scritti e non li leggi è un problema tuo..la posizione del veicolo è un dato sensibile ma se accetti la clausola possono farlo
Si ma per un uso corretto del sistema quale sarebbe il problema?

Se poi uno lo vuole smontare lasciarlo a casa e circolare ugualmente meglio si legga tutto.

Crederai mica che se ci abbiamo pensato noi non ci arriva nessun altro? :cool:
 
Crederai mica che se ci abbiamo pensato noi non ci arriva nessun altro?
Ma certo, figurati.
Era per dire che se accetti di installare il move-in devi leggerti anche le clausole scritte in piccolo in fondo alla pagina.
Non so se ti tracciano la posizione, non ne vedrei lo scopo.
 
Mah..un' auto vecchia è usata già poco ed è comunque destinata a sparire dalla circolazione, sono sempre di meno. A mio avviso il move in è un nonsenso.

Stiamo calmi :D pure un'auto del 2016-2017 rischia di non poter girare (ad esempio) a Milano..perciò un milanese che lavora fuori dall'area B è fregato
 
Le capriole sul diesel son state "stupende"..da mezzi incentivati (euro4 sicuro nel 2009/2010) rottamando una vecchia auto euro 0 perché emettono meno CO2 x km rispetto a benzina, nel giro di 7/8 anni li hanno bloccati per via delle polveri e degli ossidi di azoto...una roba da malati di mente o da politici in malafede
 
La geolocalizzazione è precisa nel senso che se attraversi qualche comune che non applica limitazioni per quel veicolo i km fatti in quel comune non vengono conteggiati.
Dici sul serio ? Avevo scritto diverse e mail al back office move in mi diceva che non faceva differenza. Assume tutt'altra importanza .:terrore:
C'è un partito politico che voglia togliere tutte le limitazioni al traffico?
Se non c'è facciamolo noi ! :rock:
Le capriole sul diesel son state "stupende"..da mezzi incentivati (euro4 sicuro nel 2009/2010) rottamando una vecchia auto euro 0 perché emettono meno CO2 x km rispetto a benzina, nel giro di 7/8 anni li hanno bloccati per via delle polveri e degli ossidi di azoto...una roba da malati di mente o da politici in malafede
Sappiamo benissimo che Volkswagen si è scordata di pagare chi doveva per taroccare le emissioni :doh:
 
Dici sul serio ? Avevo scritto diverse e mail al back office move in mi diceva che non faceva differenza. Assume tutt'altra importanza .:terrore:
Se non hanno cambiato le regole in corsa mi ricordo fosse così.

Per curiosità cosa ti ha scritto il back office.
 
Per curiosità cosa ti ha scritto il back office.
Praticamente che per un discorso di qualità dell'aria i km percorsi erano da considerarsi in termini assoluti e non relativi al fatto che il veicolo entri o meno in zone soggette a blocchi, da lì la scelta di non installarlo mai su un auto vecchia, se devo andare a Milano quella volta faccio prima a prendere i mezzi o a procurarmi un auto che quantomeno soddisfi il requisito minimo (dalle mie parti (bassa bergamasca) ancora Euro2 benzina o euro 3-4 diesel)) Se mi dai tempo recupero testo della e mail e ti faccio lo screenshot
 
Lo avete capito o no che dovete comprare l'auto elettrica ?

Non avete i soldi per possederla e manutenerla ? Non c'è problema ! Presto arriveranno convenienti servizi di noleggio a lungo termine in cui a fronte di un modico taglieggiamento mensile voi potrete continuare a spostarvi...
 
Lo avete capito o no che dovete comprare l'auto elettrica ?

Non avete i soldi per possederla e manutenerla ? Non c'è problema ! Presto arriveranno convenienti servizi di noleggio a lungo termine in cui a fronte di un modico taglieggiamento mensile voi potrete continuare a spostarvi...
Io ho capito che l'acquisto dell'auto elettrica lo rimanderò fino a quando mi sarà possibile farlo.
 
Io ho capito che l'acquisto dell'auto elettrica lo rimanderò fino a quando mi sarà possibile farlo.

Già...

Ancora una volta ci sarà un sistema che cercherà di spingere ogni singolo individuo ad aderire e ci sarà una resistenza che proverà a tenere duro... pagando un prezzo in termini sociali e di rotture di scatole...

Ricorda tanto qualcosa di recente...
 
Già...

Ancora una volta ci sarà un sistema che cercherà di spingere ogni singolo individuo ad aderire e ci sarà una resistenza che proverà a tenere duro... pagando un prezzo in termini sociali e di rotture di scatole...

Ricorda tanto qualcosa di recente...
Eh no lì almeno non dovevi sborsare niente. Toccare il portafoglio agli italiani è sempre pericoloso.
 
Lo avete capito o no che dovete comprare l'auto elettrica ?

Non avete i soldi per possederla e manutenerla ? Non c'è problema ! Presto arriveranno convenienti servizi di noleggio a lungo termine in cui a fronte di un modico taglieggiamento mensile voi potrete continuare a spostarvi...
Intanto bisogna vedere quanto "presto"...facile dirlo...
E poi in termini di soldi se mi chiedono 100 o 120 euro MENSILI al massimo per una elettrica bene....di più non vale la pena...visto che non hanno la manutenzione del termico...
 
Indietro