Dax

.

Ultima modifica:
forza toro!

Vai a vedere il basket, è più spettacolare e divertente, certo è un po' più difficile da capire visto che ci sono delle regole per poter giocare mentre invece il calcio è praticamente un gioco con una regola sola da capire che è il fuorigioco, per il resto non si possono dare calci agli avversari che mi sembra abbastanza normale.

Comunque il calcio orami non è più uno sport, ci sono troppi ineteressi ed è più simile alla politica che ad un gioco, vince chi si muove meglio a livello di palazzo e non la squadra che è più forte a giocare.

E' poi le partite sono sempre più uno schifo, ho visto le semifinali di champions e in 4 gare hanno fatto 2 goal... 360 minuti per vedere 2 reti, una ogni 3 ore di partita!
Ed è sempre più spesso così, più la partita è importante, più le squadre sono forti e più è facile vedere uno 0-0.

Il basket tutto un altro mondo ormai sono 20 anni che lo seguo e che ha sostituito il calcio nelle mie preferenze, non so vedetevi una partita dei play off NBA quando gioca Cleveland, anche chi non ci capisce una mazza vedrà che c'è un giocatore immenso di solo 21 anni e che porta il numero 23... Lebron James. Lui ti spiega il basket e fa capire di come sia bello questo sport.
Se poi hai la fortuna di avere una squadra in A1 nella tua città valla a vedere perchè dal vivo una partita di basket è melto meglio che in tv e vacci pure con i bambini che una coltellata non te la da nessuno.

Indietro