DCGN:NEWS decode genetics

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

dcgn

..approfitto per salutare sia bulsarino sia giannattasio,aggiornando elenco con mail di giannattasio; inoltre aggiorno sul fatto che chi mi ha risposto alla mia prima segnalazione di mail personale, mi ha dato adesione al contatto della Legale Milanese e di conseguenza di quello Americano... ribadisco che l'aver dato i riferimenti personali, e quindi Adesione a qualsiasi "informata" azione per riprendere con ogni mezzo "legale" qualche cosa o tutto o di più dei nostri "sghei"... io, cocciuto,kauli,derrimau e vilo che da tempo ci siamo già sentiti via filo e skype tra di noi, abbiamo pensato per giungere a "sintesi" di questo forum che è giunto alla veneranda età di 75 pagine in quasi 3 anni, e per arrivare al "quibus", che chi E' interessato conscio e convinto di quanto stiamo facendo e agendo, provvederà a stretto giro a segnalarci mail...appena abbiamo concluso la ipotetica strategia da adottare informero direttamente i contatti privati poichè ho già accennato alla opportunità obbligatoria di non rendere pubblico quanto si farà poichè dato ciò che è in ballo gli interessi a che noi si fallisca, di nuovo!, nell'intento è molto attendibile...e vogliamo rendere la vita difficile a quelli che a noi l'hanno resa meno felice per come ci hanno sottratto le speranze su decode; che per l'ennesima volta ricordo non è stato causale ma "fattuale ed indotto" viste le ultime news... a presto raga e appena il "Consiglio di Amministrazione" di noi ex decodisti delibera le decisioni, vi aggiorneremo ai contatti diretti...naturalmente IL FORUM CONTINUEREMO AD AGGIORNARLO POICHE' VORREMMO CHE GIUNGA AD UN NUMERO MAGGIORE DI EX AZIONISTI CHE APPENA SAPRANNO DI CIO' CHE FAREMO POTREBBERO AVERE UN BUON RIFERIMENTO... In bocca al lupo!!! e che crep......


THEMASK75IT
GIANNATTASIO : giannattasio_andrea@yahoo.it
COCCIUTO : contatto in privato
ALYSIA : vickyanto@hotmail.com
VILO: contatto in privato
KAULI: contatto in privato
PAOLO C72
RIOTINTO
BULSARINO : ruggero1971@gmail.com
DERRIMAU12: contatto in privato
 
Grazie Alysia per il tuo chiarimento.
Sereno , aspetto nuovi aggiornamenti e speriamo si aggiungano nuovi adepti.
Mi spiace solo una cosa: leggere dai tuoi stessi messaggi quanto sia ormai insperata la possibilita' di rientrare in pieno possesso delle nostre azioni in modo automatico e dover ricorrere in tutti i modi per via legale ( e chissa' come andra' a finire ) . Quindi a questo punto la convinzione di appoggiarmi a te , a voi, e' ancora piu' FORTE.
Fino in Fondo!
Ps: " MA CHE ******** PERO' QUELLI LA'....CHE ********!! :wall::wall:"
 
dcgn

..Gentili amici, data la vostra fiducia e pazienza adesa al forum, voglio aggiornarvi che io, derrimau,cocciuto e kauli ci siamo incontrati conosciuti nonostante le nostre provenienze più disparate da tutta italia, ed abbiamo deciso che visti gli impegni personali di ciascuno, io da oggi cercherò di moderare aggiornare ed informare il forum su questa nostra impresa "titanica" ed "utopistica" di provarle tutte pur di non definire la parola fine alla nostra comune esperienza... debbo chiedervi entro i prossimi giorni di completare l'elenco al fine di chiuderlo per contattare privatamente ognuno di voi ed informarlo della strategia e del merito delle azioni che intraprenderemo... è ora di iniziare i giochi..fuoco alle polveri!! P.S. ognuno poi al mio indirizzo privato già risegnalato invii contatto skype così facciamo le conoscenze come noi 4 defitici "peones"... nel senso più lato e positivo del termine...buon lavoro alysia
 
ciao A Tutti !!!!!
Ciao Alysia : chiedevo, Non e' che mi sono perso qualcosa in questo periodo ??:confused::confused::confused::confused::flower:
 
dcgn

...Prego TUTTI gli interessati ad inviarmi contatto skype su mail privata come abbiamo già fatto i 4 peones del comitato Pro ex Azionisti DCGN... entro pochi giorni dobbiamo fare la quadra del da farsi poiché legali americani sono stati già contattati e stanno valutando le carte lì... vi aspetto tutti dell'elenco su mia mail per skype: vickyanto@hotmail.com...grazie alysia
 
