Dalla Romania in italia per operarsi GRATIS

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sto paese non è fatto per funzionare cosi, o si da' una democrazia diretta dove si vota per ogni str0nzata senza dare "mandato" a dei politici e burocrati oppure si torna alle signorie dove se qualcosa non torna sain che palazzo andare a cercare il responsabile che tu sia a firenze o mantova.
 
Dai ...
Tu li chiami stuPD, io ci vedo una oculata azione di marchetting
Si stanno accattivando i romeni, che gli gireranno il voto appena potranno votare in italia
Probabilmente voteranno anche le nonne dei romeni alle quali verrà concessa la pensione (la sociale però, nulla di più!)
OK!:yes::clap:
 
Indietro