De Ceglie al palermo

De Ceglie sarà il nostro nuovo Cabrini :o
 
in panchina per me ci puo' stare tranquillamente... non puoi avere 23 titolari...

sono d'accordo, in mezzo a diverse partite giocate in modo più che discreto, ha fatto qualche errore difensivo evidente ed è stato preso di mira da alcuni tifosi inflessibili come se fosse uno scarpone, non è così, come non è sicuramente un fuoriclasse, ma non ci è costato niente ed è un ragazzo che si impegna sempre quando viene chiamato a giocare e che non pianta grane quando deve starsene in panchina
 
sono d'accordo, in mezzo a diverse partite giocate in modo più che discreto, ha fatto qualche errore difensivo evidente ed è stato preso di mira da alcuni tifosi inflessibili come se fosse uno scarpone, non è così, come non è sicuramente un fuoriclasse, ma non ci è costato niente ed è un ragazzo che si impegna sempre quando viene chiamato a giocare e che non pianta grane quando deve starsene in panchina

Qualche?
In 5 anni avremo preso tipo 15-20 gol per colpa sua. :wall::wall:

PS: E benomale che gioca poco o niente.
 
Sottotitolo: "infatti Conte mi vuole cacciare a pedate!" :p:o

Pare che Conte lo stimi, altrimenti l'avrebbe già venduto.





sono d'accordo, in mezzo a diverse partite giocate in modo più che discreto, ha fatto qualche errore difensivo evidente ed è stato preso di mira da alcuni tifosi inflessibili come se fosse uno scarpone, non è così, come non è sicuramente un fuoriclasse, ma non ci è costato niente ed è un ragazzo che si impegna sempre quando viene chiamato a giocare e che non pianta grane quando deve starsene in panchina

L'anno scorso ha giocato molto bene dopo una partenza incerta, speriamo faccia lo stesso quest'anno ;)
 
Qualche?
In 5 anni avremo preso tipo 15-20 gol per colpa sua. :wall::wall:

PS: E benomale che gioca poco o niente.

ma va, 4 o 5 al massimo,
e perchè non ti ricordi quanti ne abbiamo presi per topiche di Bonucci, o di Lucio che ha giocato molto meno, o per comportamenti esagerati di Chiellini e perfino per errori di Lichsteiner, o scivoloni del perfetto Barzagli, o per una papera di Buffon che non riesce a calciare via la palla che ha tra i piedi, o addirittura la passa all'avversario che poi lo beffa?
tutti sbagliano qualche volta, Paolino forse qualche volta di troppo, ma il suo problema è che non riesce a farlo dimenticare con prestazioni maiuscole come fanno i suoi compagni, purtroppo il suo standard non è eccelso e quando comincia ad andare forte spesso si ferma per sfortuna: ricordo una sua prestazione super contro il milan dove li faceva ammattire sulla sua fascia, ma ci pensò Bonera a fermarlo, spaccandogli un ginocchio .... :o
 
Per me Deceglie non c'entra una mazza con al juve....l'unico in rosa che stona davvero col resto.
Poi su altri si possono avere opinioni diverse....ma su DeceglieKO!
 
Io non capisco invece perche' dopo cinque anni abbia ancora
tutti sti avvocati difensori. C'e' gente che e' stata bocciata per molto
ma molto meno. Solo nel suo caso gli standard diventano incredibilmente
bassi. Boh.

Quanto ai gol, 4-5 all'anno e' una stima generosamente per difetto ....
e c'e' da considerare che gioca poco. Se fosse stato titolare sarebbe stato
un disastro.
 
Io non capisco invece perche' dopo cinque anni abbia ancora
tutti sti avvocati difensori. C'e' gente che e' stata bocciata per molto
ma molto meno. Solo nel suo caso gli standard diventano incredibilmente
bassi. Boh.

Quanto ai gol, 4-5 all'anno e' una stima generosamente per difetto ....
e c'e' da considerare che gioca poco. Se fosse stato titolare sarebbe stato
un disastro.

forse sarà perchè ci ricordiamo di quando abbiamo dovuto subirci come terzino Zebina che è stato ingaggiato per parecchie stagioni con uno stipendio maggiore, nientepopodimeno che dall'infallibile cacciatore di teste Luciano Moggi :wall:

.... e Grygera? :eek: ... e Molinaro? :(
 
forse sarà perchè ci ricordiamo di quando abbiamo dovuto subirci come terzino Zebina che è stato ingaggiato per parecchie stagioni con uno stipendio maggiore, nientepopodimeno che dall'infallibile cacciatore di teste Luciano Moggi :wall:

.... e Grygera? :eek: ... e Molinaro? :(

:eek: mi ero dimenticato le Zebinate!!! :D:D un incubo!!!
 
forse sarà perchè ci ricordiamo di quando abbiamo dovuto subirci come terzino Zebina che è stato ingaggiato per parecchie stagioni con uno stipendio maggiore, nientepopodimeno che dall'infallibile cacciatore di teste Luciano Moggi :wall:

.... e Grygera? :eek: ... e Molinaro? :(


Molinaro non era male, comunque il concetto è validissimo, pippa per pippa nonostante tutto preferisco anch'io De Ceglie, almeno è gobbo fino al midollo.

Però ora che c'è anche Peluso che ce ne facciamo?
 
Molinaro non era male, comunque il concetto è validissimo, pippa per pippa nonostante tutto preferisco anch'io De Ceglie, almeno è gobbo fino al midollo.

Però ora abbiamo Asamoah e Peluso, che ce ne facciamo?

Io lo darei al milan. :o
 
Molinaro non era male, comunque il concetto è validissimo, pippa per pippa nonostante tutto preferisco anch'io De Ceglie, almeno è gobbo fino al midollo.

Però ora che c'è anche Peluso che ce ne facciamo?

per quest'anno, considerando la lunga degenza di Chiellini e l'assenza prolungata di Asamoah, se ne starà buono a fare la riserva a Peluso, giocando quando è necessario

per la prossima stagione si vedrà
 
Indietro