Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
L'articolo spiega bene le ottime potenzialità di D'amico.Oggi una pagina intera sul SOLE 24. Saluti
Ecco fatto, non si sale piùOggi una pagina intera sul SOLE 24. Saluti
Giorni fa mi chiedevo quali fossero le percentuali dei contratti spot e time charter e le intenzioni dell'azienda in merito: direi che l'articolo chiarisce ottimamente entrambi i punti...le scelte aziendali di premere sugli spot dovrebbero rivelarsi vincenti, sicuramente nel breve periodo e speriamo anche nel medio.
Grazie, me lo sono andato a cercare anche io per rileggerlo.Vedi l'allegato 2865760
questo è presente in quella presentazione e utile per le analisi ... NAV 611 ma sappiamo crescerà per gli utili del 4° trim che dovrebbero superare quelle del 3°, le opzioni di riacquisto navi che aggiungono una spinta, ...
qui si vede il NAV/Share che era a 0.5
e sotto lo sconto % degli ultimi 10 anni
senza togliere importanza agli altri dati che non ho citato
questo grafico è un eccellente riassunto della situazione a cui vanno aggiunte le conoscenze dell'evoluzione su cui stiamo ponendo
attenzione nei vari messaggi
trovo che le presentazione sul sito DIS siano ben fatte e dovrebbero essere un esempio per altri titoli
ma ci sono titoli che investono tempo in presentazioni di livello solo quando le quotazioni depresse rappresentano un problema per i principali azionisti
Indovinato !Ecco fatto, non si sale più![]()
Sbaglierò, ma ho la sensazione che certi personaggi appaiano quando c'è da tamponareIndovinato !
Mi sembra di capire che le VLCC sono in ipercomprato, oltre ad essere cicliche e che gli armatori devono fare progetti sul lungo periodo non solo guadagni immediati con gli spot, sbaglio?Allied
.
Purtroppo non ho tempo di seguire tutto.Mi sembra di capire che le VLCC sono in ipercomprato, oltre ad essere cicliche e che gli armatori devono fare progetti sul lungo periodo non solo guadagni immediati con gli spot, sbaglio?
Non è che può salire sempre....Come si spiegano ste sciacquate? Con l'aumento dei tassi e il calo del petrolio? Eppure proprio ieri l'indice dei noli ha toccato un nuovo massimo..
Vedi l'allegato 2865985
in effettiNon è che può salire sempre....
Certo che anche quell'articolo ha portato proprio fortuna.Sbaglierò, ma ho la sensazione che certi personaggi appaiano quando c'è da tamponare