De Sciglio e' una belva !

Un'altra grande vittoria di Allegri che ha creduto in De sciglio contro tutto e quai tutti (io no:D).


Accolto con la stessa freddezza con cui fu accolto Allegri, come Allegri risponde dal campo.

Bravo Mattia
 
Cmq il Funk queste cose le dice sempre 5/6 mesi prima di tutti io non capisco come mai non mi ritoccano l'ingaggio quelli del fol e passare dai 300mila lordi da adesso ai 500 mila con premi e benefit.
Mavafammokk
 
k9HdDEf.png
 
Ma adesso finalmente li vale questi 12 milioni?
 
alla Juve diventerebbe campione anche calhanghogluuu (o come diavolo si chiama)
 
l'isla dell'udinese era forte forte, ci han mandato il gemello scarso:wall:

Mah .... io una partita dove Isla gioca bene la devo ancora vedere .... sicuramente
in appoggio poteva essere un pelo sopra a quanto fa lichtsteiner, ma per tutto il resto ....
 
Mah .... io una partita dove Isla gioca bene la devo ancora vedere .... sicuramente
in appoggio poteva essere un pelo sopra a quanto fa lichtsteiner, ma per tutto il resto ....

all'udinese era tutto un altro giocatore, da noi mai visto avvicinarsi ai suoi standard friulani, mai
 
Un'altra grande vittoria di Allegri che ha creduto in De sciglio contro tutto e quai tutti (io no:D).


Accolto con la stessa freddezza con cui fu accolto Allegri, come Allegri risponde dal campo.

Bravo Mattia

mattia de ceglie...e' il nostro uomo per sabato :D ..parte perotti,de ceglie scivola poverino,e si gonfia la rete :D
e dai de ceglie fa autogooool


leggo che e' rotto:( maledetto:D
 
Sandro e' fuori. E' l'ora di Mattia !!
 
ma che ha oggi, sembra tarantolato ...
 
Indietro