Davvero vendono QUAGLIARELLA?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
ma poi ai perdenti...

sembra sia stata già smentita la ca.gata della gazza

poi che vi frega, tanto avete preso borriello,un altro scaldapanchina....:D

Ho letto il titolo del thread di Mimmo e mi è venuto un colpo...mi dispiacerebbe parecchio se vendessero il Quaglia, è uno dei pochi che sa veramente giocare a pallone in quella squadra...

lo vendono solo se possono farci una plusvalenza, altrimenti resta

comunque Marotta deve darsi una mossa, prima di vendere i Quagliarella, i De Ceglie, i Pazienza ed i Krasic, ci sono altre 5-6 cariatidi da fare fuori

quagliarella che a me non piace
andra' a roma...o meglio la sua collocazione ideale sarebbe roma
non capisco perche' la juve dovrebbe tenerlo......non giochera' mai
o lui o matri o boriello
6 mesi e forse altri 12 in panca sono lunghi per chi non fa le coppe:o

meglio monetizzare e prendere uno valido in difesa:cool:

p.s. mi tocca darvi pure i giusti consigli:wall::D

comunque Marotta deve darsi una mossa, prima di vendere i Quagliarella, i De Ceglie, i Pazienza ed i Krasic, ci sono altre 5-6 cariatidi da fare fuori

quelle pero' non se le pippa nessuno:cool:;)

a me quagliarella non piace, soprattutto perche' ha ormai 29 anni. Non e' piu' veloce, come si vede dal dopo infortunio ha molte difficolta' ad essere preciso al tiro, ed e' tipico di chi ha perso la sensibilita' del piede. Lo venderei ora perche' in futuro non se lo prende nessuno

L'anno scorso prima dell'infortunio era l'unico che bollava.

...ma sto zio lele e' rincojonito?????:D

Ho letto il titolo del thread di Mimmo e mi è venuto un colpo...mi dispiacerebbe parecchio se vendessero il Quaglia, è uno dei pochi che sa veramente giocare a pallone in quella squadra...

............anche a noi è venuto un colpo..........:terrore::terrore::terrore:...

...............dalla yuve non comprerei nemmeno il pulmann col quale fanno le trasferte,al gasolio quelli addizionano nandrolone per farlo andare più forte e avranno assassinato il motore...........
...corre voce che la manutenzione sia affidata a tal ermenegildo agricola,figlio del più noto davide medico sociale degli torinesi............................................................:p:eek:

....gomme lisce,testa liscia,cervello piatto,piattume e piattoso,distesa intellettuale

granito cinese..................................:confused::mmmm:

questi hanno bevuto

...ma chi vuoi che se lo compri quel bidone ??????????????????????????

...solo il genio marottiano poteva scorgere in lui "un giocatore di calcio"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma mandatelo in pensione,quello sta bene solo ai giardini a spingere la carrozzina................:p:p:p

...quaglia?!!!!!
...io mi scompiscio solo a sentire pronunciarne il nome...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Indietro