Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
vegetaweb ha scritto:Finalmente ci sono riuscito!!!!!!!!!
Se a qualcuno può interessare ecco come settare il DDE del programma pazzo con MT4..................![]()
Calcola in real time!!!
VW![]()
picchio63 ha scritto:Ciao Vege,
ho il programma , ed ero anche riuscito a metterlo in rt (il che è tutto dire ,visto che non ci capico un acca di pc)
che dici lo rispolvero??
Mi devo solo ricodare dove l'ho messo![]()
mikebiker ha scritto:ho scaricato la versione demo ma non ha il realtime .... peccato
mikebiker ha scritto:http://www.prognosis.nl/web2002/index.html l 'ho scaricato da qui versione italiana ... e in data e prezzi il collegamento realtime data non è selezionabile .
Se hai 1 link migliore ti sarei grato se lo postassi grazie
gfr24 ha scritto:Quando hai tempo e voglia , se riuscissi a spiegare la cosa in modo molto semplice , sarei interessato alla cosa
grazie![]()
vegetaweb ha scritto:Ciao gfr24!
Allora per ora sto operando in questo modo: da metatrader esporto i grafici a 5min, li importo in Elwave e uso MT4 come dde per avere l'aggiornamento continuo del grafico.
Elwave permette di analizzare il grafo dal punto di vista delle onde di elliott (non è il S Graal....) e mi fornisce in modo continuo qual'è lo scenario dei TF brevi e quelli lunghi, in poche parole ti dice quale è il trend in base all'evolversi delle onde.
Io opero così:
- opero solo in tren ben definiti -> ovvero cerco una concordanza di segnale tra TF brevi e lunghi (come si dice TREND IS YOUR FRIEND)
- l'entrata la scelgo in base alla formazione di pattern di prezzo delle candele giapponesi (es. in un trend ribassista, se sono in 4 attendo un eng. bearish, un hammer, un doji o qualunque altra candela che possa in dicare inversione nella direzione del trend di base)
SL e TP sono molto variabili: dipende dalla volatilità della valuta, se in prossimità di news.....in poche parole opero in modalità discrezionale!
VW
PS: complimenti per i tuoi post di forex nell'altra rubrica.....![]()