D’Alema: “Chi vota ‘No’ verrà accusato di essere complice dell’Isis”

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

89sam

NO TASSE RISPARMI
Registrato
29/12/11
Messaggi
38.325
Punti reazioni
769
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016...-accusato-di-essere-complice-dellisis/544916/

“Per chi pensa che la Costituzione sia un’abito da cucirsi addosso, poi finisce che l’indossa quacun altro”. Inizia così l’attacco di Massimo D’alema, ospite a In Onda (La7), contro il presidente del consiglio Matteo Renzi e la riforma costituzionale. “Le persone che dicono ‘mi dimetto’ e poi se ne vanno sono pochissime. Non voglio obbligare Renzi a far parte di questo novero così ristretto – dice D’Alema -. Pertanto, non gli chiedo di dimettersi, ma chiedo che i cittadini possano votare con libertà. Sono impressionato da una campagna quasi intimidatoria. Lasciateci votare in libertà. Non è vero che se cade questa riforma non se ne può fare nessuna. Lasciateci votare senza ridicole intimidazioni”. L’ex segretario del PDS che lancia una frecciata al ministro Mariaelena Boschi: “Addirittura la simpaticissima :rotfl: ministro Boschi ha detto che se passa la riforma costituzionale si potrà combattere meglio il terrorismo :rotfl: . Cioè siamo arrivati al punto che se uno non gli piace questo pastrocchio lo accuseranno di essere complice dell’Isis”, poi continua: “La costituzione è di tutti e non può essere a disposizione di una maggioranza che non ha vinto le elezioni”. D’Alema parla anche del suo rapporto con Renzi: “quando fu eletto segretario io collaborai con lui. Quando andò al governo invece realizzò il programma di Berlusconi” e, conclude: “Renzi dice tante cose ma non sempre quello che dice corrisponde a quello che fa e a quello che ha detto due giorni prima” :rotfl:
 
Ma la Boschi è ancora viva ?
 
:clap:
grande baffino
 
D'alema nuovo idolo dei destri di AP da tempo ormai
 
da quando il nano e i destri si sono uniti con renzi...

baffino è all'opposizione
 
D'Alema come Vasco: C'è chi dice NO! C'è chi dice No! Io non ci credo...:D
 
da menagramo qual è non mi stupirei di un attentato in Italia entro poche ore

ps. testa di cazzo
 
D'alema, dalla urss all'atlantisto con la stessa facilità con la quale io cambio tovaglioli a tavola
 
Indietro