Dalla Gruber si parla dello scandalo PD della sanità in regione umbria ......

freude

Blus a Balus !
Punti reazioni
1.500
certo come no, puntatona su grillo casaleggio e rousseau
con due fuorisciti e sulla pericolosa deriva dei 5s ;)

degli arresti piddini eccellenti neppure una parola :yes:

alla faccia del dovere di cronaca

speriamo che la candidano per davvero e venga eletta............. e chi du cugghiuna.................... :D

Questa. È' in malafede senza contraddittorio tutta la puntata a infangare un partito e per di più al governo ,io non sono un 3s ma tutto ha un limite :o

Questa. È' in malafede senza contraddittorio tutta la puntata a infangare un partito e per di più al governo ,io non sono un 3s ma tutto ha un limite :o

Tranquilli, gli attacchi troppo scoperti, la propaganda a gogo, la riduzione al silenzio di tutte le voci di dissenso prima o poi si pagano.
L'ho già scritto in passato. Ai tempi dell'editto bulgaro di berlusconi, quando Silvio controllava sei reti (3 rai e 3 mediaset) ero circondato da amici e colleghi del pd letteralmente con la bava alla bocca. Parlavano di fascismo, di una utenza nazionale che sarebbe stata plagiata per tutti gli anni a venire, e cose amene del genere, una spaccatura di coiones che non vi sto a dire
Ho rischiato di rompere con parecchi di loro per il solo fatto di notare tanti segni di stanchezza verso le palle di Silvio da parte dell'elettorato.
E infatti nel 2005 alle regionali Silvio perse quasi ovunque, e nel 2006 vinse Prodi, senza nessun supporto televisivo
I grillini si affermarono alla grande nel 2013 senza neanche comparire in televisione
Renzi ha fatto altrettanto, esautorando in Rai ogni voce critica (Giannini, la Berlinguer, ecc) e con l'appoggio di Mediaset dato il patto del nazzareno, e sappiamo che fine ha fatto il pd.
La propaganda a senso unico se non si portano fatti prima o poi è come il letame lanciato controvento, ti torna indietro ......

sono d'accordo su tutto tranne che a me risulta m32,7s almeno a sto giro, poi si vedrà

mi pare giusto se anche succedesse che il vincitore delle primarie pd bruciasse bambini in piazza per compiacere il diavolo allora farebbero la puntata sulla raggi che non fa rispettare le norme anti incendio

Il salottino della labbrona è pura propaganda piddina, tra squallidi marchettari e rosiconi anti-M5S.

“Avete guardato “Otto e Mezzo” poco fa? Arrestano esponenti del PD in Umbria per concorsi truccati nella sanità, la produzione industriale italiana è prima in Europa nel primo trimestre, e cosa trasmettono in TV? I “5 Stelle nella rete di Casaleggio”. C’è qualcosa di profondamente malato nell’informazione italiana, vero signora Gruber?”.

Il M5S contro Lilli Gruber: <<C'e qualcosa di profondamente malato nell'informazione italiana, vero signora Gruber?>> - Silenzi e Falsita

dopo qualche giorno dallo scandalo, stasera la gruber si è degnata di accennare en passant alla vicenda graaazie lilli :clap:

Allegati

• gruber-m5s.jpg
    gruber-m5s.jpg
    144,1 KB · Visite: 4
Ma guardati il Grande Fratello, facile che c'è il nuovo Rocco Casalino:bow::D

stasera dalla labbrona si parla delle liti tra Salvini e Di Maio con Giannini Augias e un altro piddino :D

vai lilli, sempre sul pezzo :p

il fatto del giorno è il governo in ambasce come tutti i giorni da 10 mesi,
attacchi reciproci senza esclusione di colpi, Conte cerca di mediare, ma basterà x evitare la probabile crisi ?:o

affrontiamo questo scottante problema come in altre centinaia di occasioni nell'ultimo anno insieme alla nostra lilli e a severgnini :yes:

il fatto del giorno è il governo in ambasce come tutti i giorni da 10 mesi,
attacchi reciproci senza esclusione di colpi, Conte cerca di mediare, ma basterà x evitare la probabile crisi ?:o

affrontiamo questo scottante problema come in altre centinaia di occasioni nell'ultimo anno insieme alla nostra lilli e a severgnini :yes:

Fanno veramente pietà, poveretti :D
CHe vita di m***a :D

:p

comunque x fortuna c'è Piazza Pulita :yes:

di cosa si parlerà stasera ? delle ultime notizie sull'inchiesta per corruzione in regione calabria sul presidente PD Oliverio
e il deputato PD Bruno Bossio ?

no, Formigli esordisce dicendo che si parlerà a lungo dell caso Raggi e dello scoop scottante de L'Espresso,
mi immagino chi saranno i giornalisti invitati, Giannini ? Sallusti ? la Concita ?

Indietro