Darktrace (dark)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

matmo

campo di marte
Registrato
16/10/16
Messaggi
1.137
Punti reazioni
51
Sto seguendo questo titolo su LSE, per caso qualcuno ha investito e può dare qualche spunto di riflessione?
 
Sto seguendo questo titolo su LSE, per caso qualcuno ha investito e può dare qualche spunto di riflessione?

Io ci sono dentro. posso dirti che (come vedi) ha escursiuoni esagerate ,e quindi quando pensi di "avercela fatta" è meglio che monetizzi una parte pronto a rientrare in caso di dip.

Comunque è molto a sconto rispetto alle concorrenti USA secondo me sta per ripartire
 
Grazie. E' che c'è molto chaos su questa azienda, a livello di rumors CEO e come transazione insiders. Appena si stabilizza un pochino vedremo il reale valore.
 
REDDITO NETTO
-149,59 Mln -421,72%
UTILE PER AZIONE DILUITO -0,29 -480,00%
MARGINE DI PROFITTO NETTO -53,17% -269,24%
cosa mi sfugge? perchè a me sembra 'na sola?
 
REDDITO NETTO
-149,59 Mln -421,72%
UTILE PER AZIONE DILUITO -0,29 -480,00%
MARGINE DI PROFITTO NETTO -53,17% -269,24%
cosa mi sfugge? perchè a me sembra 'na sola?

Puoi fare il paragone con le comparables Crowdstrike, SentinelOne , ache Fortinet e PaloAlto , vedrai che è la più a buon mercato, dato che è quotata in periferia (Londra).

Sui numeri, se negli ultimi 20 anni non sei vissuto in un bunker antiatomico, saprai che su titoli growth tecnologie emergenti si tende a valutare la crescita dei ricavi (non so se hai letto i giornali almeno quelli di carta ma Rivian vale più di Volkswagen e non ha venduto nemmeno una vettura elettrica :), giusto per fare un esempio lol)
 
Puoi fare il paragone con le comparables Crowdstrike, SentinelOne , ache Fortinet e PaloAlto , vedrai che è la più a buon mercato, dato che è quotata in periferia (Londra).

Sui numeri, se negli ultimi 20 anni non sei vissuto in un bunker antiatomico, saprai che su titoli growth tecnologie emergenti si tende a valutare la crescita dei ricavi (non so se hai letto i giornali almeno quelli di carta ma Rivian vale più di Volkswagen e non ha venduto nemmeno una vettura elettrica :), giusto per fare un esempio lol)

Io sono dentro Sentinelone, sta andando bene, Crowdstrike invece è un titolo che è salito molto e non vedo grossi margini a breve. Darktrace ha le spalle grosse e stanno investendo molto in advertising, sono ancora un po' scettico per i rumors e gli insiders; per essere LSE ha delle discrete variazioni, sto seguendo un altro titolo LSE, se entro lo farò con entrambi.
 
Io sono dentro Sentinelone, sta andando bene, Crowdstrike invece è un titolo che è salito molto e non vedo grossi margini a breve. Darktrace ha le spalle grosse e stanno investendo molto in advertising, sono ancora un po' scettico per i rumors e gli insiders; per essere LSE ha delle discrete variazioni, sto seguendo un altro titolo LSE, se entro lo farò con entrambi.

DARKTRACE ha in corso una indagine USA e lock up appena scaduto, per questo sta facendo fatica ma il livello ormai è interessante
 
475 era il TP del report ribassista, ora è ora di ritornare a livelli più consoni
 
475 era il TP del report ribassista, ora è ora di ritornare a livelli più consoni

A parte che gli analisti vengono smentiti spesso e volentieri, ma siamo sempre a 490 giusto?
Dovrebbe scendere ancora fino a che non ho fondi per investirci :D Scherzo è un ottimo titolo, questo fine settimana se riesco lo studio meglio, al momento non ho la minima idea sul suo posizionamento
 
475 era il TP del report ribassista, ora è ora di ritornare a livelli più consoni

T-rex ma cosa sta accadendo intorno al titolo? Forse sta pagando queste giornate, ad Aprile però partiva da 330 gbp, non riesco a dare un vero valore all'azienda
 
T-rex ma cosa sta accadendo intorno al titolo? Forse sta pagando queste giornate, ad Aprile però partiva da 330 gbp, non riesco a dare un vero valore all'azienda

Un macello, ma come tanti altri tech. DOCUSIGN ora in after sta perdendo il 30%..... Su CRWD sinceramente non mi sarei aspettato una discesa a questo livello. Io ho incrementato comunque
 
Un macello, ma come tanti altri tech. DOCUSIGN ora in after sta perdendo il 30%..... Su CRWD sinceramente non mi sarei aspettato una discesa a questo livello. Io ho incrementato comunque

Magari è un momento ribassista per il settore, con S ho perso il 14,88% a Novembre. CRWD a me sembra comunque ancora sopravvalutata partiva da 64$. L'altra non la conosco e non l'ho neanche tra i preferiti. Ho finito di pagare le tasse, do una botta al pip poi vedo se riesco a farti compagnia.
 
Magari è un momento ribassista per il settore, con S ho perso il 14,88% a Novembre. CRWD a me sembra comunque ancora sopravvalutata partiva da 64$. L'altra non la conosco e non l'ho neanche tra i preferiti. Ho finito di pagare le tasse, do una botta al pip poi vedo se riesco a farti compagnia.

scusa volevo dire che ho incrementato DARK, non CRWD (si, rispetto a S e CRWD darktrace è molto sottovalutata, inoltre dalla quotazione ho notato sbalzi assurdi e repentini , è capace di fare un +20% in poche ore , così come collassare)
 
Título senza pace. Dopo aver alzato le stime e tentativo di rimbalzo si è beccata in serie una giornata da - 3,3% al nasdaq e un articolo con fame news old news su short aperto da un fondo mai sentito.

Ad occhio se i dati erano veri deve rimbalzare forte
 
Título senza pace. Dopo aver alzato le stime e tentativo di rimbalzo si è beccata in serie una giornata da - 3,3% al nasdaq e un articolo con fame news old news su short aperto da un fondo mai sentito.

Ad occhio se i dati erano veri deve rimbalzare forte

Vedo. Il fondo shortista preoccupa il giusto, sono solo pensieri quelli loro, ma certo non contribuisce al benessere del titolo stesso; questa notizia con le vendite della Bacares fanno si che si vada verso un periodo non facile. C'è anche da dire che negli ultimi 3 mesi ha perso il 50% del valore, non è poco.
 
Vedo. Il fondo shortista preoccupa il giusto, sono solo pensieri quelli loro, ma certo non contribuisce al benessere del titolo stesso; questa notizia con le vendite della Bacares fanno si che si vada verso un periodo non facile. C'è anche da dire che negli ultimi 3 mesi ha perso il 50% del valore, non è poco.

Ha perso il 50% del valore e nel contempo ha alzato le stime di crescita. Il prezzo è diventato attraente, serve una bella news e si può volare
 
Oggi una news è arrivata ed è salita contro mercati in discesa forte, speriamo sia un buon segno per un recupero
 
beats and raises . crescita al 50% e molto a sconto a questi livelli
 
Indietro