DCGN:NEWS decode genetics

Grazie Paolo che ci fosse del valore lo sapevamo bene quello che nn sapevamo era che finisse cosi io ci ho lasciato ....156mila share


ma nn ho seguito il forum con la class action la quale senbrava votata solo a fare ingrassare qualche laureando :angry:(vedi i nick loggati con quel fine )

ma si sa qualcosa della class action, anch'io alla fine non ho seguito, per Paologorgo: e intentarla adesso una CA visto che è saltato fuori il vero valore? Grazie per la risposta. OK!
 
io credo che non cambi nulla ai fini di una eventuale causa, ma lascio la parola agli altri su questi aspetti.
 
dcgn

grazie della notizia, anche se già eravamo al corrente..
comunque come vedevo da vs post anno 2012 e 2011 dove dicevate di aderire, siete ancora interessati a perseguire un "sogno??" grazie
 
grazie della notizia, anche se già eravamo al corrente..
comunque come vedevo da vs post anno 2012 e 2011 dove dicevate di aderire, siete ancora interessati a perseguire un "sogno??" grazie

a costo zero si, con eventuale percentuale anche alta di spese in caso di successo, anche se le parole di Paologorgo che stimo moltissimo non lasciano speranze, se avete novita' le leggo volentieri, tanto la ferita è stata riaperta :wall::wall::wall:
 
..vi faccio solo notare che tra le righe, si stanno "parando" il cu.... poichè in una frase dicono che contanti si ma che lo faranno entro 31 dic.. non vi dice niente?? sapete la metafora dell'al lupo al lupo??

scusa ma io non capisco :wall:
 
Vedendo che qualc'uno nutre ancora speranze......
io sapevo che i titoli potevano essere venduti in "mercato non regolarmentato"
non sò chi le comprasse e per farne cosa
dato che http://bankrupt.com/misc/DeCodeGenetics_AmendedDS.pdf
Meet the New deCODE, Same as the Old deCODE?

p.s. Strano che vengano mantenute in portafoglio, altri titoli delistati vengono eliminati dal portafoglio titoli ?????

Ciao Amedeo, io oltre ad avere ancora in portafoglio DCGNQ ho anche FINMATICA che sarà fallita 10 anni fa, pensa te. :confused:
 
...grazie amedeo8 tuo intervento.. hai centrato!!!
Pensa che c'è una banca italiana titolare diretta di azioni decode, ad un mio amico anch'esso azionista qualche mese fa gli ha detto di fare lo scarico dei suoi titoli dcgn presso di loro e così si sarebbero caricati il portafoglio; ma di soli titoli dcgn... debbo aggiungere altro?? Dopo questa notizia...
io ve lo dico da tre anni, cercando di mantenere desta attenzione su dcgn in questo forum... e purtroppo avere avuto ragione non mi da nessuna soddisfazione anzi mi rode decuplicato... ma Stefansson cerchi di scappare su marte perchè......

Ciao Alysia, perchè Amedeo ha centrato e perchè Stefanson deve scappare su Marte? Spiegati meglio, hai ancora speranze? Ciao e grazie per la risposta. OK!
 
Risposta del Legale U.S.A. in merito all'unica possibilità nel procedere. Ormai sembrerebbe in prescrizione (Leggere il punto 3). Sarà un caso che l'annuncio dell'affare AMGEN-Decode per 415 mln è stato divulgato solo ora?

Invio risposta del 30/10/2012 con traduzione fatta da noi. Posto anche l'originale per chi comprende l'inglese.

DOMANDA NR 3

Anche ammettendo , ai fini dell' analisi, che fosse possibile dimostrare che gli addetti ai lavori abbiano nascosto informazioni importanti ai fini della vendita, uno sforzo per ottenere una ripresa che sarebbe a vantaggio degli azionisti, avrebbe dovuto superare gli ostacoli sostanziali.Come abbiamo spiegato nella ns punto precedente, riteniamo che se gli addetti ai lavori non sono riusciti a trovare e divulgare elementi di fatto , che avrebbero reso Decode genetics piu' attraente verso i potenziali offerenti,In tal modo la pressione del prezzo pagato per i beni della Decode nella vendita fallimentare,sulla base di tale comportamento apparteneva alla vecchia Decode e lo stesso e' stato trasferito sotto il piano di liquidazione per liquidare la fiducia dei creditori.Pertanto riteniamo l'eventuale recupero di un tale reclamo apparterrebbe alla fiducia di liquidazione .Inoltre anche se il reclamo, potrebbe essere effettuato alla vecchia Decode genetics a beneficio di tutti i suoi azionisti ,crediamo che i danni sarebbero stati misurati tra il prezzo pagato dal compratore ed il prezzo che di fatto sarebbe emerso, come prova, (non so cosa significa TRIED) e che dovrebbe essere stato ricevuto al momento della vendita fallimentare , se i fatti veri fossero stati resi noti. Perche in primo luogo la ripresa o il recupero possa pagare per primo i creditori, la stessa fa si che gli azionisti non ricevano alcun beneficio, che si presume dovuto maggiormente ai creditori.La prova di fatto( the trier non so bene cosa vuol dire trier, sono andata a esclusione) avrebbe dovuto constataree , che se i fatti reali erano stati comunicati , il prezzo che si sarebbe ottenuto nella vendita avrebbe superato il prezzo che e' stato effettivamente ottenuto. di piu' di circa 230 million) , qs importo approssimativo si presumo sia piu' dovuto ai creditori.
[/I]

