De Ligt Pippone assurdo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Aggiungo che non mi viene in mente nessuno giocatore pagato oltre 70 che abbia reso per quello pagato (aggiungendo ancora ingaggio da 7 o 8 ) . Nella juve De Light non ha reso per quanto pagato e per l'ingaggio percepito . Hyguain uguale . Pogba al manchester . Neymar al Psg .Arthur . Dembelè del Barca ecc. Lukaku al chelsea ecc.
 
Aggiungo che non mi viene in mente nessuno giocatore pagato oltre 70 che abbia reso per quello pagato (aggiungendo ancora ingaggio da 7 o 8 ) . Nella juve De Light non ha reso per quanto pagato e per l'ingaggio percepito . Hyguain uguale . Pogba al manchester . Neymar al Psg .Arthur . Dembelè del Barca ecc. Lukaku al chelsea ecc.

Ronaldo al Real.
 
A me risulta 8mln netti l'anno

8m più bonus per potenziali 12

https://www.money.it/Matthijs-de-Ligt-Juventus-stipendio-valore

Screenshot (429).png

per me affare del secolo
 
pare 75 + 5 di bonus per un totale di 80...
ci sono isoldi, ci sono...
 
de ligt è stato acquistato pre covid...oggi in Italia scordiamoci queste spese...
non si sa ancora di preciso ma pare siamo fra 80 e 90 milioni, sono tanti...
con quella cifra e con le contropartite tecniche si farà uno squadrone

Ma quale squadrone che a noi per ogni pippa ne chiedono 100:rolleyes:
 
De Ligt ha lasciato Torino.
Chiudete il thread :rolleyes:
 
Prima in fila per le scuse :o

Chiedi scusa tu, scienziato… ci hai spappolato tre quarti di ******* con de Ligt pippone invendibile… e de Ligt é stato scelto da una delle squadre più forti e prestigiose del mondo, che lo ha pagato profumatamente per metterlo al centro della sua difesa :clap:
 
Chiedi scusa tu, scienziato… ci hai spappolato tre quarti di ******* con de Ligt pippone invendibile… e de Ligt é stato scelto da una delle squadre più forti e prestigiose del mondo, che lo ha pagato profumatamente per metterlo al centro della sua difesa :clap:

Tu non perdi occasione per fare figure,sei oltre il negazionismo :asd:
 
In effetti non ho capito se ci prende in giro.
Se son veri gli 80 ml allora è andata all'opposto di quel che dice, venduto bene eccome nonostante 2 anni pessimi della squadra e mediocri del giocatore.
Dimostrazione che un giovane (e comunque forte io dico) si vende sempre bene, cadi in piedi.
 
In effetti non ho capito se ci prende in giro.
Se son veri gli 80 ml allora è andata all'opposto di quel che dice, venduto bene eccome nonostante 2 anni pessimi della squadra e mediocri del giocatore.
Dimostrazione che un giovane (e comunque forte io dico) si vende sempre bene, cadi in piedi.

sono 70,ad 80 ci arrivi con bonus che saranno quelle cose assurde del tipo se segna 3 gol in finale di champions....ma anche fossero 80 quando c'era la clausola a 120 vuol dire avergli fatto uno sconto di 40 milioni pur di venderlo...
Ricordo che ne sono stati spesi 130 per la sua gestione triennale tra cartellino,ingaggio,tasse e commissioni a Raiola...
In pratica stai sotto di 40/50 milioni e devi ringraziare la carità del Bayern visto che attorno a questo fenomeno non c'era nessuna asta...
 
sono 70,ad 80 ci arrivi con bonus che sdaranno quelle cose assurde del tipo se segna 3 gol in finale di champions....ma anche fossero 80 quando c'era la clausola a 120 vuol dire avergli fatto unos conto di 40 milioni pur di venderlo...
Ricordo che ne sono stati 130 per la sua gestione triennale tra cartellino,ingaggio,tasse e commissioni a Raiola...
In pratica stai sotto di 40/50 milioni e devi ringraziare la carità del Bayern visto che attorno a questo fenomeno non c'era nessuna asta...

Scusami ma non puoi conteggiare lo stipendio, tu hai usufruito delle prestazioni. Che poi non siano state eccelse posso anche dirlo, stipendio troppo alto.
Va menzionata invece la plusvalenza, perchè in 2 anni di ammortamento penso sia bella alta.
Secondo me è venduto bene, poi se per te dovevamo venderlo a 120 o niente allora non so che dire. Le aste sono in realtà molto rare, altre squadre si erano interessate ma la cifra messa sul piatto dal Bayern mi pare più che congrua e gli altri hanno rinunciato.

Non ho capito per cosa dovremmo chiedere scusa, sinceramente. :)
Dopo 2 stagioni fallimentari hai una rosa con valore depauperato eppure De ligt non ha perso valore, ma ringraziamo il cielo.
 
Chiedi scusa tu, scienziato… ci hai spappolato tre quarti di ******* con de Ligt pippone invendibile… e de Ligt é stato scelto da una delle squadre più forti e prestigiose del mondo, che lo ha pagato profumatamente per metterlo al centro della sua difesa :clap:


Vedremo se avranno speso bene i soldi. In italia roba mediocre.
 
Scusami ma non puoi conteggiare lo stipendio, tu hai usufruito delle prestazioni. Che poi non siano state eccelse posso anche dirlo, stipendio troppo alto.
Va menzionata invece la plusvalenza, perchè in 2 anni di ammortamento penso sia bella alta.
Secondo me è venduto bene, poi se per te dovevamo venderlo a 120 o niente allora non so che dire. Le aste sono in realtà molto rare, altre squadre si erano interessate ma la cifra messa sul piatto dal Bayern mi pare più che congrua e gli altri hanno rinunciato.

Non ho capito per cosa dovremmo chiedere scusa, sinceramente. :)
Dopo 2 stagioni fallimentari hai una rosa con valore depauperato eppure De ligt non ha perso valore, ma ringraziamo il cielo.

lascia perdere le plusvalenze e gli ammortamenti di bilancio che poi a fine anno Report fa la puntata sui bilanci taroccati e ti svegli tutto sudato...
Bonifici alla mano siamo sotto di 50 milioni,questa è la realtà.
Dovreste chiedere scusa perchè l'avevate spacciato per un fenomeno ed invece ha fatto 3 anni da mediocre.
 
Indietro