Dalla Spagna: Real, 100 milioni più Di Maria per Bale

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ellamadò...

userei branca in altro modo.....lo travestire da ninja e farei rapire bale

così moratti risolve i problemi di liquidità, e branca farà qualcosa di buono così alcuni interisti saran contenti :D

bale è top player assoluto, su questo non ho dubbi ma 130 milioni (una 30 di milioni li varrà di maria, penso) mi sembrano un'esagerazione, a meno che 100 mln più di maria non siano il costo totale dell'operazione, ingaggio compreso.

bale è top player assoluto, su questo non ho dubbi ma 130 milioni (una 30 di milioni li varrà di maria, penso) mi sembrano un'esagerazione, a meno che 100 mln più di maria non siano il costo totale dell'operazione, ingaggio compreso.

se leggi l'articolo il tottenham non si smuove da 150 milioni, oppure con 100 milioni più un giocatore di valore gradito a VB

comunque si tratta sempre di prezzi spropositati considerando il periodo e quello che succede in spagna, sembra che barca e real siano immuni alla crisi... :mmmm:

avete presente le sommosse popolari viste in brasile nell'ultima confederation cup ? .... le vedo molto prossime anche in un paese PIGS come la spagna :o

comunque il presidente del totthenam sta tirando troppo la corda

fossi in lui prenderei i 100 milioni + di maria, ti copri ugualmente e hai 100 cucuzze in mano per rafforzare anche altri reparti

a sto punto farebbero prima a dirgli "non ve lo diamo" ...

il problema è che il real sta 'stuzzicando' da tempo bale....e quando il giocatore viene invogliato, è difficile poi per la società trattenerlo se non usando la 'forza'.

guarda lorente, il presidente dell'altletico è rimasto con un pugno di mosche in mano, quando 6-12 mesi prima poteva avere più di 10 milioni mi pare...o 12

comunque il presidente del totthenam sta tirando troppo la corda

fossi in lui prenderei i 100 milioni + di maria, ti copri ugualmente e hai 100 cucuzze in mano per rafforzare anche altri reparti

:yes:

Chissà i tifosi cosa ne pensano di una mossa del genere. :rolleyes:
E' veramente uno schiaffo alla situazione del paese. :wall:
Che poi, una squadra come il real potrebbe benissimo vincere tutto senza il gallese.

Indietro