DBA...Tecnologia Top!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

una grassa commessa di ben 750.000 euro circa..!! allora svoltiamo...:wall:
:D :D
ma almeno dicono qualcosa.:yeah:
E poi ci sono società che fanno CE per commesse di 100k euro suddivise in 3 anni.
e c'è pure chi fa cs per finanziamento di 200k in 4 anni e l'azione fa + 30%:rotfl::rotfl::rotfl:
 
:D :D
ma almeno dicono qualcosa.:yeah:
E poi ci sono società che fanno CE per commesse di 100k euro suddivise in 3 anni.
e c'è pure chi fa cs per finanziamento di 200k in 4 anni e l'azione fa + 30%:rotfl::rotfl::rotfl:
Pink non prendere in giro la mia Circle 😉
 
Altro blocco da 200k azioni a 1,52
 
mah..in attesa di comunicati, in effetti c'è chi abbandona la nave ma c'è chi compra...resta una società pessima sotto ogni profilo (fino ad oggi, vediamo in futuro)
 
i'm going down down down down, i'm going down down down down...(cit The Boss Bruce Springsteen)

:shit::shit:
 
e comunque pressione sempre in vendita, la gente cerca di scappare a gambe levate....in un silenzio assordante da parte della società...
 
e comunque pressione sempre in vendita, la gente cerca di scappare a gambe levate....in un silenzio assordante da parte della società...
E sempre in bella vista... oggi pochi scambi però. Rimane una inquietante divergenza tra l'andamento del titolo e i piani di sviluppo annunciati:
"Il Budget 2023, approvato dal Consiglio di Amministrazione in data odierna, stima un valore della produzione pari ad Euro 105,0 milioni con un aumento di 21,7 milioni rispetto ai dati preconsuntivi 2022 (+26,0%), dovuti per 10,9 milioni alle nuove iniziative ed acquisizioni svolte nel 20225 e per 10,8 ML€ per crescita organica...".
In attesa del nuovo piano industriale non mi sembra male.
 
il problema è la scarsa credibilità del management che non ha mai rispettato nessun piano industriale ; la società peraltro non ha prodotto utili negli ultimi tre anni (vediamo chiusura 2022) ...il titolo è una storia di distruzione di valore impressionante , abbastanza naturale che vi sia un fuggi fuggi da rigetto da parte degli azionisti frustrati...
 
e comunque pressione sempre in vendita, la gente cerca di scappare a gambe levate....in un silenzio assordante da parte della società...
Beh però a me pare sempre grossomodo sopra gli 1,5 per lo meno non sprofonda, o no.
 
si si ..ma 1,5 è una quotazione vergognosa ..obiettivamente...io parlo di distruzione di valore ...l'hanno collocata a 4 euro dicendo che trattavasi già di un prezzo basso...dunque che ora stia a 1,5 o 1,8 cambia ben poco per tantissimi azionisti incastrati...
 
si si ..ma 1,5 è una quotazione vergognosa ..obiettivamente...io parlo di distruzione di valore ...l'hanno collocata a 4 euro dicendo che trattavasi già di un prezzo basso...dunque che ora stia a 1,5 o 1,8 cambia ben poco per tantissimi azionisti incastrati...
I distruggin di valorin....ahahah
fanno pena
 
Altro blocco da 32.400 azioni a 1,54
 
A
si si ..ma 1,5 è una quotazione vergognosa ..obiettivamente...io parlo di distruzione di valore ...l'hanno collocata a 4 euro dicendo che trattavasi già di un prezzo basso...dunque che ora stia a 1,5 o 1,8 cambia ben poco per tantissimi azionisti incastrati...
Ah sì sì, d'accordissimo OK!
 
Pink non prendere in giro la mia Circle 😉
mi hai beccato :D
però c'è di peggio, arterra ha comunicato commessa da 25k euro in un anno:yeah::D
Naturalmente (in parte) scherzo. Sappiamo bene che a volte non conta l importo, bens' il rapporto:D
I CS sono come le azioni, non si contano, si pesano:5eek::asd:.

Incredibile come una società che ha tutti i business del momento, non riesca a tirare fuori un euro di utile, incredibile.
Ora si devono fare almeno 20k nuove colonnine di ricarica, dba è specializzata in stazioni di servizio, vediamo quanti appalti prende su questo businessino, ino ino.
Si parte pure con l'idrogeno e loro hanno fatto una delle prime stazioni di rifornimento idrogeno.
si parte pure con il geotermico, si parte pure con la produzione e stoccaggio idrogeno
si parte pure con classi energetiche su ospedali, sedi, opifici, e tutto il terziario
si parte con il rafforzamento delle linee elettriche
con la fibra siano già partiti e ancora non arrivati.......e manco pagati:angry::rotfl:
poi c'è il loro core business, gli edifici smart, digital twin, bic e tutto il resto che sembra non partire mai.

Tengo solo qualche migliao di azioni per poter espellere ed inoculare into the bettin quello che tengo in bocca da 2 anni
 
Indietro