Dall'alba al tramonto...spettacolo della natura

pazienza, fortuna, ma soprattutto bravuraOK!

sì, è bella quella poesia:yes: è piaciuta anche a me e gli ho dato un bollino:) a proposito, Diago ando stai? tutto ok? Fai il desaparecido? ogni tanto staccare dal forum fa bene:yes:

Senti Ol. io ora mi sono persa nella tua nebbia, aiutoooo:ambulanza::D avevo intravisto la luna ma poi c'era il buio totale:'(:D. ora sto facendo l'autostop nella speranza che qualcuno mi dia un passaggio, sempre se riesce a vedermi:D.


vw_sFSBIII7fYG3Ij6YAkpMz2BqvZ8GhWvXqhMha4Os5daHFVBc7lUKjRtOZUEd6mnvyyilznejd7pHesrIY5T1T2DZbCH3Fj94pF0iWylqBnVA2lT36x4qq3Ugq8dav3FpjKPDEqHh7HHry90rrRUz3UG31sWxVCZKzEAc


:yes: eh già ;). Grazie di tutto :flower:, buona giornata :)



Ciao Olb :), molto belle OK!
 


Tutto bellissimo:clap:OK! il brano "The truth will always be", by Pat Metheny e il video con tramonti stupendi:smack:
 
Moby - Everything that rises



“Il giorno è abbagliato; la notte è dei sogni e solo i crepuscoli sono chiaroveggenti per gli uomini. L'alba, per l'avvenire; il tramonto, per il passato.”
LUIGI PIRANDELLO
 
pjimage-2-1561033959.jpg


Guardare il tramonto ti fa sentire più forte. Anamika Mishra
 
9a33d1eeda5fc6b50f2ec9a4384277f0.jpg

La dolcezza del tramonto disfaceva ogni cosa.
La vera realtà è questo tramonto che è esistito ed esisterà per millenni, nonostante quello che gli uomini fanno per cercare di distruggerlo.
Fernanda Pivano
 
Rovistando salta fuori un mucchio di ciarpame, qualche grattacapo e un po' di ricordi dimenticati...tipo questo:

era una sera di fine Gennaio 1981, uscendo da scuola (facevo il serale) con due miei amici decidemmo di partire per Grenoble, che la sera seguente ci sarebbe stato un concerto degli AC/DC. Detto fatto. Poco dopo l'alba avevamo attraversato il confine e ci ritrovammo con questo spettacolo e poi al tramonto con quest'altro.
Vero è che la mia passione per questo gruppo si era già affievolita, ma comunque mi piacque un sacco...lì in mezzo c'è uno dei miei più cari amici, l'altro ha scattato le foto...e poi ci sono ovviamente anch'io...:D
 

Allegati

  • Digitalizzato_20210117.jpg
    Digitalizzato_20210117.jpg
    22,3 KB · Visite: 14
  • Digitalizzato_20210117 (3).jpg
    Digitalizzato_20210117 (3).jpg
    17,4 KB · Visite: 12
  • Digitalizzato_20210117 (4).jpg
    Digitalizzato_20210117 (4).jpg
    17,8 KB · Visite: 15
Ultima modifica:
Rovistando salta fuori un mucchio di ciarpame, qualche grattacapo e un po' di ricordi dimenticati...tipo questo:

era una sera di fine Gennaio 1981, uscendo da scuola (facevo il serale) con due miei amici decidemmo di partire per Grenoble, che la sera seguente ci sarebbe stato un concerto degli AC/DC. Detto fatto. Poco dopo l'alba avevamo attraversato il confine e ci ritrovammo con questo spettacolo e poi al tramonto con quest'altro.
Vero è che la mia passione per questo gruppo si era già affievolita, ma comunque mi piacque un sacco...lì in mezzo c'è uno dei miei più cari amici, l'altro ha scattato le foto...e poi ci sono ovviamente anch'io...:D

Ciao Ol:) e grazie per aver condiviso alcuni dei tuoi ricordi belli e memorabili:clap:OK!.
Vuoi vedere che indovino chi sei tu tra voi 4?:D Tu sei il primo a destra, oppure il secondo a destra oppure il secondo a sinistra oppure il primo a sinistra:yes::D. Ho indovinato?:mmmm::D:p

io invece posto alcuni tramonti dai colori incredibili scattati durante l'ultimo mio weekend passato sulla mia isola a fine gennaio:)
il primo è una spiaggia al faro che però non si vede. Il secondo è con il faro e il terzo è mentre lascio l'isola a malincuore:'(
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-01-28 at 00.29.15 (1).jpg
    WhatsApp Image 2021-01-28 at 00.29.15 (1).jpg
    189,3 KB · Visite: 19
  • WhatsApp Image 2021-01-28 at 00.30.27.jpg
    WhatsApp Image 2021-01-28 at 00.30.27.jpg
    188,5 KB · Visite: 18
  • WhatsApp Image 2021-01-28 at 00.30.28.jpeg
    WhatsApp Image 2021-01-28 at 00.30.28.jpeg
    114,1 KB · Visite: 18
Woow bellissime, l'ultima poi sembra un dipinto, complimenti a te e all'isola OK!OK!OK!


...hai indovinato, non era così difficile vero?:D...nel frattempo si è verificata una...transizione tricologica notevole:( va be c'est la vie.
ciao Jolie:)
 
...dato che non posso bollinarti...

Dal tramonto all'alba - joliejolie - (l'originaleOK! e con modifica, così per sfizio:o)
 

Allegati

  • Cetrella-di-notte-con-Luna.jpg
    Cetrella-di-notte-con-Luna.jpg
    210,1 KB · Visite: 119
  • Cetrella-di-notte-con-Luna (2).jpg
    Cetrella-di-notte-con-Luna (2).jpg
    69,5 KB · Visite: 118
...dato che non posso bollinarti...

Dal tramonto all'alba - joliejolie - (l'originaleOK! e con modifica, così per sfizio:o)

Ol, grazie per il pensiero originale che è meglio del bollino:clap: :) mi fa pensare all'isola che si sta per addormentare:) e tra poco anch'io:D
Notte buona a te e a tutti


Le persone sono altrettanto meravigliose quanto i tramonti, se io le lascio essere ciò che sono.
Quando osservo un tramonto non mi capita di dire: “Addolcire un po’ l’arancione sull’angolo destro, mettere un po’ di rosso porpora alla base, e usare tinte più rosa per il colore delle nuvole”.
Non lo faccio.
Non tento di controllare un tramonto.
Ammiro con soggezione il suo dispiegarsi.

– Carl Rogers
 
Indietro