D'AMICO INT.SHIPPING: finalmente è partita la riscossa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

d'Amico International Shipping Seems To Use Debt Quite Sensibly​

Simply Wall St

Simply Wall St
Published January 18, 2023
d'Amico International Shipping (BIT:DIS) Seems To Use Debt Quite Sensibly
 
America prevista negativa......io per non rischiare nulla ho restituito quelle prese a 0,385

Intermodal.

.
 

Allegati

  • Intermodal-Report-Week-02-2023.pdf
    1,9 MB · Visite: 31
America prevista negativa......io per non rischiare nulla ho restituito quelle prese a 0,385

Intermodal.

.
Scelta legittima, anch'io cerco di seguire ogni giorno ( e valutare eventuali uscite).
Tra Landi, Portobello e D'Amico sono già in soli 19 giorni in un gain più che discreto che non vorrei perdere.
Per quanto riguarda i futures USA sono in miglioramentio già da diversi minuti e non mi meraviglierei se poi la seduta USA chiudesse ancora una volta in verde, come ha fatto tante volte con dei clamorosi recuperi.
 
Titolo che rimane forte e dove rimangono alte le chance di un test sui massimi di periodo
 
Nuova resa dei conti.......

Se fallisce anche questa volta vendo tutto:angry:
 
Sei nervosetto ultimamente 😁
Gennaio non sta andando male.....ma con l'inizio dell'anno ho staccato un attimo da Saras e la zo.ccola mi ha fatto un 50% :angry:

Ma con Imperial petroleum ci siamo inguaiati solo io e CSM o c'è qualcun'altro?:D
 
8-)

.
 

Allegati

  • Fm6nIn6WYAATQyn.jpeg
    Fm6nIn6WYAATQyn.jpeg
    368,1 KB · Visite: 44
Gennaio non sta andando male.....ma con l'inizio dell'anno ho staccato un attimo da Saras e la zo.ccola mi ha fatto un 50% :angry:

Ma con Imperial petroleum ci siamo inguaiati solo io e CSM o c'è qualcun'altro?:D
Ho visto che Saras è tornata sopra 1,50, Saipem ancora meglio peccato non essere entrato x tempo
 
Se le tariffe da guardare sono le "tanker spot rates" (non ricordo a memoria la taglia delle navi di DIS), non siamo messi molto bene...crollo deciso sia nell'ultimo mese sia nell'ultima settimana! Per fortuna le quotazioni paiono non averne risentito...significa che anche a queste tariffe la società continua a macinare utili?
 
può essere anche che ti sbagli.... che c'entrano le tariffe spot con la taglia delle navi? Un po di confusione....

Consiglio di AmministrazioneGiovedì 09 marzo, 2023


Approvazione del Progetto di Bilancio d’esercizio e di Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2022.
Dopo la riunione del Consiglio di Amministrazione, seguirà la presentazione dei risultati economico finanziari agli analisti e alla comunità finanziaria.
 
può essere anche che ti sbagli.... che c'entrano le tariffe spot con la taglia delle navi? Un po di confusione....

Consiglio di AmministrazioneGiovedì 09 marzo, 2023


Approvazione del Progetto di Bilancio d’esercizio e di Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2022.
Dopo la riunione del Consiglio di Amministrazione, seguirà la presentazione dei risultati economico finanziari agli analisti e alla comunità finanziaria.
Forse mi sono espresso male. Le navi di D amico trasportano prodotti petroliferi liquidi, non GNL né gpl, per cui nel file di cercatore ricadono nella categoria "tanker spot rates". In quella categoria si può vedere che ci sono 6 taglie di navi (es lr1, lr2, mr), tutte con tariffe spot in calo nell'ultima settimana o mese. Non so in quale di quelle 6 taglie ricadano le navi di D'Amico, dovrei recuperare i loro dati che al momento non ricordo. Questo intendevo dire..
 
Gennaio non sta andando male.....ma con l'inizio dell'anno ho staccato un attimo da Saras e la zo.ccola mi ha fatto un 50% :angry:

Ma con Imperial petroleum ci siamo inguaiati solo io e CSM o c'è qualcun'altro?:D
Eccolo, 10k pz a 0,27
 
Presi pure io 5k pz a 0,266. L ho aggiunta al portafoglio tanker assieme a Pyxis, Teekay, Scorpio.. e ovviamente a d’Amico (su cui le cifre sono molto più importanti…)
Bene......

CSM ha aperto il fol dedicato

IMPP opportunità o rischio?

Da qualche giorno stiamo raccogliendo informazioni in privato è appena c'è tempo le riverseremo li.
 
Nella giornata di oggi, Crédit Agricole Italia ha erogato un un finanziamento dell’importo di 3,5 milioni di dollari (legati alla misurazione delle performance ESG) al Gruppo d’Amico Società di Navigazione, tra i leader mondiali del comparto specializzato nei settori delle navi da carico secco, delle navi cisterna e nei servizi strumentali all’attività marittima.

L’obiettivo del finanziamento è quello di supportare lo sviluppo sostenibile dei trasporti marittimi internazionali e conferma l’impegno di Crédit Agricole Italia nel supportare lo sviluppo sostenibile dei trasporti marittimi internazionali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro