datalogic , una storia italiana

il saldatore ha scritto:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DATALOGIC Nuovo accordo con Symbol

Websim - 18/10/2006 09:57:25

E' stato firmato un contratto unico con Symbol per la fornitura di componenti per Datalogic e la sua controllata americana PSC del valore compreso tra i 60 e 70 milioni di dollari. Il nuovo contratto permetterà a PSC risparmi per i prossimi cinque anni di circa 25 milioni di dollari, da aggiungersi al taglio costi sul personale per altri 6 milioni all'anno.
Gli interventi eseguiti a inizio anno su PSC stanno mostrando i loro effetti positivi: rifocalizzazione delle vendite, taglio costi e rinegoziazione dei contratti di fornitura. Flusso di notizie in miglioramento e già dal terzo trimestre ci aspettiamo un recupero a livello di Ebitda per PSC. Il nuovo piano industriale verrà presentato entro metà 2007 e si basa sulla riorganizzazione delle unità di business, che dovrebbero far emergere le vere sinergie che il management si aspetta dall'integrazione Datalogic/PSC. Confermiamo la nostra raccomandazione MOLTO INTERESSANTE con un prezzo obiettivo di 7,
certo che se non è un lunghissimo accumulo son dolori :D :rolleyes:
 
ispe ha scritto:
certo che se non è un lunghissimo accumulo son dolori :D :rolleyes:

problema: come capirlo ?
anzichè uscire con le ossa rotte ... meglio un po' di sangue ... però se fosse l'inizio di una crescita ...
 
expandi ha scritto:
problema: come capirlo ?
anzichè uscire con le ossa rotte ... meglio un po' di sangue ... però se fosse l'inizio di una crescita ...
oggi in acquisto a 5.705... mi ha servito solo parzialmente :angry:

è una lotta quotidiana con quel ******** del software!! :D

vediamo se mi serve le altre ;)
 
ispe ha scritto:
oggi in acquisto a 5.705... mi ha servito solo parzialmente :angry:

è una lotta quotidiana con quel bast.ardo del software!! :D

vediamo se mi serve le altre ;)
urca!! mi ha letto??

servito in questo momento.
 
dei mattacchioni ci sono su queste datalogic ti metti a 5.70 e ti servono...poi ti metti in lettera a 5.78 e te le portano via e via un altro giro a 5.70 long... contenti loro io ancora di + che ci guadagno
 
oggi sono tornati anche un po + di volumi... speriamo che aggredisca di nuovo i 6 €
 
per la cronaca uscito oggi con un loss del 3,22%
 
okkio ke volano e quando volano queste volano davvero.
 
dal

livio1972mi ha scritto:
okkio ke volano e quando volano queste volano davvero.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si volano come l'uccello padulo,all'altezza del kulo.
Beato te che sei un ristoratore,anche se ti và male
un piatto di agnolotti x te ci sono sempre.
Ciao e auguri.
 

Allegati

  • 88.gif
    88.gif
    48,8 KB · Visite: 89
dal

DATALOGIC - Si aspetta il contributo della neo-acquisita Psc
14/11/2006 14:43:14

Datalogic società leader nel settore dei codici a barre, ha chiuso il terzo trimestre 2006 con i seguenti dati, alcuni dei quali già anticipati:
ricavi a 92,8 mln eu (già comunicati in precedenza), +101% grazie all'ingresso di Psc;ricavi in crescita del 7% al netto delle acquisizioni; margine lordo a Ebitda di 10,6 mln eu (+29,2%); margine netto Ebit a 7,7 mln eu (+24,2%);utile netto a 3,4 mln eu; posizione finanziaria netta a fine settembre -62,3 mln, invariata rispetto al 30 giugno; confermate le stime sia per il 2006 che per il 2007;
I dati sono positivi. Ci aspettiamo un ulteriore miglioramento nell'ultimo trimestre dell'anno grazie alla ripresa della neo-acquisita Psc. Confermiamo il giudizio Molto Interessante, target 7,50 eu. Sulle nostre stime il titolo vale oggi circa 16 volte gli utili 2007.
 
tieniduro ha scritto:
DATALOGIC - Si aspetta il contributo della neo-acquisita Psc
14/11/2006 14:43:14

Datalogic società leader nel settore dei codici a barre, ha chiuso il terzo trimestre 2006 con i seguenti dati, alcuni dei quali già anticipati:
ricavi a 92,8 mln eu (già comunicati in precedenza), +101% grazie all'ingresso di Psc;ricavi in crescita del 7% al netto delle acquisizioni; margine lordo a Ebitda di 10,6 mln eu (+29,2%); margine netto Ebit a 7,7 mln eu (+24,2%);utile netto a 3,4 mln eu; posizione finanziaria netta a fine settembre -62,3 mln, invariata rispetto al 30 giugno; confermate le stime sia per il 2006 che per il 2007;
I dati sono positivi. Ci aspettiamo un ulteriore miglioramento nell'ultimo trimestre dell'anno grazie alla ripresa della neo-acquisita Psc. Confermiamo il giudizio Molto Interessante, target 7,50 eu. Sulle nostre stime il titolo vale oggi circa 16 volte gli utili 2007.
:cool:
 
oggi ho provato a farmi servire a 5.72 ma ha fatto 73 di minimo :wall:

vabbè, l'ordine lo tengo lì... ;)
 
Avete capito perchè l'azione si è portata sopra i 6 ?

io non ho trovato notizie degne di una spiegazione del movimento in atto ...
:confused:
 
expandi ha scritto:
Avete capito perchè l'azione si è portata sopra i 6 ?

io non ho trovato notizie degne di una spiegazione del movimento in atto ...
:confused:


qualcuno ha letto la trimestrale :D
 
ispe ha scritto:
qualcuno ha letto la trimestrale :D

...a vedere le quotazioni di oggi ... forse non è piaciuta proprio a tutti ...siamo già ai minimi ...se continua così in serata perdiamo quota 6 !

Che strano titolo che è datalogi .. :wall:
 
expandi ha scritto:
...a vedere le quotazioni di oggi ... forse non è piaciuta proprio a tutti ...siamo già ai minimi ...se continua così in serata perdiamo quota 6 !

Che strano titolo che è datalogi .. :wall:
non è la prima volta che fa la sparata e rintraccia....

ma i conti sono a posto e il titolo è sottovalutato...

TRANQUILLO OK!
 
ispe ha scritto:
non è la prima volta che fa la sparata e rintraccia....

ma i conti sono a posto e il titolo è sottovalutato...

TRANQUILLO OK!

hai ragione, ma è proprio questo comportamento che mi turba ... il fastidio è legato al fatto che il titolo non sembra seguire un trend delineato. Vedremo ... con il Nasdaq in rialzo ... Datalogic è effettivamente un po' sottovalutata.
OK!
 
expandi ha scritto:
hai ragione, ma è proprio questo comportamento che mi turba ... il fastidio è legato al fatto che il titolo non sembra seguire un trend delineato. Vedremo ... con il Nasdaq in rialzo ... Datalogic è effettivamente un po' sottovalutata.
OK!

difficile dirlo, tutte le aziende comparabili quotate sono state comprate (ultima la symbol)

non esiste + paragone al mondo
 
wbatman ha scritto:
difficile dirlo, tutte le aziende comparabili quotate sono state comprate (ultima la symbol)

non esiste + paragone al mondo
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Esiste.....esiste...eccolo...
 
Ultima modifica:
tieniduro ha scritto:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Esiste.....esiste...eccolo...

il mio è + grande!
 
Indietro