Davvero si torna alla Legge Fornero dopo anni di insulti?

e stato come dire
korkazzen che vi faccio andare in pensione con la giusta flessbilità.lavorate fino a 70anni poi vediamo.
 
suggerirei ai dip pub di chiedere contrattualmente un loculo in sede di lavoro:D:D
 
Il bello che sono pure efficienti per essere dei sessantenni :mmmm:
sto pensando a quelli sulle impalcature o negli altiforni...quante dolci e sospirate frasi rivolgeranno a chi protegge la mano e ferma la lama contro il fodero :D :D :D :rotfl: :rotfl: :P :P
 
per l'obbligatorietà aspetta almeno che entriamo in guerra ufficialmente
ma se entriamo in guera sino a che età richiamano? e se vi richiamano partite per fronte e per il bene della patria?
rispondo per primo ho già preparato lo zaino
 
ma se entriamo in guera sino a che età richiamano? e se vi richiamano partite per fronte e per il bene della patria?
rispondo per primo ho già preparato lo zaino
a me non mi richiamano piuttosto mi faccio mettere agli arresti domiciliari al mare.
sul fol già ci sono abbastanza soldatini con il testosterone a mille
 
digitalizzazione e servizi avanzati.... ottimo per la PA .... pensate un 69enne alle prese con le nuove tecnologie

:D
considerazioni corrette ma pensa però che non basta far funzionare la macchina digitale ma sopratutto saper cosa metterci dentro per risolvere ciò che si vuole. e quello è meglio lo faccia uno che è almeno padre o madre.
 
digitalizzazione e servizi avanzati.... ottimo per la PA .... pensate un 69enne alle prese con le nuove tecnologie

:D
ottimo si, almeno dimezzeranno il personale e poi al telefono risponderanno le macchine anche se così non ci sarà + nemmeno la possibilita di mandarli a ffa c ulo:D:D:P
 
ma se entriamo in guera sino a che età richiamano? e se vi richiamano partite per fronte e per il bene della patria?
rispondo per primo ho già preparato lo zaino
potrebbe essere una soluzione per i problemi pensionistici. richiamano gli over 70, li mandano in ucraina col moschetto e poi riportano la pensione a quota 98 :D
 
ma basta con ste pensioni rifiutiamole e lasciamole ai governanti di turno che faranno fruttare i rispsrmi ottenuti:D:D :P
 
Indietro