D'alema: E' un professorino, pensa che siamo ignoranti

d'alema è tutto tranne che ignorante.

quando arriverai quinto al concorso di ammissione in normale fammi un fischio

:yes:,,,se penso che AP pullula di sesquipedali imbècilli che si permettono di criticare una persona come Massimo mi viene l'orticaria...:angry:
 
:yes:,,,se penso che AP pullula di sesquipedali imbècilli che si permettono di criticare una persona come Massimo mi viene l'orticaria...:angry:

Intelligente ok. Non lo metto in dubbio.
Ma si sopravvaluta.
D'Alema ha uno spread di intelligenza. E' intelligente 100, ma crede di essere intelligente 140. Quei 40 bips li abbiamo pagati tutti, tenedonci il conflitto di interessi e 20 anni di Berlusconeide.
Quel furbastro di Berluscone lo ha portato a spasso come un cane con la fesseria della bicamerale e lui se l'è bevuta fino in fondo.

 
ma d'alema è una vita che fa il professorino...
 
da 40 anni in politica, in che cosa si può riassumere il suo contributo per il paese visto i lauti stipendi che gli passaimo grazie ai nostri sacrifici?
 
Intelligente ok. Non lo metto in dubbio.
Ma si sopravvaluta.
D'Alema ha uno spread di intelligenza. E' intelligente 100, ma crede di essere intelligente 140. Quei 40 bips li abbiamo pagati tutti, tenedonci il conflitto di interessi e 20 anni di Berlusconeide.
Quel furbastro di Berluscone lo ha portato a spasso come un cane con la fesseria della bicamerale e lui se l'è bevuta fino in fondo.


hai colto il punto
 
sentono il potere e le poltrone vicine, molto vicine. Chiunque si frappone fra loro e la vittoria viene attaccato

vicine , ma traballanti. grazie a berlusconi che anche questa volta ha fermato la macchina da guerra
 
:yes:,,,se penso che AP pullula di sesquipedali imbècilli che si permettono di criticare una persona come Massimo mi viene l'orticaria...:angry:

Ma non era lui a capo della unica MERCHANT BANK in cui si parlava italiano ? Cioè Palazzo

Chigi ai tempi della svendita di Telecom ( acquistata senza sborsare un euro, o quasi da

gnutti e colaninno che poi guarda caso si ritrova il figlio in parlamento,mentre i figli degli

operai sono CIUSI...
 
d'alema è tutto tranne che ignorante.

quando arriverai quinto al concorso di ammissione in normale fammi un fischio

ma anche alla normale valgono le raccomandazioni come con la fornero ??
 
ma anche alla normale valgono le raccomandazioni come con la fornero ??
per la mia esperienza no.

non ero lì ai tempi, ma questo atteggiamento di sminuire ogni risultato con insinuazioni senza fondamento mi risulta molto fastidioso.
 
checchè ne dicano Max D'Alema è la migliore mente politica del Paese,magari fà di tutto per rendersi antipatico ma l'intelligenza di quest'uomo è strabiliante,l'ho sentito dal vivo una decina di volte e vi assicuro che isso è davvero tosto.

non è solo questione di intelligenza, anche tu dai post che fai sei intelligente, ma è l"uso che se ne fa..

Berlusconi è intelligente, ma lo erano anche Hitler e Mussolini.. purtroppo
 
  • Like
Reazioni: rua
berlusconi intelligente?? al massimo un ottimo piazzista di merce avariata , ameno che tu non scambi per intelligenza la notevole attitudine a delinquere che gli è stata riconosciuta da una sentenza emanata in nome del popolo italiano
 
berlusconi intelligente?? al massimo un ottimo piazzista di merce avariata , ameno che tu non scambi per intelligenza la notevole attitudine a delinquere che gli è stata riconosciuta da una sentenza emanata in nome del popolo italiano

Contadino, piedi grossi e cervello fino. Berluscone è esattamente un piazzista della peggior specie. E questo va tutto a demerito del lider Maximo, che ci fa una figura ben barbina.

A quel genio di D'Alema, il Beluscone, con doppiopetto da sopranos, parrucchino tinto e fazzoletto asciugamano in tasca, gli ha venduto il cammello almeno fino al 2005.

Ripeto. Non ci fa una gran figura... per essere il più intelligente di tutti.
 
Intelligente ok. Non lo metto in dubbio.
Ma si sopravvaluta.
D'Alema ha uno spread di intelligenza. E' intelligente 100, ma crede di essere intelligente 140. Quei 40 bips li abbiamo pagati tutti, tenedonci il conflitto di interessi e 20 anni di Berlusconeide.
Quel furbastro di Berluscone lo ha portato a spasso come un cane con la fesseria della bicamerale e lui se l'è bevuta fino in fondo.


Ascrivere a D'Alema la mancata approvazione di una legge sul conflitto di interessi,fà parte appunto delle idee bislacche che ogni tanto riaffiorano in AP.

Come incolpare Monti per non averla fatta lui in questo ultimo anno.
Una legge seria sulla materia non danneggerebbe solo B. ma svariate altre migliaia di potenti italiani,perciò non sarà mai introdotta.

E Max D'Alema c'entra come i cavoli a merenda in questa storiaccia.
 
Ecco un altro Partito di furbi che si son tagliati i collioni da soli. OK!

Tutti i nodi vengono al pettine ... la Nuova DC prende forma. :D OK!

Arguti certi politici come i loro elettori! :clap:
 
Ascrivere a D'Alema la mancata approvazione di una legge sul conflitto di interessi,fà parte appunto delle idee bislacche che ogni tanto riaffiorano in AP.

Come incolpare Monti per non averla fatta lui in questo ultimo anno.
Una legge seria sulla materia non danneggerebbe solo B. ma svariate altre migliaia di potenti italiani,perciò non sarà mai introdotta.

E Max D'Alema c'entra come i cavoli a merenda in questa storiaccia.

Guarda che basta premere play (quella specie di trangolino al centro) nel video che ho postato.
Lo dice Violante, mica lo dico io...

Mi sbaglio o fu il D'Alemoni a parlare di Berlusconi come una "risorsa per il paese"?
Mentre negli stessi giorni gli si sedeva accanto alla commissione bicamerale per riscrivere la costituzione? :censored::censored:

Tanto per non dimenticare di cosa sto parlando...Commissione parlamentare per le riforme costituzionali - Wikipedia

Ma uno tanto intelligente può pensare di riscrivere la costituzione a quattro mani con un venditore di folletti tirapacchi?

La verità è D'Alema è stato un pessimo leader politico.
Imho il peggior leader che la (mia) sinistra abbia avuto.
Avesse dedicato la sua intelligenza all'enigmistica... :rolleyes:
 
ma non si era autorottamato su sollecitazione di Renzi ?
non doveva fare il marinaretto magari nelle acque del Libano? invece Dalemoni imperterrito continua a danneggiare il pd.. Forza Matteo

d'alema è il solito spara.min.kiate
 
Indietro