De roon ammette: dovevo essere espulso

Tardelli ammette : "Il fallo su Rivera al primo secondo di gioco ? Quale fallo ?"




:D
 
Tardelli ammette : "Il fallo su Rivera al primo secondo di gioco ? Quale fallo ?"




:D

Mi puoi dire cosa c'entra in un contesto di epoche e regole differenti da oggi, oltretutto senza Var? Ti ricordo che col metro di oggi le partite di allora sarebbero finite 7 contro 7.....
 
Bravo De roon, è un duro e allo stesso tempo brava persona.
Tra l'altro il rosso ci stava tutto ma si vede ben di peggio.
 
De Roon è un buon giocatore... duro, rompi********, falloso quanto basta.

E con questa sua risposta pacata e onesta, ad un utente che gli ha fatto notare la pericolosità del suo intervento, ha dimostrato di essere anche un ragazzo intelligente che fa bene il proprio lavoro OK!
 
Mi puoi dire cosa c'entra in un contesto di epoche e regole differenti da oggi, oltretutto senza Var? Ti ricordo che col metro di oggi le partite di allora sarebbero finite 7 contro 7.....

Ti serve pure il Var x capire cosa ha fatto ? :asd:
 
bravo anche chiesa ad ammettere la simulazione..OK!:o

min.ch.i.a che simulazione.
Qrb5Sqr.jpg
 
Ottimo. E poi tu sproloqui dell' onestà intellettuale altrui ? :D

In non ho sproloquiato un bel niente, sei tu che stai facendo un confronto fra epoche e calcio differenti. Te l'ho già detto, le partite di quei tempi arbitrate con il metro di oggi sarebbero finite in 7 contro 7.

Ma te li sei mai visti i derby Juve Toro anni 70? Altro che le *****tte di oggi.....
 
uèèè uèèèèè
piangina gobbi in azione dopo aver avuto un rigore inventato sul tuffo carpiato di Chiesa.
 
uèèè uèèèèè
piangina gobbi in azione dopo aver avuto un rigore inventato sul tuffo carpiato di Chiesa.

Oggi arrivano arrotini da tutte le parti..... Sono bastate due partite nel suolo italico dopo la campagna europea per farli tornare in massa.....
 
Oggi arrivano arrotini da tutte le parti..... Sono bastate due partite nel suolo italico dopo la campagna europea per farli tornare in massa.....

Oggi è la giornata italiota della disonestà intellettuale... sono tutti in festa, non vedi :asd:
 
Io ricordo sempre che c'è un modo facile facile per capire se un fallo c'è o no.
Guardate meno cosa fa l'attaccante, e guardate cosa fa il difensore. Se il difensore fa una cosa che non si potrebbe fare, allora è fallo.
Dare un calcio, anche non forte, a un avversario quando sei dietro di lui. Non si può fare.
 
Autore di un brutto intervento col piede a martello su Cuadrado
se è quello che han fatto vedere ieri a 90 minuto a mio parere non entra con il piede a martello e non è da rosso in quanto quadrado gli toglie la palla mentre stava per calciarla
(cmq avrebbe dovuto spaccargli tutte e due le gambe cosi la smette di segnare contro di noi:angry:)
naturalmente scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Autore di un brutto intervento col piede a martello su Cuadrado
se è quello che han fatto vedere ieri a 90 minuto a mio parere non entra con il piede a martello e non è da rosso in quanto quadrado gli toglie la palla mentre stava per calciarla
(cmq avrebbe dovuto spaccargli tutte e due le gambe cosi la smette di segnare contro di noi:angry:)
naturalmente scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sinceramente non ricordo un altro calciatore che abbia ammesso ciò che, molto onestamente, ha invece ammesso de Roon...

...l'intervento è questo, nessuna possibilità di entrare sul pallone, come ammette chiaramente lo stesso olandese

PRgfapp.gif
 
ai gobetti non bastano 1-2 rigori a partita. Servono arbitri più schierati quest'anno dove campionato è più livellato.
Li sentiremo strillare come checche isteriche. Abituiamoci.

Questo era da rosso ???
 

Allegati

  • pjanic.jpg
    pjanic.jpg
    105,6 KB · Visite: 1
Indietro