DBA...Tecnologia Top!!!

Per me scambio concordato , che pero' ha innescato le solite piccole vendite che stanno buttando giu' la quotazione .... altro titolo criptico e illogico , ormai su Piazza Affari ce ne è una pletora ben piena ...... Che anno mefitico ! Speriamo in ben altra intonazione quello prossimo :mmmm:
 
Fanno di tutto per far inxxzzare il mercato e continuano con il loro pinocchismo.
Con quale faccia affermano: dba ha ampiamente rispettato quanto prospettato in sede di ipo nel 2017.:specchio::wall::specchio::wall:.
Nel 2927 fu ipata a 4 euro ed ora quota 1,5. Sicuramente è il mercato che non capisce:asd:.
Altra stranezza. Per le 2 acquisite prevedono un 2023 con ebitda più basso del 2022. Solo loro possono dare simili affari o affermazioni.
O non hanno fatto un affare o fanno previsioni molto contenute.
Spero sempre di poter partecipare all assemblea e dirgliene 224.

Ps per la vendita di actual i de betting hanno preso 200k euro ed altri 200k euro sono di costi. Peccato che l operazione non sia andata in porto.
Sicuramente i de bettin rinuncieranno al benefit..... si, si, come no
 
scrivo meglio, dato che ieri ero col cellullare.
questi imbelli (nel senso che imbellono) si sono dati 200k euro per lo sforzo fatto per vendere actual. A me sembra correttorifiutare tale compenso,ma non penso proprio che questi esseri lo possano fare. Inoltre penso sia la prima volta nella storia del mondo che un antitrust non dia autorizzazione per una società così minuscola. Penso che l'abbiano gestita con i piedi, incompetenti che non siete altro:wall:.
Questa storia ci è costata 500k euro (mica briciole) e hanno pure demoralizzato i dipendenti visto che volevano abbandonarli.
Ora con le tensioni in serbia, le cose andranno non bene tanto che il 2 semestrew hanno avuto un calo consistente dell'ebitda.

Veniamo alle 2 acquisite. Come è possibile che prevedono fatturato ed ebitda in calo? eppure le hanno comprate pochi giorni fa, solo loro possono fare simili affari:wall:

Ma la chicca è avere la faccia di dire di aver mantenuto le promesse in sede di ipo nel 2017. Qua veramente si sono superati:yeah:

Spero con tutto il cuore che questo anno si possa fare l'assemblea in presenza,ne ho da dirgli 224 tra chiarimenti , pinocchiate dette e minxxxxchiate fatte. in 5 anni sono appena 40 all'anno, penso che sia record mondiale.

Poi se ne escono con un acquisto a 1,55 per far uscire un fondo che altrimenti rimaneva ingabbiato per decenni. Vergogna, vergogna vergogna. Vostro padre si rigirerà nella tomba, vergogna, vergogna, vergogna.

Spero che il 2023 sia una rovina per la vs famiglia,ma rovina rovina rovina, non rovina e basta. Vergogna⚖️⚖️⚖️
 
mantengo una piccola quota ...ma non ho sinceramente nessuna fiducia nel management che fino ad ora non ha mai rispettato i piani industriali via via presentati ; la quotazione di questa società è una storia di delusioni e distruzione di valore ....in effetti le affermazioni dei De bettin, sopra richiamate dal buon pink, gridano vendetta ...non hanno più credibilità e questo , nel mondo del business, è grave...
 
certi personaggi hanno solo il diritto di ricevere sputi in faccia e calci nei coioioioni che non hanno e niente più.
Veramente qualche calcio lo merito anche io per aver loro dato l ennesima occasione di riscatto.
Ancora non mi capacito come possa essere saltata l'operazione slovena, è inconcepibile:wall:
Per non parlare del silenzio assordante dopo l'acquisto di 350k azioni da parte del maggior azionista alla modica cifra di 1,55 che strida con il traguardo dei risultati raggiunti promessi in sede di ipo a 4 euro.
Non capisco nemmeno l'ultima acquisizione ,fatta nel settore + in crisi della società.
Su questa società non ci ho capito mai nulla,ma prima di vendere tutto, devo ottemperare alla promessa fattami 2 anni fa, cioè andare in assemblea e sputare nella faccia di qualcuno.
mamma mia che storia, una società di ingegneri(ieri ed ancora oggi sono oro) che distrugge valore a più non posso, che pezzi di melma:vomito:
 
e' una società che non produce utili da 4 anni, che disattende aspettative e piani industriali; il management non ha credibilità ...direi che ce n'è abbastanza per giustificare la distruzione di valore dall'IPO...
 
Probabilmente se non fosse saltata l’operazione slovena, saremmo stati meglio posizionati di ora….
In ogni caso il valore malgrado la mancata vendita, è dentro la societa’ ….
Dall’Ipo ha perso tanto e oggi il valore della produzione è aumentato non poco…si tratta di capire quando vogliono tirarlo fuori l’utile……..
 
oggi anche meglio....che polmone....
 
mi prude la bocca, mi prude la bocca (dove conservo lo sputacchio da inoculare ad un bettin random)
 
riprendendo il Comunicato...". In particolare, gli acquisti dovranno essere effettuati nei limiti degli utili distribuibili e delle riserve disponibili risultanti dall’ultimo bilancio approvato "; ma in bilancio ci sono utili distribuibili e/o riserve disponibili? :D
 
per comprare azioni ghe vol schei, co i peoci no xe compra niente
 
Scambio concordato di 78k azioni a 1,55
 
Indietro