Julius67
methos
- Punti reazioni
- 2.294
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
E D'Alema non fa che confermare le idee di Monti.![]()
Ha detto davvero così?
Se fosse vero, per una volta mi congratulo con D'Alema.
lui ci prova, si da pizzichi e si morde la lingua, ma alla fine non ce la fa e sbotta
sarebbe divertente sapere chi c'è nell'olimpo di massimo d'alema che non sia massimo d'alema, ma temo non lo sapremo mai![]()
Ha detto davvero così?
baggianate, il pd non è affatto spaccato, tanto meno su queste cose.
Sarebbe il caso di commentare cose serie e non perdere rempo con questi teoremi interessati sul pd.
Veramente questi sono i commenti del padrone del partito.
Che cosa dovremmo commentare, le pisciate di Pizzarotti come fanno i ciceroni piddini del forum?![]()
guarda, devi aggiornarti, perché solo il pdl, m5s e idv e pochi altri hanno un padrone.
E poi io mi sono riferito ai commenti sulle teorie, non a quello che dice qualcuno, visto che il virgolettato non è stato confermato, e che d'alema è un esponente di un partito che ha un segretario democraticamente eletto e che ha annunciano la sua non ricandidatura a un seggio parlamentare.
Ha detto davvero così?
Si, e le balene volano.
Pieta'.![]()
d'alema è tutto tranne che ignorante.