De Ceglie al palermo

Calciomercato Juventus: De Ceglie rinnova

L'esterno ha rinnovato per altri cinque anni: "La Juve è il massimo del calcio".

Paolo De Ceglie ha firmato fino al 2017. Il sottofondo al nero su bianco queste dolcissime parole: "La Juventus è il massimo per un calciatore". Si può veramente dire che De Ceglie fosse bianconero già nella culla: "Oggi nel calcio ci sono pochi giocatori che riescono a rimanere per tanto tempo con la stessa maglia addosso. Io sono felicissimo di aver firmato".

Il prossimo obiettivo è diventare un giocatore simbolo di Madama: "In ogni caso, quando rimani tanti anni nella stessa società, un segno lo lasci". Lui cercherà, forte del rinnovo, di aggiungere ulteriore entusiasmo alla parte finale della stagione: "Cosa deve fare la Juve? Vincere sempre".

Cosa risponde a chilo critica? "Non capiscono una sega, io sono il presente e il futuro di questa squadra".
 
Calciomercato Juventus: De Ceglie rinnova

L'esterno ha rinnovato per altri cinque anni: "La Juve è il massimo del calcio".

Paolo De Ceglie ha firmato fino al 2017. Il sottofondo al nero su bianco queste dolcissime parole: "La Juventus è il massimo per un calciatore". Si può veramente dire che De Ceglie fosse bianconero già nella culla: "Oggi nel calcio ci sono pochi giocatori che riescono a rimanere per tanto tempo con la stessa maglia addosso. Io sono felicissimo di aver firmato".

Il prossimo obiettivo è diventare un giocatore simbolo di Madama: "In ogni caso, quando rimani tanti anni nella stessa società, un segno lo lasci". Lui cercherà, forte del rinnovo, di aggiungere ulteriore entusiasmo alla parte finale della stagione: "Cosa deve fare la Juve? Vincere sempre".

Cosa risponde a chilo critica? "Non capiscono una sega, io sono il presente e il futuro di questa squadra".

Se non sapessi che l'hai inventato tu di sana pianta saprei cosa rispondere.
Il segno per dire glielo lascio io se non se ne va :o:D:p
 
Calciomercato Juventus: De Ceglie rinnova

L'esterno ha rinnovato per altri cinque anni: "La Juve è il massimo del calcio".

Paolo De Ceglie ha firmato fino al 2017. Il sottofondo al nero su bianco queste dolcissime parole: "La Juventus è il massimo per un calciatore". Si può veramente dire che De Ceglie fosse bianconero già nella culla: "Oggi nel calcio ci sono pochi giocatori che riescono a rimanere per tanto tempo con la stessa maglia addosso. Io sono felicissimo di aver firmato".

Il prossimo obiettivo è diventare un giocatore simbolo di Madama: "In ogni caso, quando rimani tanti anni nella stessa società, un segno lo lasci". Lui cercherà, forte del rinnovo, di aggiungere ulteriore entusiasmo alla parte finale della stagione: "Cosa deve fare la Juve? Vincere sempre".

Cosa risponde a chilo critica? "Non capiscono una sega, soprattutto quel mona di Trieste ostrega, io sono il presente e il futuro di questa squadra".



:D
 
Giaccherini/De Ceglie per Cavani.
 
Peluso alla Juve: De Ceglie tolto dal mercato | Rassegna stampa | Calciomercato.com

Paolo De Ceglie, a meno di clamorosi colpi di scena, domenica scenderà in campo dal primo minuto contro la Sampdoria. Con la partenza di Asamoah per la Coppa d’Africa il ragazzo di Aosta cresciuto nel settore giovanile bianconero ha molte più possibilità di essere impiegato: può, dunque, arrivare il suo momento, adesso dipende da lui. Conte ci crede, lo vede bene, e anche in questa prima fase della stagione gli ha concesso delle possibilità. Che, per dovere di cronaca, non sempre sono state corrisposte con prestazioni esaltanti. E pensare che se alla fine della scorsa stagione non si fosse infortunato il ragazzo avrebbe avuto buone possibilità di andare agli Europei. Cesare Prandelli lo ha sempre seguito con grande interesse. E di sicuro continuerà a tenerlo in considerazione. Il futuro è suo. Deve crederci. Anche i dirigenti credono in lui e nel suo riscatto tant’è che lo hanno tolto dal mercato nonostante diverse richieste. Alcune di queste molto interessanti. Il presidente Zamparini, su segnalazione di Gasperini, avrebbe fatto carte false per portarlo a Palermo. Ma la Juve ha detto no. Anche la Sampdoria ha provato a chiederlo. E anche i blucerchiati hanno ricevuto la stessa risposta: no grazie. Segno evidente che la Juve punta sulle sua voglia di riscatto senza dimenticarne le qualità.
 
De Ceglie e' un ragazzo da Juve: la persona perfetta che impersonifica lo stile Juventus; mai un commento fuori posto, sempre pronto a dare il suo contributo.

Sono convinto che se lo fara' giocare ne apprezzeremo le qualita'; e' un ragazzo che mi ha sempre dato l'impressione di poter fare il salto di qualita' e con un po' di fortuna e qualche infortunio in meno a mio parere e' un ottimo elemento.

