dalla base leghista si alza un' urlo

ti ringrazio dell'assist :) purtroppo non tutti sanno che i disastri del ns. pseudo-federalismo sono da attribuire ai rossi

sono invasati con la lega ...tirano in ballo pure grande sud che deve esser una delle tante liste che si intensificano ora prima delle elezioni

Io voterò per la lista con un politico che mi ha sempre ispirato fiducia, perchè ha combattuto per arginare i disastri causati dai corrotti e clientelismi
che hanno portato ai noti buchi della sanità : una delle voci che hanno contribuito a ingigantire il ns. debito

se lui non rientrava in politica, penso proprio che avrei votato per Giannino, nonostante io abbia vendute opposte a Boldrin

Fare finta di non sapere cos'è Grande Sud e da chi è composto, e chi candiderà...:rolleyes: e tentare di minimizzarlo con una spettacolare :specchio: :specchio: :specchio:
che squallore :rolleyes:
 
ero della lega ora non piu ..ormai e diventato un partito romano..se si vince e si anno deputati non si va a roma ..:no:si resta al nord a promuovere la causa..
 
Fare finta di non sapere cos'è Grande Sud e da chi è composto, e chi candiderà...:rolleyes: e tentare di minimizzarlo con una spettacolare :specchio: :specchio: :specchio:
che squallore :rolleyes:

Di squallido ci sono i tuoi intenti ... sia quelli manifesti che quelli non manifesti ( ma ben intuibili)

Non seguo più dall’agosto scorso i fatti che travagliano il sud per non farmi sangue cattivo;
è una forma di difesa personale dopo che ne ho viste e sentite di tutti i colori :'(

una decisione dolorosa presa dopo il suggerimento di un taxista di Napoli che mi ha detto : il sud è perduto... appena posso scappo anche io

la sua ambita meta è Verona…lo so che ti brucia il fondoschiena... è una pugnalata alla schiena,
nominarti Tosi e i leghisti ti verrà un travaso di bile, ma te la sei cercata


:bye:
 
Di squallido ci sono i tuoi intenti ... sia quelli manifesti che quelli non manifesti ( ma ben intuibili)

Non seguo più dall’agosto scorso i fatti che travagliano il sud per non farmi sangue cattivo;
è una forma di difesa personale dopo che ne ho viste e sentite di tutti i colori :'(

una decisione dolorosa presa dopo il suggerimento di un taxista di Napoli che mi ha detto : il sud è perduto... appena posso scappo anche io

la sua ambita meta è Verona…lo so che ti brucia il fondoschiena... è una pugnalata alla schiena,
nominarti Tosi e i leghisti ti verrà un travaso di bile, ma te la sei cercata


:bye:

Non provo nessun rancore, siamo tutti fratelli e sorelle d'ITALIA :o

legaioli padagni, siciliani, romani tutti uniti nel nome di Zilvio (e delle sue cadreghe), e poi dicono che l'Italia non è unita :rotfl: :rotfl:
 
ma non vi dice nulla isabella votino portavoce di maroni dirigente rossonero dal gennaio 2012.................addio legaioli.............
 
E le famose scope, i leghisti, dove le metteranno? :o :D
 
Che schifo LA LEGA, si son VENDUTI per l'ennesima volta.
Questo a conferma che fanno solo propaganda facendo capire che sono per la difesa del Nord, ma la realta' e' che questi sono solo interessati alla poltrona per papparsi Milioncini da rimborsi stipendi e pure qualcosa dal NANO.

CHE SCHIFO!
 
Che schifo LA LEGA, si son VENDUTI per l'ennesima volta.
Questo a conferma che fanno solo propaganda facendo capire che sono per la difesa del Nord, ma la realta' e' che questi sono solo interessati alla poltrona per papparsi Milioncini da rimborsi stipendi e pure qualcosa dal NANO.

CHE SCHIFO!

Amaro_giuliani.jpg
 
Che schifo LA LEGA, si son VENDUTI per l'ennesima volta.
Questo a conferma che fanno solo propaganda facendo capire che sono per la difesa del Nord, ma la realta' e' che questi sono solo interessati alla poltrona per papparsi Milioncini da rimborsi stipendi e pure qualcosa dal NANO.

CHE SCHIFO!

vero... ne sento tanti schifati che ingrosseranno le file di Grillo
 
Indietro