Dal sottobosco di Arena, mi è arrivata questa foto...

Kevin Mitnick

Highlander®
Punti reazioni
1.366
...mi hanno scritto: "indovina chi è"...?!

...:mmmm:

970611_493613560720546_1009857734_n.jpg

A occhio direi Sivel...

che pezzo di gnocca :yes:

...come fai ad asserire sia una donna...?!

...dalla postura, dalle dimensioni del torace e dalla conformità delle anche, sembra un uomo...:mmmm:

...oppure sai qualcosa che noi poveri umani, non sappiamo...:rolleyes:

...come fai ad asserire sia una donna...?!

...dalla postura, dalle dimensioni del torace e dalla conformità delle anche, sembra un uomo...:mmmm:

...oppure sai qualcosa che noi poveri umani, non sappiamo...:rolleyes:

Bè si capisce, dalle linee slanciate, dal bacino più largo, dai piedi più piccoli...e poi non c'ha l'osso del marzollo :D

Io voglio rischiare :yes: ma se poi è gnocca non venite a lamentarvi che non riuscite a trovarne :D

E' una donna... osservando la forma del bacino...!!! ;) Tra l'altro una donna che non ha partorito...!!! :)

Qualcuno ha contato le costole? :p

Dalle dimensioni ridottissime della scatola cranica...non può che essere uomo :o

scherzo, eh...siete tutti simpaticissimi, bellissimi ed intelligentissimi :D:D:D

Dalle dimensioni ridottissime della scatola cranica...non può che essere uomo :o

scherzo, eh...siete tutti simpaticissimi, bellissimi ed intelligentissimi :D:D:D

Ma non c'è l' emote del dito medio? Peccato :D

Ma che stai a dire... guarda che puoi avere degli uomini con la cellulite e donne completamente senza... si vede che non ci capisci un granchè di gnocche...!!! ;)

e meno male :D
io maschi con la cellulite non li ho mai visti...non è che hai qualche problema ormonale?

:no: la scatola cranica dell'uomo è più grande ma piena di acqua e zucchero (una specie di gassosa primordiale), quella della donna è più piccola ma più "nduppa" :D almeno così dicono le donne :D

Indietro