De Meo sulla "ritrovata simpatia del marchio Fiat"

Steinmann

Uve More
Registrato
14/10/04
Messaggi
18.268
Punti reazioni
681
"Il tema 'low cost' non coincide con il marchio Fiat, il cui posizionamento e' medio-alto ".
Cosi' il responsabile marketing di Fiat, Luca De Meo, al convegno 'World Marketing & Sales Forum'.
"Fiat ha oggi un posizionamento che non ha mai avuto nella sua storia e perderlo sarebbe un peccato dopo il lavoro degli ultimi anni", ha spiegato De Meo.
Rispondendo alla domanda se Lapo Elkann sia stato un fattore importante per la ritrovata simpatia del marchio Fiat, De Meo ha detto "si', ha aiutato, assieme alle sconfitte della Juventus".
(Il Sole 24 Ore Radiocor)

:mad:
 
"Il tema 'low cost' non coincide con il marchio Fiat, il cui posizionamento e' medio-alto ".
Cosi' il responsabile marketing di Fiat, Luca De Meo, al convegno 'World Marketing & Sales Forum'.
"Fiat ha oggi un posizionamento che non ha mai avuto nella sua storia e perderlo sarebbe un peccato dopo il lavoro degli ultimi anni", ha spiegato De Meo.
Rispondendo alla domanda se Lapo Elkann sia stato un fattore importante per la ritrovata simpatia del marchio Fiat, De Meo ha detto "si', ha aiutato, assieme alle sconfitte della Juventus".
(Il Sole 24 Ore Radiocor)

:mad:



visto lapo stasera su fox life....
il suo personal reality idee in progress...

viaggiava per torino in Porsche:D:clap::clap:ben ripreso : sostenere pure quest'altro brand....:p


puntata precedente con l'antagonista ferrari ....la lamborghini:p
 
"Il tema 'low cost' non coincide con il marchio Fiat, il cui posizionamento e' medio-alto ".
Cosi' il responsabile marketing di Fiat, Luca De Meo, al convegno 'World Marketing & Sales Forum'.
"Fiat ha oggi un posizionamento che non ha mai avuto nella sua storia e perderlo sarebbe un peccato dopo il lavoro degli ultimi anni", ha spiegato De Meo.
Rispondendo alla domanda se Lapo Elkann sia stato un fattore importante per la ritrovata simpatia del marchio Fiat, De Meo ha detto "si', ha aiutato, assieme alle sconfitte della Juventus".
(Il Sole 24 Ore Radiocor)

:mad:


Questo vale più o meno quanto Luciani della Telecom......quello della grande vittoria di Napoleone a Waterloo......
sono il nuovo che avanza.......
 
"Il tema 'low cost' non coincide con il marchio Fiat, il cui posizionamento e' medio-alto ".
Cosi' il responsabile marketing di Fiat, Luca De Meo, al convegno 'World Marketing & Sales Forum'.
"Fiat ha oggi un posizionamento che non ha mai avuto nella sua storia e perderlo sarebbe un peccato dopo il lavoro degli ultimi anni", ha spiegato De Meo.
Rispondendo alla domanda se Lapo Elkann sia stato un fattore importante per la ritrovata simpatia del marchio Fiat, De Meo ha detto "si', ha aiutato, assieme alle sconfitte della Juventus".
(Il Sole 24 Ore Radiocor)

:mad:

che occasione persa..
foste andati in serie C
chissà che boom economico avrebbe avuto la fiat
con tutta la simpatia che avrebbe ricevuto..::p:p

o..comunque se vogliono tornare in serie B
hanno tutta la mia........ di simpatia..:D :D
 
che occasione persa..
foste andati in serie C
chissà che boom economico avrebbe avuto la fiat
con tutta la simpatia che avrebbe ricevuto..::p:p

o..comunque se vogliono tornare in serie B
hanno tutta la mia........ di simpatia..:D :D


anche la mia :bow::bow::bow::bow::bow:
 
Indietro