DCFC

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.917
Punti reazioni
1.197
cip
 

Allegati

  • Immagine 2023-01-13 173104.jpg
    Immagine 2023-01-13 173104.jpg
    70,8 KB · Visite: 111
Ma non siamo già troppo in alto....
 
A che cifra sei entrato scusa ?
 
linea verde su correzione ,fuori sulla rossa ora in attesa del cross , la news sembra ottima.
 
non potevo fare entrata peggiore, comunque seguendo il settore ho speranze per il futuro.
 
Che si fa qui chiusura gap e riparte?
 
prendi metà oggi e aspetta l'apertura domani .
 
Mo mi piazzo a 1,35 che chiude pure quello.....
 
apertura in ribasso si esce subito.riduci al minimo il loss.
 
Ho letto il comunicato sembrava molto ottimistico ,non si sa mai quando vogliono premiare e quando no.....forse col tempo chissà....
 
sta formando una base intorno ad 1,4 $
 
Ma stendiamo un velo pietoso......
 
Per come la vedo : qui gli shorters visto questo titolo piccolo che è salito per una new
hanno iniziato a vendere allo scoperto per più giorni creando il panico poi ad un livello minimo
si ricopriranno e si metteranno long, per guadagnare ancora sullo squeezer Spike .
Si tratta di attendere per chi è dentro , non penso abbiano ancora molto da spremere.
Comunque è un classico questo su moltissime small !
 
Per come la vedo : qui gli shorters visto questo titolo piccolo che è salito per una new
hanno iniziato a vendere allo scoperto per più giorni creando il panico poi ad un livello minimo
si ricopriranno e si metteranno long, per guadagnare ancora sullo squeezer Spike .
Si tratta di attendere per chi è dentro , non penso abbiano ancora molto da spremere.
Comunque è un classico questo su moltissime small !
sulle small fanno così, ci ho pensato subito dopo aver fatto la stronzata.

errore di gioventù. comunque aspetto, perchè comunque credo nel potenziale.
 
se torno in pari poi decido, c'è del potenziale ma sono titoli presi di mira al momento.
 
Indietro