Ciao Alysia . Io skype non ce l'ho. E' un problema??!! Mi hai aggiunto sui contatti di messenger..? IO su messenger ti ho gia' presente.
Devo lasciarti qualche altro dato.?
Grazie
Bulsarino.
 
dcgn

ciao bulsarino, risposto a mail... a presto alys
 
dcgn

Cari Decodisti,

THEMASK75IT
GIANNATTASIO : giannattasio_andrea@yahoo.it
VILO: contatto in privato
PAOLO C72: contatto in privato
RIOTINTO
rikimemphis vareddi@yahoo.it

come da vs gentile contatto in privato vi confermo che i Legali sono in procinto di iniziare il Ns mandato... per chi non ha provveduto SOLLECITO al contatto skype o mail privata poiché settimana prossima chiudiamo adesioni pro comitato dcgn.. alysia
 
Un saluto a tutti voi del forum, vi seguo sempre per aggiornarmi sulle vicende di questo titolo.
Sono possessore di appena 6000 azione DCGN , l'azione che state intraprendendo è lodevole e apprezzo l'impegno per la sua realizzazione . Sarei tentato di di fare parte di questa avventura ma si potrebbero avere notizie più precise sull'eventuale impegno economico che questa azione legale potrebbe comportare? Vi ringrazio anticipatamente
 
Ultima modifica:
dcgn

..ciao e benvenuto, come avrai visto sui post in questi giorni stiamo chiudendo adesioni, poiché dagli u$a ci sollecitano per iniziare.. come detto sono io che modero i nuovi aderenti al comitato originario di quattro persone che si son conosciute de visu in quel di Milano ed hanno incontrato i legali meneghini...scrivimi a: vickyanto@hotmail.com, accludendo contatto skype..se non l'hai scaricalo è gratis e ti chiamo io...ciao a presto alysia
 
..bene allora da ultima news aggiornatami dal comitato, LE ADESIONI SI CHIUDONO IL 31 MARZO.
DAL 1 APRILE SAREMO TUTTI AGGIORNATI SIA DI CHI HA DECISO ADERIRE FASE 1 SIA LA QUOTA PRO CAPITE DELLE SPESE.
MI SCUSO SIN D'ORA CON RIOTINTO ED ALTRI SE AVETE PROBLEMI A CONTATTARMI HO PROBLEMI COL CEL CMQ INSISTETE CHE ORA FUNZIA..QUALORA NON RIESCA A RISP IN TEMPO MANDATEMI SMS CHE VI RICHIAMO IO DA QUALCHE PARTE... CHE I GIOCHI ABBIANO INIZIO... LISTA CHE RISULTA AD ORA A ME..QUALORA HO OMESSO QUALCUNO PROVVEDETE AD INSERIRVI GRAZIE ALYS
 
..cari decodisti, domani chiudiamo adesioni
per chi non lo ha fatto mi CONTATTI A vickyanto@hotmail.com CHE GLI RISPONDO SUL DA FARSI... INTANTO PER QUELLI CHE HANNO ADERITO LANCIO AVVISO AI NAVIGANTI:
VI INVIO FRA POCO AGGIORNAMENTO QUOTA PROCAPITE PER LEGALI POICHE' SETTIMANA PROX DOBBIAMO FARE BONIFICO NEGLI U$A... CONFERMATEMI ricezione OK? ALYSIA P.S. PER MIRTI59 e per V I L O NON HO RICEVUTO TUA MAIL!

ECCO ELENCO CHE HAN DATO ADESIONE E DAI QUALI ATTENDO RISPOSTA DI OGGI IN PRIVATO...GRAZIE

THEMASK75IT ATTENDO CONTATTO,SILENZIO ASSENSO A NON ADERIRE
GIANNATTASIO : giannattasio_andrea@yahoo.it
COCCIUTO : contatto in privato
ALYSIA : vickyanto@hotmail.com
VILO: contatto in privato
KAULI: contatto in privato
PAOLO C72: contatto in privato
RIOTINTO: (contatto in privato in stand by)
BULSARINO : ruggero1971@gmail.com
DERRIMAU12: contatto in privato
rikimemphis vareddi@yahoo.it
Mirti59
 
Ultima modifica:
dcgn

....Cari estimatori Decode, con oggi abbiamo versato tutti le quote, e come già detto il Comitato pro ex azionisti Decode segue il suo destino..
Dato che da ora la situazione ha i connotati privati, comitato vs avvocati, non voglio più tediarvi e ringraziando comunque tutti, ma TUTTI, quelli che hanno frequentato il forum sul tema dcgn, Vi faccio, e lo faccio anche a noi, gli in bocca al lupo per i Vs investimenti e che vadano sempre in "toro"!! Grazie alysia...
 
Indietro