TRIED = PROVATO............. Traduzione online gratuita - lexicool.com
 
Ciao Amedeo, io oltre ad avere ancora in portafoglio DCGNQ ho anche FINMATICA che sarà fallita 10 anni fa, pensa te. :confused:

ma le minus valenze (possibilità di non pagare tasse in futuro sui guadagni) non ti interessano?

il valore di questi titoli è il potenziale risparmio fiscale, purtroppo... :(
 
Hai ragione, grazie. OK!

premesso che non mi sono mai trovato in una situazione simile, immagino che per cancellare azioni ormai non più trattate sul mercato serva la collaborazione della tua banca (che peraltro non è tenuta a fornirla).

magari proponendoti una soluzione che insospettirebbe chi teme complotti... ;)
 
Volevamo informarvi che oggi scriviamo all'avvocato U.S.A. per informarlo degli ultimi sviluppi. Allego copia della lettera:




Gentile Avvocato

volevamo informarvi che AMGEN ha acquistato decode per 415 milioni di dollari.

Entro fine dicembre 2012 si conclude l'affare.

Ora i nostri dubbi sul reale valore di decode genetics, che vi abbiamo piu volte manifestato, sono dimostrabili con fatti certi!

Gli amministratori Decode hanno acquistato l'azienda stessa con 3 milioni di dollari, e oggi, dopo 3 anni senza fare niente di particolare, incassano 415 milioni di dollari.

Il piano era in buona fede e nel miglior interesse degli azionisti ????

Se il debito era di 230 milioni $, perche non dividere 185 milioni circa rimasti tra gli tra gli azionisti ????

Per la legge U.S.A. se gli amministratori dimostrano cattiva fede nei confronti degli azionisti o colpa grave o condotta dolosa oppure frode dopo 3 anni il reato va in prescrizione ?????

Da pochi giorni sono passati 3 anni e gli amministratori hanno divulgato questo meraviglioso annuncio per i loro interessi. Abbiamo ancora tempo per poter agire nei confronti degli amministratori decode a tutela degli azionisti ???


Distinti saluti

Comitato Azionisti Decode Genetics






Riconosco che Paolo Gorgo aveva ragione sulla procedura legale, e noi azionisti avevamo ragione sul valore di Decode Genetics. Volevo chiedere a Paolo Gorgo, in base alla sua esperienza... ci potrebbero essere i presupposti per ottenere qualcosa? Grazie.

Grazie Cocciuto OK!
 
..per paoloc72, il mio good per amedeo era che lui ha ricordato alcune lacune riguardo a questo "anomalo fallimento"... io le ho ancora in portafoglio come nasdaq dcgn.. poi se rileggi cio' che lui ha accluso capirai che qui è certo che hanno fatto un lavoro "chirurgico" anzi da anatomopatologo da autopsia sul ch 11 ma noi non siam persuasi che l'abbian fatto bene.. vuoi una demo?
Lo dico per tutti visto che l'amico cocciuto l'ho ha eviscerato particolarmente..
loro, questi "furbetti dell'acquitrino", hanno pensato in questi 3 anni tanto ormai la vittima è soppressa, saremmo noi azionisti, nessuno pensa più a noi ed in virtù di questa sicumera, arroganza in italiano, due settimane dopo I° prescrizione che fanno?? Si "vendono" ad Amgen per 415.000.000$ e dicono pure: "transazione fatta in contanti, per cassa cash, ma prevediamo di concludere entro 31 dic 2012... vabbeh che siam italiani e crediamo a Silvio ed alla nipote di mubarak come a paperino (povero paperino e pensar che non c'entra niente con sta merd...) ma io che vivo nel paese di camor.. ndrang... e mafi... debbo pure farmi prendere per chapette da sti 4 delinquenti stranieri.. beh io spero che anche voi bruci ancora aver subito la rapina da dcgn così vedrete che sta notizia è solo POSITIVA PER LA NOSTRA CAUSA...


Grazie Alysia, mi brucia eccome, purtroppo sono reale e non riesco a vedere vie d'uscita, strafelice di essere smentito, aggiornamenti se ci saranno sono sempre graditi. OK!
 
Com'è andata a finire?

Saluti a tutti i vecchi compagni di sventura.
Ero curioso di sapere com'era andata a finire l'azione risarcitoria (io ne ero uscito leccandomi le ferite).
Confesso di aver cercato di seguire la vicenda ed ero rimasto alquanto perplesso, come molti nel forum, sui vari strusci avvenuti nel corso dell'ultimo anno, però poi...il nulla.
Novità?

Ciao a tutti
 
dcgn

..grazie a tutti di mantenere vivo il forum su questa "bella" pagina di finanza "alta".. Cmq per chi non lo sapesse, non è ancora tutto perduto.. Speriamo di riferirvi cose positive ed esiti favorevoli.. per tutti.. saluti al
 
Indietro