Dax-previsioni 4

alfabeto ha scritto:
Scusa volevo fare questa operazione su giugno

Vendo 10 call 5800 e compro 10 call 5900 poi contestualmente vendo 10 put 5900 e compro 10 put 5800

secondo te e' valida come figura ??

:confused:

metti il prezzo delle singole componenti e avrai la risposta.

hai ragione opzionman ..ma dopo aver impostato la strategia e vedere che c'era stato un taglio di volatilita' ero un po affranto ...le ho vendute a 47 .5 col dax intorno a 5700...e' pochi giorni che seguo questo segmento del forum e trovo molto interessante il tuo approccio mentale alle opzioni

beppeper ha scritto:
hai ragione opzionman ..ma dopo aver impostato la strategia e vedere che c'era stato un taglio di volatilita' ero un po affranto ...le ho vendute a 47 .5 col dax intorno a 5700...e' pochi giorni che seguo questo segmento del forum e trovo molto interessante il tuo approccio mentale alle opzioni
ciao.
io le uso per fare almeno il 50% del capitale investito.altrimenti copro se vado in perdita.
la scelta dello strike e' molto importante credo.quindi meno spendi e meno perdi,ma paradossalmente piu' guadagni :yes: sempre se...........

rob.luc

rob.luc ha scritto:
metti il prezzo delle singole componenti e avrai la risposta.

E' da ieri sera che ho postato le quotazioni di ogni singola opzione leggi il thread...

Comunque la figura che ho postato come ho gia scritto e' chiamata la FIGURA DEL TORDO o DEL FAGIANO che e' gia stata fatta....

Comunque se questi sono gli esperti di opzioni....nammo bene....

:D :D

alfabeto ha scritto:
E' da ieri sera che ho postato le quotazioni di ogni singola opzione leggi il thread...

Comunque la figura che ho postato come ho gia scritto e' chiamata la FIGURA DEL TORDO o DEL FAGIANO che e' gia stata fatta....

Comunque se questi sono gli esperti di opzioni....nammo bene....

:D :D

la mia non era essere una richiesta.
era la risposta.

Signori....

Signori…
Nessuno si è fatto un’idea di dove si andrà ad appoggiare prima di ripartire al rialzo? :mmmm:

Ho giusto una posizioncina short da chiudere e … se magari riuscissi a farlo almeno in pari…

Rob.Luc

rob.luc ha scritto:
la mia non era essere una richiesta.
era la risposta.

Questa mi e' nuova ...io metto il prezzo delle componenti e ho la risposta...bella questa...

hahaha..

Siamo seri per favore.. :clap: :clap:

opzionman ha scritto:
ciao.
io le uso per fare almeno il 50% del capitale investito.altrimenti copro se vado in perdita.
la scelta dello strike e' molto importante credo.quindi meno spendi e meno perdi,ma paradossalmente piu' guadagni :yes: sempre se...........

con questa affermazione mi trovi d'accordo...da quanto ho capito tu le vendi anche le opzioni ma io che uso imi mi marginano un sacco di soldi..la copertura come la fai con i future o sempre opzioni?

beppeper ha scritto:
con questa affermazione mi trovi d'accordo...da quanto ho capito tu le vendi anche le opzioni ma io che uso imi mi marginano un sacco di soldi..la copertura come la fai con i future o sempre opzioni?
sempre in opzioni :)

alfabeto ha scritto:
Questa mi e' nuova ...io metto il prezzo delle componenti e ho la risposta...bella questa...

hahaha..

Siamo seri per favore.. :clap: :clap:

ringrazia che non ho un tubo da fare e ho voglia di perdere tempo :D

quello postato si chiama box spread.si può acquistare o vendere.il tuo è venduto.la figura in essere incassa sempre 100.questi 100 devono essere restituiti a scadenza.se prendi i prezzi da te esposti noterai che :
228+70=298 (incassati)
160+36=196 (spesi)
298-196=102 (differenza)
100 li pagherai in qualsiasi condizione di mercato e 2 sono il guadagno netto.

ora rigiro la domanda:di cosa avevi bisogno per conoscere la risposta?

Rob..luc

Ringraziami che non ho na mazza da fare

Spiegalo a Opzionman che diceva che a 5900 perdevo 6.000 e rotti euro che io non ne ho bisogno..

Io le figure del Tordo le facevo che tu portavi i calzoncini corti...

Ciao bello

stanno cercando di arrivare a 5300 per scadenze giugno.se ci arrivano il target e' 4200 per settembre.
io parto con un po' di put 4200 sett in canna

opzionman ha scritto:
stanno cercando di arrivare a 5300 per scadenze giugno.se ci arrivano il target e' 4200 per settembre.
adesso la tenuta dei 5600 e' importante per non far scendere di altri 140 punti l'indice

opzionman ha scritto:

:confused:

marofib ha scritto:
non ci puoi credere?
in fin dei conti e' un -22% in 3 mesi e mezzo.
non e' del tutto impossibile.
e poi 2 mesi fa quando parlavo di scambi immensi,dai quali traspariva paura in me,si capiva che qualcosa di grosso si sarebbe mosso

non ci credo neanche se lo vedo

marofib ha scritto:
non ci credo neanche se lo vedo
speriamo.mi serve che tengano i 5150 per luglio.
ma la vedo tosta :rolleyes:

5250 passa la rialzista dai minimi del 2001

marofib ha scritto:
5250 passa la rialzista dai minimi del 2001
spero che al mio ritorno 18 giugno ci staremo sopra.ma e' veramente un'impresa

Indietro