Datemi il nome di un posto in montagna ove recarmi a Ferragosto.

Remo Capracotta

Nuovo Utente
Punti reazioni
36
Deve essere bello, economico, fatto come piace a me e frequentato da gente che mi va a genio.

Scritto da Remo Capracotta
Deve essere bello, economico, fatto come piace a me e frequentato da gente che mi va a genio.

Mmmm,statene a casa allora che fai prima

io saro' a Cervinia, Vieni a trovarmi. Ti aspetto al laghetto con il cane :)

Monte de'Pegni.
Con quello che ti danno vattene al mare.

Monte di Venere.

Però non è molto economico.

:D :D :D

Scritto da kika
io saro' a Cervinia, Vieni a trovarmi. Ti aspetto al laghetto con il cane :)

combinazione!!!anch'io a Cervinia.Dove?Che cane hai?Anch'io con il cane,è sempre in calore.Mi dà da pensare.

Champoluc, Valle D'Aosta.

Fidati.
;)

Milano.
Sali sul tetto del Duomo e vedi pure il Monte Rosa.
Mi pare che i parametri indicati siano tutti soddisfatti.

Il Monte Utopia, che domina la Valle Incantata e fa da cornice alla piana dei Sogni.

Scritto da watson
combinazione!!!anch'io a Cervinia.Dove?Che cane hai?Anch'io con il cane,è sempre in calore.Mi dà da pensare.

il mio e' maschio...se per il tuo va bene...:rolleyes: :cool: :o :D

come dove...a Cervinia, dopo ferragosto...in Residence...se vuoi dettagli manda MP che magari ci incontriamo per una grappa:)

l'arredo urbano valdostano è penoso
dove li metteranno tutti i soldi di aiuti che ricevono
(a parte pagare meno la benzina)

che ne dici di Capracotta? in molise...

Scritto da Notorius
l'arredo urbano valdostano è penoso
dove li metteranno tutti i soldi di aiuti che ricevono
(a parte pagare meno la benzina)

vero hai ragione il pieno fatto in A1 :(
Nulla cmq a confronto della Val Gardena (difficile pero' che accettino animali )

Pero' Cervinia ha un sacco di pregi rispetto alle dolomiti...altitudini differenti anche senza fare kilometri...

cmq questo scorcio non i pare orrendo orrendo (antenne a parte)

Allegati

• cervino.jpg
    cervino.jpg
    52 KB · Visite: 79
Re: Re: Datemi il nome di un posto in montagna ove recarmi a Ferragosto.

Scritto da Scardanelli
Milano.
Sali sul tetto del Duomo e vedi pure il Monte Rosa.
Mi pare che i parametri indicati siano tutti soddisfatti.

questo modo scientifico di argomentare mi piace

i parametri sono soddisfatti e se la soluzione non va è perchè le condizioni al contorno, cioè i parametri indicati, erano inesatte

;)

Re: Re: Re: Datemi il nome di un posto in montagna ove recarmi a Ferragosto.

Scritto da capitano nemo
questo modo scientifico di argomentare mi piace

i parametri sono soddisfatti e se la soluzione non va è perchè le condizioni al contorno, cioè i parametri indicati, erano inesatte

;)

Ha errato in un punto... invece che salire sul Duomo... meglio salire su un attico con piscina in Piazza del Duomo. Oltre al Monte Rosa è possibile incontrare molta gnocca... :p

Re: Re: Re: Re: Datemi il nome di un posto in montagna ove recarmi a Ferragosto.

Scritto da CharlesIngalls
Ha errato in un punto... invece che salire sul Duomo... meglio salire su un attico con piscina in Piazza del Duomo. Oltre al Monte Rosa è possibile incontrare molta gnocca... :p

il signor Capracotta ha parlato di gente che gli vada a genio, non specificamente di gnocca

l'insieme gnocca è presumibilmente un sottoinsieme dell'insieme della gente che gli va a genio

però ora mi viene un dubbio: salendo sul duomo si trova gente che va a genio?

Indietro