D'AMICO INT.SHIPPING: finalmente è partita la riscossa!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Clean tanker spot rates (no scrubber) for Tues 11/22 (vs. 11/21), BCTI mooning🚀
- BCTI: 1649 (+134)🚀🚀🤯
- MR 37 (TC2): 47,100 (+800)
- MR 38 (east): 39,300 (+500)
- LR1 (TC5): 32,700 (+1600)
- LR2 (TC1): 57,300 (+16400)

- MR 37 (TC2): 47,300 (+200)
- MR 38 (east): 43,100 (+3800)
- LR1 (TC5): 43,400 (+10700)
- LR2 (TC1): 71,900 (+14600)
 
Qualche brutta news o solo prese di profitto? :(
 
Ha fatto di botto 0,40... Roba impensabile fino a poco tempo fa.
Adesso vedremo, 0,3640 è già un primo supporto.... o ce la vediamo a - 1 nel pomeriggio oppure stanno iniziando davvero le prese di profitto....
 
Ha fatto di botto 0,40... Roba impensabile fino a poco tempo fa.
Adesso vedremo, 0,3640 è già un primo supporto.... o ce la vediamo a - 1 nel pomeriggio oppure stanno iniziando davvero le prese di profitto....

Io mi sono spostato su altri titoli americani del settore (non riesco a stare più di 6 mesi sullo stesso titolo:D). A vedere l'andamento dell'indice, dubito che la discesa durerà ancora molto.....:cool:

https://en.stockq.org/index/BCTI.php
 
Io mi sono spostato su altri titoli americani del settore (non riesco a stare più di 6 mesi sullo stesso titolo:D). A vedere l'andamento dell'indice, dubito che la discesa durerà ancora molto.....:cool:

https://en.stockq.org/index/BCTI.php

Diciamo che è salita talmente tanto che potrebbe anche aver scontato...
Cmq vedremo, finora gli storni sono durati si e no 24 ore e poi è sempre ripartita, solo che prima o poi ci sta tirino lo sciacquone per farla ricaricare..
 
Pareto Shipping Daily; Continue to see rising MR values
According to brokers, Celsius has sold another vessel, this time the 2009-built MR ‘Celsius Roskilde’, a ship they acquired in 2019 for USD 17m. The buyer is now undisclosed, but the price is said to be USD 28m. This is lightyears ahead of our generic USD 22-23m valuation for the vintage and shows how rapidly these vintage values now are moving
 
Allied di questa settimana :cool:


commenti?:D


.
 

Allegati

  • IMG_20221125_194825.jpg
    IMG_20221125_194825.jpg
    171,1 KB · Visite: 19
Rimaniamo sul forum d amico altri commenti e reindirizzamenti da altre parti please.....

Sentiment su d amico positivo... OK!
 
Rimaniamo sul forum d amico altri commenti e reindirizzamenti da altre parti please.....

Sentiment su d amico positivo... OK!

Speriamo!
Ho approfittato della discesa odierna per un ulteriore incremento, direi l'ultimo, perchè ora forse ne ho anche troppe, per me.
Ma con tutto quello che sto leggendo sulle tariffe, mi aspetterei una ripartenza a breve.
Del resto, come avevo già scritto, e come abbiamo visto, questo è da un bel po' l'andamento del titolo: salita, ritraccio e nuova salita oltre i livelli precedenti.
 
Io ad ogni picco, ne lascio un po..
Mio ultimo target 0,40...
Se arriva...
 
Non ho più seguito questo titolo ma fatemi capire è ripartito proprio dopo la scadenza dell'ultimo periodo di esercizio degli warrant?
 
Ma qualcuno che si diletta a fare AT?
Secondo me area 0,33 potrebbe essere un buon supporto...
 
DIS_2022-11-29_15-05-49.jpg

con le mie righe spannometriche assolutamente incompetenti, mi potrebbe arrivare perfino in area 0,27/0,28. Se la tiene e rimbalza bene, torno dentro col malloppo.
Se quell'area non tiene e sfonda... si salvi chi può. :D
 
Vedi l'allegato 2861274

con le mie righe spannometriche assolutamente incompetenti, mi potrebbe arrivare perfino in area 0,27/0,28. Se la tiene e rimbalza bene, torno dentro col malloppo.
Se quell'area non tiene e sfonda... si salvi chi può. :D

Nientepopodimenoche 8 o 9 cent in meno dalla quotazione attuale o forse perfino peggio.
Mi tocco tutto quello che posso, vedo che il titolo sta recuperando dai minimi, in concomitanza con un aumento dei volumi dopo una fase di stasi, e mi auguro che continui cosi'.
 
Speriamo!
Ho approfittato della discesa odierna per un ulteriore incremento, direi l'ultimo, perchè ora forse ne ho anche troppe, per me.
Ma con tutto quello che sto leggendo sulle tariffe, mi aspetterei una ripartenza a breve.
Del resto, come avevo già scritto, e come abbiamo visto, questo è da un bel po' l'andamento del titolo: salita, ritraccio e nuova salita oltre i livelli precedenti.

Mi sembra arenata sui valori odierni per ora :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro