Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da Piero653
Yahoo tarmite smart downloader![]()
![]()
![]()
Scritto da gbellelli
ciao AgoTino
il trading non è un hobby ma un'attività a tutti gli effetti e necessita di costi di avviamento, ad esempio dati e quotazioni, programmi come metastock, Tol...ecc...ecc...
Scritto da gbellelli
ciao
Cmq. molti servizi di TradingOnLine prevedono la possibilità di scaricare quotidianamente i dati Eod in vari formati...
Informati se la tua Sim ha questo servizio, potrebbe essere la soluzione migliore.
Un servizio già compreso nel prezzo ed affidabile.
ciao
gabriele
Scritto da AgoTino
Io opero su Fineco. Che tu sappia fornisce i dati che mi servono ?
Scritto da AgoTino
che mi consigliate invece come fornitore di dati EOD non a pagamento ? Beh, si deve cominciare col poco....
Scritto da Cantor
Per serie storiche io ho trovato questo sito:
http://www.finanzalibera.tk
Grazie cantor,
ma lo SmartDownloader + Metastock per ora sono formidabili... Grazie comunque
Scritto da AgoTino
Scritto da Cantor
Per serie storiche io ho trovato questo sito:
http://www.finanzalibera.tk
Grazie cantor,
ma lo SmartDownloader + Metastock per ora sono formidabili... Grazie comunque
in effetti e' una bomba![]()
non fa rimpiangere quotemonster che tra l'altro da qualche giorno non andava piu
Scritto da goldka2000
Scusate,
scaricato i dati in formato asci ,come si mettono nel dowloader di metastock per crearsi l'archivio ?
ciao e grazie
Scritto da goldka2000
Ti ringrazio, avrei da chiedere se è possibile trovare un archivio di almeno 5 anni dei titoli per poi continuarli ad aggiornare con il downloader .
ciao e grazie