Dati macro USA

deim

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
Secondo voi saranno utili per capire un pò meglio da che parte andare? :mmmm:

penso proprio di no ma di sicuro con questa volatilità incideranno

abbiamo accellerato

ma sono così buoni sti dati? _:eek:

Se pensi ai tassi possono essere buoni.

Se pensi all'economia reale non sono buoni.

Cosa vuoi pensare?
:D
;)

ricpast ha scritto:
Se pensi ai tassi possono essere buoni.

Se pensi all'economia reale non sono buoni.

Cosa vuoi pensare?
:D
;)

voglio pensare alle donne e alle ferie che è meglio :D :p

gli indici sono in recupero..che ci si aspetti un apertura positiva?

Io penso che yoris ultimamente ( :D ) ha l'okkio lungo.

Chissà se veramente il mkt è disposto a prendere in considerazione la stagflazione????

Mah....

Personalemente non è un'ipotesi remotissima se non si riesce a raffreddare drasticamente le MP.

visti in sè fanno abbastanza schifo, poi va a capire questi qua come li interpretano...

forse l'unico dato inopinabile è le scorte di petrolio

si torna al meno 1 in effetti

io sarò scemo ma sti dati mi sembran proprio pessimi

Vittorio's ha scritto:
abbiamo accellerato

ma sono così buoni sti dati? _:eek:

Veramente gli ordini sono stati molto più bassi del previsto (direi quasi un crollo).

E allora è qui che si vede come i manipolatori si girano la frittata come gli pare.

Se fino a un attimo fa dicevano "ribasso per timore di altri aumenti tassi" allora adesso si dovrebbe volare, perchè con simili dati sicuramente Bernacca ci penserà quattro volte, anzi magari si chiederà se non è ora di riabbassare...

A questo punto, però, gli str.zi se hanno intenzione di contiunare all'ingiù spargeranno il motivo che, se gli ordini sono scesi, l'economia sta rallentando.

Insomma, se la cantano e se la suonano...

ma se son pessimi non alza i tassi bernacca o no?

robyn73 ha scritto:

concordo...per i mercati sono positivi....ma inutiile fare previsioni...manca poco all'apertura di wally

robyn73 ha scritto:

beni durevoli in calo! adesso aspettiamo le 16.00.

dati brutti=Bernie nn dovrebbe alzare presto i tassi. :D

NordSudOvestEst ha scritto:
Veramente gli ordini sono stati molto più bassi del previsto (direi quasi un crollo).

E allora è qui che si vede come i manipolatori si girano la frittata come gli pare.

Se fino a un attimo fa dicevano "ribasso per timore di altri aumenti tassi" allora adesso si dovrebbe volare, perchè con simili dati sicuramente Bernacca ci penserà quattro volte, anzi magari si chiederà se non è ora di riabbassare...

A questo punto, però, gli str.zi se hanno intenzione di contiunare all'ingiù spargeranno il motivo che, se gli ordini sono scesi, l'economia sta rallentando.

senti chiariamoci subito
sono d'accordo con te...non posso accettare di esser d'accordo con un comunista adesso vado a piangere :D ;)

NordSudOvestEst ha scritto:

hai ragione da vendere.. vediamo un po' come finisce oggi..

tra l'altro l'indice russo faceva meno 5 ora in mezz'ora meno 2.8

mah

aztlan ha scritto:
beni durevoli in calo! adesso aspettiamo le 16.00.

dati brutti=Bernie nn dovrebbe alzare presto i tassi. :D

sto seriamente chiedendomi se non convenga aspettare fine giugno....
:bye:

Indietro