Danel Capital seleziona titoli per battere il mercato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Anch'io sono incuriosito da questa soluzione di stock picking catalana. Spero che questo thread si popoli, vorrei sentire il parere dei guru e capire se buttarci dentro qualcosa. Per ora alla catalana ci piace l'astice ...
 

"La nostra società di intelligenza artificiale è stata fondata da esperti in fisica, ingegneria, analisi dei dati, software, intelligenza artificiale e gestione delle risorse, guidati da un premiato imprenditore tecnologico."

Penso che siano tutti alle Maldive adesso... con il portafoglio multi milionario.

Da li offrono il loro servizio gratis ... di ulteriori soldi non ne hanno piu' bisogno
 
Penso che siano tutti alle Maldive adesso... con il portafoglio multi milionario.

Da li offrono il loro servizio gratis ... di ulteriori soldi non ne hanno piu' bisogno

Se ti offrono qualcosa gratis, il prodotto sei tu …
E comunque se fossi alle Maldive a darmi alla pazza gioia, che motivi avrei di sbattermi per tenere in piedi il servizio?
Ad ogni modo è gratis solo la versione basic, quella per addetti ai lavori costa 49 USD al mese.
 
io per lo stock picking chiederei a Gasfin

è pure gratis
 
Indietro