Dde Mt4 E Elwave

vegetaweb

Nuovo Utente
Registrato
5/9/00
Messaggi
6.913
Punti reazioni
347
Finalmente ci sono riuscito!!!!!!!!!
Se a qualcuno può interessare ecco come settare il DDE del programma pazzo con MT4.................. OK! OK!
Calcola in real time!!!

VW ;)
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    27,6 KB · Visite: 774
Funziona alla grande!
eurusd: 25 pips facili facili :D :D :D


VW ;)
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    51,9 KB · Visite: 627
ho scaricato la versione demo ma non ha il realtime .... peccato
 
vegetaweb ha scritto:
Finalmente ci sono riuscito!!!!!!!!!
Se a qualcuno può interessare ecco come settare il DDE del programma pazzo con MT4.................. OK! OK!
Calcola in real time!!!

VW ;)

Ciao Vege,

ho il programma , ed ero anche riuscito a metterlo in rt (il che è tutto dire ,visto che non ci capico un acca di pc)
che dici lo rispolvero??


Mi devo solo ricodare dove l'ho messo :rolleyes:
 
picchio63 ha scritto:
Ciao Vege,

ho il programma , ed ero anche riuscito a metterlo in rt (il che è tutto dire ,visto che non ci capico un acca di pc)
che dici lo rispolvero??


Mi devo solo ricodare dove l'ho messo :rolleyes:

:yes: :yes: :yes:

Sul forex sembra andare MOLTO bene, forse meglio che sulle stocks.... OK!

VW ;)
 
mikebiker ha scritto:
ho scaricato la versione demo ma non ha il realtime .... peccato

STRANO :confused:

Se vai in Price Data -> la voce Realtime data feed non è presente?

VW ;)
 
altra scalpatina :D

VW ;)
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    16,9 KB · Visite: 608
Anche oggi pomeriggio il bel scenario short....ha dato i suoi frutti :D !

VW ;)
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    6,2 KB · Visite: 594
Quando hai tempo e voglia , se riuscissi a spiegare la cosa in modo molto semplice , sarei interessato alla cosa

grazie :)
 
gfr24 ha scritto:
Quando hai tempo e voglia , se riuscissi a spiegare la cosa in modo molto semplice , sarei interessato alla cosa

grazie :)

Ciao gfr24!
Allora per ora sto operando in questo modo: da metatrader esporto i grafici a 5min, li importo in Elwave e uso MT4 come dde per avere l'aggiornamento continuo del grafico.
Elwave permette di analizzare il grafo dal punto di vista delle onde di elliott (non è il S Graal.... :D ) e mi fornisce in modo continuo qual'è lo scenario dei TF brevi e quelli lunghi, in poche parole ti dice quale è il trend in base all'evolversi delle onde.
Io opero così:
- opero solo in tren ben definiti -> ovvero cerco una concordanza di segnale tra TF brevi e lunghi (come si dice TREND IS YOUR FRIEND)
- l'entrata la scelgo in base alla formazione di pattern di prezzo delle candele giapponesi (es. in un trend ribassista, se sono in 4 attendo un eng. bearish, un hammer, un doji o qualunque altra candela che possa in dicare inversione nella direzione del trend di base)
SL e TP sono molto variabili: dipende dalla volatilità della valuta, se in prossimità di news.....in poche parole opero in modalità discrezionale!

VW ;)

PS: complimenti per i tuoi post di forex nell'altra rubrica..... OK!
 
vegetaweb ha scritto:
Ciao gfr24!
Allora per ora sto operando in questo modo: da metatrader esporto i grafici a 5min, li importo in Elwave e uso MT4 come dde per avere l'aggiornamento continuo del grafico.
Elwave permette di analizzare il grafo dal punto di vista delle onde di elliott (non è il S Graal.... :D ) e mi fornisce in modo continuo qual'è lo scenario dei TF brevi e quelli lunghi, in poche parole ti dice quale è il trend in base all'evolversi delle onde.
Io opero così:
- opero solo in tren ben definiti -> ovvero cerco una concordanza di segnale tra TF brevi e lunghi (come si dice TREND IS YOUR FRIEND)
- l'entrata la scelgo in base alla formazione di pattern di prezzo delle candele giapponesi (es. in un trend ribassista, se sono in 4 attendo un eng. bearish, un hammer, un doji o qualunque altra candela che possa in dicare inversione nella direzione del trend di base)
SL e TP sono molto variabili: dipende dalla volatilità della valuta, se in prossimità di news.....in poche parole opero in modalità discrezionale!

VW ;)

PS: complimenti per i tuoi post di forex nell'altra rubrica..... OK!


Ti ringrazio , sei molto gentile :)

In bocca al lupo OK! :bow:
 
Indietro