Dax-previsioni 4

Cavolo! Dirlo prima?! :D

Scherzi a parte, mi sono fatto prendere dal gap down sul NASDAQ e ho liquidato tutto ai 5700…

Forse è solo che ero in gain e stasera volevo dormire, dato che ieri sera ho fatto un po’ di fatica…

PS: magari stanotte non dormo pensando che se aspettavo la riapertura alle 18.00 facevo esattamente il doppio del gain che ho fatto!!!

opzionman ha scritto:
buonasera.allo stato attuale dobbiamo valutare un rimbalzo.infatti potremmo avere un rimbalzo del 3% ;) ma e' fondamentale il superamento dei 5600

+2,5% :D ;)

ciao opzionman ieri seguendo il tuo discorso , che poi è la mia stessa idea ho cercato qualcosa di valido sul dax a giugno . ( cw )
Trovato , seguito , ed ora entrato con possibili leggeri incrementi fino a domattina , prevedibile fine del ribalzo .
Se vedemo tra qualche giorno .

*opzionman

Optionman quando vai al mare faccio una festa...

Non e' che poi scrivi anche dal mare eh ??

:D :D

opzionman ha scritto:
Certo... prendimi anche in giro, me lo merito... :'( :'(

Certo se mi posti ste informazioni sul thread "I problemi di Paperino..." e non in "DAX Previsioni..".... :D :D

alfabeto ha scritto:
Optionman quando vai al mare faccio una festa...

Non e' che poi scrivi anche dal mare eh ??

:D :D
ciao bello :)
scrivo per voi.ma ancora non l'avte capito? ;)
a me frega nulla se non gainate :D
anzi mi dispiace :rolleyes:

vestronco ha scritto:
ciao opzionman ieri seguendo il tuo discorso , che poi è la mia stessa idea ho cercato qualcosa di valido sul dax a giugno . ( cw )
Trovato , seguito , ed ora entrato con possibili leggeri incrementi fino a domattina , prevedibile fine del ribalzo .
spero che sei entrato stamattina alle 9.30 a 5630 di future.
il 90% dei day trader a 5580 di future avrebbe stoppato,ma l'importante e' che il 10% ha tenuto OK!
quindi o mi dici che sei entrato a 5630 di future oppure se sei entrato adesso e' solo per tentare

opzionman ha scritto:
ciao bello :)
scrivo per voi.ma ancora non l'avte capito? ;)
a me frega nulla se non gainate :D
anzi mi dispiace :rolleyes:
Lascialo perdere quello.... :D
E' invidioso perche rimane a casa :D :D :D

*opzionman

Scusa volevo fare questa operazione su giugno

Vendo 10 call 5800 e compro 10 call 5900 poi contestualmente vendo 10 put 5900 e compro 10 put 5800

secondo te e' valida come figura ??

:confused:

vestronco ha scritto:
Quali sono sti CW che hai ritenuto interessanti?
Io ho usato i GDX112 e GDX107.
Non mi torna tanto il tuo discorso sui tempi...
Quelli sopra detti hanno fatto (107) ieri 0,1-oggi alle 17.30 0,125... adesso sono a 0,145 :'(
Mi dici come cavolo hai fatto a comprarli adesso!
O meglio, credi ci sia margine di crescita da questi livelli ad andare a domani mattina?

opzionman ha scritto:
spero che sei entrato stamattina alle 9.30 a 5630 di future.
il 90% dei day trader a 5580 di future avrebbe stoppato,ma l'importante e' che il 10% ha tenuto OK!
quindi o mi dici che sei entrato a 5630 di future oppure se sei entrato adesso e' solo per tentare
allora ,lavoro solo intraday su fib , quindi ho buttato un cip che è entrato giusto alle 17,19 ,19 ed è allo stesso prezzo comunque di stamattina :p

alfabeto ha scritto:

Vendo 10 call 5800 e compro 10 call 5900 poi contestualmente vendo 10 put 5900 e compro 10 put 5800

non mi piace per niente.
a 5900 perdi 6550 euro
a 5800 guadagni 2950
a 5700 vai paro.

vestronco ha scritto:
allora ,lavoro solo intraday su fib , quindi ho buttato un cip che è entrato giusto alle 17,19 ,19 ed è allo stesso prezzo comunque di stamattina :p
comunque mi chiamo gianni.
il re della grappa OK! :D

opzionman ha scritto:
comunque mi chiamo gianni.
il re della grappa OK! :D
Ciao Gianni,
io tutti i lunedi aspetto :) ;non hai specificato quale :p
P.s. la grappa piace anche a me

alfabeto ha scritto:

io la farei solo da 1 lato e rischierei .

*optionman

Prezzi delle opzioni alla chiusura...

PUT 5900 VALORE 228

PUT 5800 VALORE 160

CALL 5800 VALORE 70

CALL 5900 VALORE 36

Come faccio a perdere tutti quei soldi a 5900 ??

bohh

Indietro