De Ligt Pippone assurdo

Rabiot per me uno dei migliori, per quel che conta adesso...boh
 
avete portato a casa un pareggio che vale 2 punti per la vittoria ai rigori e una sconfitta nelle prime 2 partite, zero gioco e messi sotto pure dalle riserve/ primavera dell'inter. quest' anno ci sarà da ridere segnatevelo, con rabiot e de ligt la champions è assicurata :)
 
chiedi a Sigmund magari ti dice che rabbiot è un fenomeno....

Ho visto il secondo tempo , ma per ora non ci siamo per nulla , daccordo che il gioco di sarri richiede grande corsa , però per ora buio completo. Buffon che sparacchia la palla alla rinfusa non si può vedere...
 
avete portato a casa un pareggio che vale 2 punti per la vittoria ai rigori e una sconfitta nelle prime 2 partite, zero gioco e messi sotto pure dalle riserve/ primavera dell'inter. quest' anno ci sarà da ridere segnatevelo, con rabiot e de ligt la champions è assicurata :)

per ridere guarderemo il milan tranquillo....
 
Buffon che sparacchia la palla alla rinfusa non si può vedere...

Sarri non ha mai professato lo sparacchiamento della palla da parte del portiere anzi ci teneva a costruire il gioco a cominciare proprio dall'estremo difensore.
Quindi quelle giocate sono nel bagaglio tecnico e culturale di quel grande uomo che è tornato a torino dopo aver eliminato dalla champions il PSG.
 
Ho visto il secondo tempo , ma per ora non ci siamo per nulla , daccordo che il gioco di sarri richiede grande corsa , però per ora buio completo. Buffon che sparacchia la palla alla rinfusa non si può vedere...

Ho visto il secondo tempo e sinceramente mi sembrava una partita tra scapoli ed ammogliati a livello di ritmo..

Il discorso è che queste amichevoli fatte ora (dopo soli 15 giorni di raduno) con un clima assurdo (caldo e straumido) non hanno alcun senso a livello tecnico... hanno senso solo a livello commerciale/marketing
 
Ho visto il secondo tempo e sinceramente mi sembrava una partita tra scapoli ed ammogliati a livello di ritmo..

Il discorso è che queste amichevoli fatte ora (dopo soli 15 giorni di raduno) con un clima assurdo (caldo e straumido) non hanno alcun senso a livello tecnico... hanno senso solo a livello commerciale/marketing

Certo ma a livello di singoli i pipponi li vedi subito.
 
A parte che, a memoria, nessuno qui ha parlato di Deligt come fenomeno... bensì, al più, come miglior giovane difensore centrale in circolazione, il che è diverso come concetto...

Detto questo, Deligt ha cominciato ad allenarsi con la Juve 4 giorni fa, grosso com'è e senza conoscere i compagni non capisco come si possa giudicarlo ora...

non ho visto la partita e non giudico un calciatore da una prestazione, ma 80ml rimangono una follia per un difensore di 19 anni

trovami un altro caso al mondo dove si son spesi 80ml per un difensore senza una gloriosa storia alle spalle...ma anche con una storia gloriosa forse
 
non ho visto la partita e non giudico un calciatore da una prestazione, ma 80ml rimangono una follia per un difensore di 19 anni

trovami un altro caso al mondo dove si son spesi 80ml per un difensore senza una gloriosa storia alle spalle...ma anche con una storia gloriosa forse

meglio parlare di calcio giocato, che se dobbiamo parlare di come stiamo spendendo i soldi ci sarebbe parecchio da ridere
 
meglio parlare di calcio giocato, che se dobbiamo parlare di come stiamo spendendo i soldi ci sarebbe parecchio da ridere

hai ragione, ma sono tutti i prezzi gonfiatissimi.

abbiamo appena preso un ragazzo di 19 macedone da una squadra turca a 16 mln.....
 
Ho visto il secondo tempo e sinceramente mi sembrava una partita tra scapoli ed ammogliati a livello di ritmo..

Il discorso è che queste amichevoli fatte ora (dopo soli 15 giorni di raduno) con un clima assurdo (caldo e straumido) non hanno alcun senso a livello tecnico... hanno senso solo a livello commerciale/marketing



vero , ma almeno un paio di giocate vorrei vederle...
 
non ho visto la partita e non giudico un calciatore da una prestazione, ma 80ml rimangono una follia per un difensore di 19 anni

trovami un altro caso al mondo dove si son spesi 80ml per un difensore senza una gloriosa storia alle spalle...ma anche con una storia gloriosa forse

160 miliardi per un difensore olandese, Prodi sta ancora ridendo.....
 
non ho visto la partita e non giudico un calciatore da una prestazione, ma 80ml rimangono una follia per un difensore di 19 anni

trovami un altro caso al mondo dove si son spesi 80ml per un difensore senza una gloriosa storia alle spalle...ma anche con una storia gloriosa forse

Quanto speso per Deligt è ovviamente un rischio, ma rientra nel trend che i centrali difensivi stanno avendo da due o tre anni a questa parte..

Van Dijk che ora tutti osanniamo dopo la grande stagione fatta dal liverpool, è stato comprato nella scorsa estate per 84 milioni di Euro, versati al Southampton... ed in quel momento il prezzo sembrava assurdo

E aggiungo che il Bayern ha pagato 80 milioni di Euro pochi giorni fa per avere il centrale Lucas Hernandez dall'Atletico Madrid

E aggiungo Harry Maguire, centrale del Leicester che sta passando allo United per 89 milioni di Euro...

Aggiungo ancora, Koulibaly è stato valutato dal Napoli circa 100 milioni di Euro


Nel caso di Deligt ovviamente paghi proprio la giovanissima età in relazione a quanto già mostrato nell'Ajax e in Nazionale (dove è titolare) ed al potenziale che mostra di poter avere. Nell'Ajax, in aggiunta, era il capitano da oltre un anno.
 
Indietro