Danieli: prospettive per il futuro

dopo una giornata di pausa, questa mattina sono ripresi gli scambi fuori mercato sulle risparmio...12500 a 16.62....
 
Buongiorno questo titolo meriterebbe più interesse.....
 
Beh, ha anche i suoi difetti. Ma quale titolo non ne ha?
E per non sembrar Bastian Contrario rispetto all'entusiasmo - giustificato - sulla società, io son dei vostri :)
Che tempi quando era più vicina a 2 euro che a 20 :)
Ora deve decidere su se stessa e capire che futuro vuole: industrialmente ineccepibile, il salto di qualità è su altri livelli.
Ma merita, secondo me merita assai, una presenza nei miei investimenti.

E devo dire che se non è la prima, è seconda come peso mio e di chi con me. E non amo espormi.

Devono solo rimanere lucidi e non fare cose assurde.
 
Beh, ha anche i suoi difetti. Ma quale titolo non ne ha?
E per non sembrar Bastian Contrario rispetto all'entusiasmo - giustificato - sulla società, io son dei vostri :)
Che tempi quando era più vicina a 2 euro che a 20 :)
Ora deve decidere su se stessa e capire che futuro vuole: industrialmente ineccepibile, il salto di qualità è su altri livelli.
Ma merita, secondo me merita assai, una presenza nei miei investimenti.

E devo dire che se non è la prima, è seconda come peso mio e di chi con me. E non amo espormi.

Devono solo rimanere lucidi e non fare cose assurde.
Ciao intervengo poco perché è un titolo che mi fa star abbastanza tranquillo....sono d'accordissimo con te....ho venduto unicredit ieri perché credevo in uno sell on news e per gli indicatori tiratissimi ma al momento nisba sale ancora segno che i titoli buoni seguono percorsi tutto loro...spero di poter rientrare..su altri si soffre e si spera in un cambio trend...ma a mio giudizio confermo che unicredit e danieli sono tra i piu'affidabili...saluti
 
Beh, ha anche i suoi difetti. Ma quale titolo non ne ha?
E per non sembrar Bastian Contrario rispetto all'entusiasmo - giustificato - sulla società, io son dei vostri :)
Che tempi quando era più vicina a 2 euro che a 20 :)
Ora deve decidere su se stessa e capire che futuro vuole: industrialmente ineccepibile, il salto di qualità è su altri livelli.
Ma merita, secondo me merita assai, una presenza nei miei investimenti.

E devo dire che se non è la prima, è seconda come peso mio e di chi con me. E non amo espormi.

Devono solo rimanere lucidi e non fare cose assurde.
grazie del tuo post.
Cosa intendi quando scrivi: "il salto di qualità è su altri livelli"?
 
Ciao intervengo poco perché è un titolo che mi fa star abbastanza tranquillo....sono d'accordissimo con te....ho venduto unicredit ieri perché credevo in uno sell on news e per gli indicatori tiratissimi ma al momento nisba sale ancora segno che i titoli buoni seguono percorsi tutto loro...spero di poter rientrare..su altri si soffre e si spera in un cambio trend...ma a mio giudizio confermo che unicredit e danieli sono tra i piu'affidabili...saluti

Sarà interessante la semestrale. Credo che sarà difficile per la parte Steel Making replicare i risultati dell'esercizio scorso. Da giugno in avanti ci sono almeno 2 fattori fortemente impattanti: costi energetici e calo della domanda rispetto ai mesi precedenti. Da vedere se la parte Plant Making è riuscita a compensare.
 
Danieli e UnipolSai sono senza dubbio le migliori Compagnie del segmento mid cap e tra le migliori Società quotate italiane.
 
Indietro