D'alema: E' un professorino, pensa che siamo ignoranti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

E D'Alema non fa che confermare le idee di Monti. OK!
 
Ha detto davvero così? :confused:

Se fosse vero, per una volta mi congratulo con D'Alema.
 
Ha detto davvero così? :confused:

Se fosse vero, per una volta mi congratulo con D'Alema.

lui ci prova, si da pizzichi e si morde la lingua, ma alla fine non ce la fa e sbotta :D

sarebbe divertente sapere chi c'è nell'olimpo di massimo d'alema che non sia massimo d'alema, ma temo non lo sapremo mai :D
 
baggianate, il pd non è affatto spaccato, tanto meno su queste cose.

Sarebbe il caso di commentare cose serie e non perdere rempo con questi teoremi interessati sul pd.
 
lui ci prova, si da pizzichi e si morde la lingua, ma alla fine non ce la fa e sbotta :D

sarebbe divertente sapere chi c'è nell'olimpo di massimo d'alema che non sia massimo d'alema, ma temo non lo sapremo mai :D

Se dovesse esserci qualcun altro costui sarebbe sicuramente defunto.
 
Ha detto davvero così? :confused:

Se fosse vero, per una volta mi congratulo con D'Alema.

avrebbe dovuto pensarci prima, invece di trasformare l'italia in banana republic senza alcun senso della dignità nazionale.

vi sono sempre maggiordomi considerati più obbedienti e zelanti da parte dell'oligarchia.
 
Non è che un orologio rotto, solo perché due volte al giorno segna l'ora giusta, sia da considerare funzionante.

La mia opinione su D'Alema rimane quindi invariata :o
 
ma non si era autorottamato su sollecitazione di Renzi ?
non doveva fare il marinaretto magari nelle acque del Libano? invece Dalemoni imperterrito continua a danneggiare il pd.. Forza Matteo
 
Uno dei pochi argomenti su cui sono d'accordo con monti OK!
 
baggianate, il pd non è affatto spaccato, tanto meno su queste cose.

Sarebbe il caso di commentare cose serie e non perdere rempo con questi teoremi interessati sul pd.

Veramente questi sono i commenti del padrone del partito.
Che cosa dovremmo commentare, le pisciate di Pizzarotti come fanno i ciceroni piddini del forum?:eek:
 
Veramente questi sono i commenti del padrone del partito.
Che cosa dovremmo commentare, le pisciate di Pizzarotti come fanno i ciceroni piddini del forum?:eek:

guarda, devi aggiornarti, perché solo il pdl, m5s e idv e pochi altri hanno un padrone.

E poi io mi sono riferito ai commenti sulle teorie, non a quello che dice qualcuno, visto che il virgolettato non è stato confermato, e che d'alema è un esponente di un partito che ha un segretario democraticamente eletto e che ha annunciano la sua non ricandidatura a un seggio parlamentare.
 
guarda, devi aggiornarti, perché solo il pdl, m5s e idv e pochi altri hanno un padrone.

E poi io mi sono riferito ai commenti sulle teorie, non a quello che dice qualcuno, visto che il virgolettato non è stato confermato, e che d'alema è un esponente di un partito che ha un segretario democraticamente eletto e che ha annunciano la sua non ricandidatura a un seggio parlamentare.

Si, e le balene volano.
Pieta'.:'(
 
Ha detto davvero così? :confused:

Se fosse vero, per una volta mi congratulo con D'Alema.

checchè ne dicano Max D'Alema è la migliore mente politica del Paese,magari fà di tutto per rendersi antipatico ma l'intelligenza di quest'uomo è strabiliante,l'ho sentito dal vivo una decina di volte e vi assicuro che isso è davvero tosto.
 
Io suggerirei a D'Alema di munirei di valigia e parrucca oltre che un bel biglietto.
 
Indietro