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impatto su d'amico?conto alla rovescia per l'avvio dell'embargo sui prodotti raffinati.......
ottimo, si prosegue con riacquisto a prezzi ben inferiori a quelli di mercatoSe continuano di questo passo, entro fine 2023 si ricompreranno tutte le navi in leasing!
https://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2023-01/20230124_124953.pdf
Forse per via dei noli....qualcuno può aggiornare please?e allora perche' oggi e' in ribasso del 2% se la notizia e' ottima ?
Il Baltic clean è in calo da 12 giorni consecutivi..però non so quanto sia attendibile sulla base di quanto scritto nelle pagine precedenti...Forse per via dei noli....qualcuno può aggiornare please?
Un bel doppio massimo, speriamo si riprenda, non vorrei che i massimi dell'anno siano già stati fattiQualche competitor ieri giù oggi.....
ardmore shipping
13,73 USD+0,75 (5,78%) ora
La notizia dell'esercizio di opzione di acquisto di altra nave, a sconto,
ancora non è stata recepita...... si avvicina intanto febbraio e si avvicina cda di marzo.....
per stare in tema di doppio massimo, questo il commento al grafico di DIS trovato ieri su Fineco:Un bel doppio massimo, speriamo si riprenda, non vorrei che i massimi dell'anno siano già stati fatti
Grazie, l'avevo letto su altri sitiper stare in tema di doppio massimo, questo il commento al grafico di DIS trovato ieri su Fineco:
D’Amico International Shipping potrebbe disegnare a ridosso dei 0,42 euro un doppio massimo. Una figura tecnica che, in genere, anticipa una correzione dei corsi. Tanto piu' quando, come nel caso in esame, tutti i principali indicatori e oscillatori tecnici si trovano in territorio di ipercomprato.
In quest’ottica, dal punti di vista operativo, al ribasso i prossimi potenziali obiettivi sono individuabili in prima battuta a quota 0,38, dove al momento coincidono le medie mobili a 21 e 50 sedute, e in seguito in zona 0,35 eventualmente. Novi rialzi credibili solo con il superamento confermato di quota 0,42.
Certo che la fascia 0,4-0,42 si sta rivelando davvero ostica...
c e' da avere paura ? oppure smentisce tutti e riprende la corsa ?per stare in tema di doppio massimo, questo il commento al grafico di DIS trovato ieri su Fineco:
D’Amico International Shipping potrebbe disegnare a ridosso dei 0,42 euro un doppio massimo. Una figura tecnica che, in genere, anticipa una correzione dei corsi. Tanto piu' quando, come nel caso in esame, tutti i principali indicatori e oscillatori tecnici si trovano in territorio di ipercomprato.
In quest’ottica, dal punti di vista operativo, al ribasso i prossimi potenziali obiettivi sono individuabili in prima battuta a quota 0,38, dove al momento coincidono le medie mobili a 21 e 50 sedute, e in seguito in zona 0,35 eventualmente. Novi rialzi credibili solo con il superamento confermato di quota 0,42.
Certo che la fascia 0,4-0,42 si sta rivelando davvero ostica...
Mah...nell'analisi dei grafici ci credo poco; se arrivasse qualche slancio alle tariffe, di sicuro torneremmo in piena corsa. A giudicare dalle ultime comunicazioni, la società pare ottimista sul futuro (altrimenti non si spiegherebbero i recenti riacquisti di navi in leasing e acquisti di azioni della famiglia D'Amico)...non resta che attendere i dati in arrivo tra qualche settimana, per chi ha pazienza e sangue freddo.c e' da avere paura ? oppure smentisce tutti e riprende la corsa ?
Sarebbe bello che 0,4 diventasse un supporto anzichè una resistenza, ma non siamo ancora a quel punto...siamo un gradino sotto, forse in balia di eventi "esogeni". Se arrivasse qualche ulteriore sanzione sui prodotti petroliferi della Russia, come ipotizzato da qualcuno nei messaggi precedenti, forse le quotazioni ne risentirebbero in positivo (presumo rotte più lunghe per le navi).importante tenuta 0,39 euro
Un bel doppio massimo, speriamo si riprenda, non vorrei che i massimi dell'anno siano già stati fatti
Sarebbe bello che 0,4 diventasse un supporto anzichè una resistenza, ma non siamo ancora a quel punto...siamo un gradino sotto, forse in balia di eventi "esogeni". Se arrivasse qualche ulteriore sanzione sui prodotti petroliferi della Russia, come ipotizzato da qualcuno nei messaggi precedenti, forse le quotazioni ne risentirebbero in positivo (presumo rotte più lunghe per le navi).