....dati EOD x metastock

Onirico

Pianetamercati.com
Punti reazioni
10
dove posso trovare dati free sui titoli americani e principali borse europee, intendo quot.ne dei titoli nn indici, prima li trovavo su http://www.striscialaborsa.com/index.htm, ma da un pò nn si apre + chi mi può aiutare
Grazie.

in alto a destra, pulsante cerca mess.
se riesci a importare i dati con il downloader questa cosa sara' uno scherzo immagino :o

Scritto da nait
in alto a destra, pulsante cerca mess.
se riesci a importare i dati con il downloader questa cosa sara' uno scherzo immagino :o

:confused: :confused: scusa ma nn ti ho compreso...............cosa devo cercare in mess:confused: :confused:

aiutino n. 2
l'argomento dati e' trattato in questo forum un giorno si' e uno no.

in alto a destra c'e un pulsantino con la scritta "Cerca Mess."
la sua funzione e' quella di cercare alcune parole chiave all'interno dei messaggi postati in passato dagli utenti del forum.

se c'e' ci sara' un motivo, o no? :p

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    3,8 KB · Visite: 309
Scritto da nait
aiutino n. 2
l'argomento dati e' trattato in questo forum un giorno si' e uno no.

in alto a destra c'e un pulsantino con la scritta "Cerca Mess."
la sua funzione e' quella di cercare alcune parole chiave all'interno dei messaggi postati in passato dagli utenti del forum.

se c'e' ci sara' un motivo, o no? :p

.......è indubbio che il lupo è un "animale" bello, forte e maestoso ma sempre solitario poco disponibile e altruista.............capisco l'atavar è autobiografico........

"so perfettamante a cosa serve il tasto mess, ed infatti ho già fatto la ricerca, aspettavo che lo dicessi tu, ma nn ho trovato nulla di esaustivo, allora credevo , sbagliando , che tu conoscessi qualche altra parola x cercare"............................

ciao lupis.............. :D

Scritto da Onirico
.......è indubbio che il lupo è un "animale" bello, forte e maestoso ma sempre solitario poco disponibile e altruista.............capisco l'atavar è autobiografico........

"so perfettamante a cosa serve il tasto mess, ed infatti ho già fatto la ricerca, aspettavo che lo dicessi tu, ma nn ho trovato nulla di esaustivo, allora credevo , sbagliando , che tu conoscessi qualche altra parola x cercare"............................

ciao lupis.............. :D

non e' un lupo
e' un siberian husky,
notoriamente razza docile e affettuosa, disponibile con tutti.

La razza NON è stata catalogata, in base all'ordinanza del Ministro Sirchia, cone razza "pericolosa".

per ora :p

aiutino n. 3
ho dei dubbi che tu sappia usare quel tastino
leggi il titolo del 3d
scegli solo 2 parole

Ultima modifica:
Re: Re: ....dati EOD x metastock

Scritto da gpspecial
prova qui: www.marcketdata.too.it
:)

grazie;) a disposizione x aiuti vari (in modo particolare sul At Jappon...........sono un collega di Grandu, se si può dire così.........)
Ciaoooo:D

Re: Re: Re: ....dati EOD x metastock

Scritto da Onirico
ei ma nn và:confused: :confused:

ho scaricato un archivio (germania) ho provato a scompattarlo ma mi chiede una password:confused: :eek: :eek:

Allegati

• maket data.jpg
    maket data.jpg
    38,6 KB · Visite: 218
Re: Re: Re: Re: ....dati EOD x metastock

Scritto da Onirico

cmq la cosa strana è che se faccio agree senza cercare di estrarli apre e li vedo anche i files, ma se cerco di estrarli............:confused: :confused: :confused:

Allegati

• maket data2.jpg
    maket data2.jpg
    39,5 KB · Visite: 215
Re: Re: Re: ....dati EOD x metastock

Scritto da Onirico
ei ma nn và:confused: :confused:

ho scaricato un archivio (germania) ho provato a scompattarlo ma mi chiede una password:confused: :eek: :eek:

la pw la trovi nel loro forum :rolleyes:

Re: Re: Re: Re: ....dati EOD x metastock

Scritto da gpspecial
la pw la trovi nel loro forum :rolleyes:

sei sicuro ????

Il loro forum e' composto da 2 messaggi (del moderatore) e non mi sembra contengano password .....

Correggimi se sbaglio...

Re: Re: Re: Re: Re: ....dati EOD x metastock

Scritto da mystere
sei sicuro ????

Il loro forum e' composto da 2 messaggi (del moderatore) e non mi sembra contengano password .....

Correggimi se sbaglio...

quelli che vedi sono i messaggi visibili ai guest.
Se perdi 2 minuti per registrarti, ci vuole un nick e una mail (nessun dato personale), puoi accedere al forum completo e troverai anche la pw. :rolleyes:

Re: Re: Re: Re: Re: ....dati EOD x metastock

Scritto da mystere
sei sicuro ????

Correggimi se sbaglio...

mi hanno dato questa..dopo richiesta..
fammi sapere se a te va bene..
a me non ha dato esito positivo

MaRcKeTdAtA

Re: Re: Re: Re: Re: Re: ....dati EOD x metastock

Scritto da Inthemoney
mi hanno dato questa..dopo richiesta..
fammi sapere se a te va bene..
a me non ha dato esito positivo

MaRcKeTdAtA

:( :mad: NO..............................

Indietro