Sono contento che rimanga.
 
Concordo, e' un ragazzo d'oro, sapesse anche giocare a pallone sarebbe perfetto;)
 
Concordo, e' un ragazzo d'oro, sapesse anche giocare a pallone sarebbe perfetto;)

:D

PS: E' il mio incubo ... ma quand'e' che lo spediscono?
E' dal 2008-09 che e' con noi ... e' il quinto anno e c'e' ancora
gente che lo aspetta .... :wall::wall::wall::wall:

Diego e Candreva li abbiamo spediti dopo un anno ...
 
:D

PS: E' il mio incubo ... ma quand'e' che lo spediscono?
E' dal 2008-09 che e' con noi ... e' il quinto anno e c'e' ancora
gente che lo aspetta .... :wall::wall::wall::wall:

Diego e Candreva li abbiamo spediti dopo un anno ...

Con quello che li avevamo pagati e pagavamo di ingaggio ci credo... ;) Parliamo di Diego che sembrava dover essere il nuovo Maradona e Candreva il nuovo Camoranesi...

De Ceglie e' cresciuto nella Juve, ha ampi spazi di miglioramento ed a mio parere e' un buon panchinaro con ancora altre prospettive... e non lo abbiamo acquistato come il nuovo "Maldini".
 
Con quello che li avevamo pagati e pagavamo di ingaggio ci credo... ;) Parliamo di Diego che sembrava dover essere il nuovo Maradona e Candreva il nuovo Camoranesi...

De Ceglie e' cresciuto nella Juve, ha ampi spazi di miglioramento ed a mio parere e' un buon panchinaro con ancora altre prospettive... e non lo abbiamo acquistato come il nuovo "Maldini".

Candreva con Camoranesi non c'azzeca niente. Candreva o fa il trequartista
o fa la mezzala. Non e' un esterno.
Abbiam venduto Diego ed abbiam usato quei soldi per prendere il Malaka
... ho detto tutto. :wall::wall::wall:

De Ceglie ha ampi margini di ..... 5 anni che lo dicono, incredibile come
certe leggende resistano anche allo scontro prolungato con la realta'.

No, non e' un buon pachinaro, perche' ogni volta che entra rischi ti faccia
prendere gol. Fosse almeno un buon mestierante sarebbe un discorso,
invece e' solo un buco dove gli avversari si inseriscono.

Un paio di partite discrete in 5 anni non cambiano il giudizio.
Secondo te perche' conte sfianca Asamoah piuttosto che metterlo
in campo? :rolleyes:
 
Candreva con Camoranesi non c'azzeca niente. Candreva o fa il trequartista
o fa la mezzala. Non e' un esterno.
Abbiam venduto Diego ed abbiam usato quei soldi per prendere il Malaka
... ho detto tutto. :wall::wall::wall:

De Ceglie ha ampi margini di ..... 5 anni che lo dicono, incredibile come
certe leggende resistano anche allo scontro prolungato con la realta'.

No, non e' un buon pachinaro, perche' ogni volta che entra rischi ti faccia
prendere gol. Fosse almeno un buon mestierante sarebbe un discorso,
invece e' solo un buco dove gli avversari si inseriscono.

Un paio di partite discrete in 5 anni non cambiano il giudizio.
Secondo te perche' conte sfianca Asamoah piuttosto che metterlo
in campo? :rolleyes:

Conte usa quasi sempre gli stessi giocatori, turnover ne fa veramente poco e soprattutto in attacco (guarda anche solo i cambi che fa durante la partita)...

Quest'anno con la Champions ne abbiamo visto un po' di piu', con Pogba' utilizzato qualche volta, ma in difesa (a 3) alla fine giocano sempre gli stessi (a meno di infortuni): giaccherini credo che abbia fatto una mezza partita, ha giocato qualche spezzone Padoin, Isla e' apparso e scomparso velocemente, insomma non mi sembra che Conte utilizzi troppo la panchina, e non dimentichiamoci che De Ceglie arriva da un paio di infortuni non facili...

E poi sapeva che Asamoah sarebbe andato in Africa per la coppa, quindi perche' non utilizzarlo il piu' possibile? Ora fara' una mezza preparazione per il torneo e poi vedremo dove arrivera' e quando tornera'... (e come....)
 
Conte usa quasi sempre gli stessi giocatori, turnover ne fa veramente poco e soprattutto in attacco (guarda anche solo i cambi che fa durante la partita)...

Quest'anno con la Champions ne abbiamo visto un po' di piu', con Pogba' utilizzato qualche volta, ma in difesa (a 3) alla fine giocano sempre gli stessi (a meno di infortuni): giaccherini credo che abbia fatto una mezza partita, ha giocato qualche spezzone Padoin, Isla e' apparso e scomparso velocemente, insomma non mi sembra che Conte utilizzi troppo la panchina, e non dimentichiamoci che De Ceglie arriva da un paio di infortuni non facili...

E poi sapeva che Asamoah sarebbe andato in Africa per la coppa, quindi perche' non utilizzarlo il piu' possibile? Ora fara' una mezza preparazione per il torneo e poi vedremo dove arrivera' e quando tornera'... (e come....)





de ceglie non è da juve, lo fosse mica avremmo preso peluso...
 
Indietro