Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
concordo anche se sperougualmente che raggiunga e superi 1.5...Forza Peppeoltre a quanto già detto sui 260 euro ogni 10k azioni ,in opa non paghi le commissioni di vendita e io aggiungo, in questo momento di volatitiltà e mercati al ribasso vendere oggi x avere liquidità sul conto ,ok, ma vendere x salire su qualche altro titolo e magari beccarti un mese di mercato orso, no grazie, preferisco lasciarle li e aspettare , intanto mi guardo attorno....
Quindi non pagherei il Capital gain aderendo all'Opa?oltre a quanto già detto sui 260 euro ogni 10k azioni ,in opa non paghi le commissioni di vendita e io aggiungo, in questo momento di volatitiltà e mercati al ribasso vendere oggi x avere liquidità sul conto ,ok, ma vendere x salire su qualche altro titolo e magari beccarti un mese di mercato orso, no grazie, preferisco lasciarle li e aspettare , intanto mi guardo attorno....
Si paga..si pagaQuindi non pagherei il Capital gain aderendo all'Opa?
certo che si paga......Si paga..si paga
Oramai i giochi son belli che fatti. Aspetto l'anno nuovo per liquidare come ho scritto in precedenza e voltare pagina...Mai + ,ne con De Benedetti e ne coi De agostini(a parte le 10 mila azioni che terro').Peppe hai smesso di commentare la chiusura? 😁
Oramai i giochi son belli che fatti. Aspetto l'anno nuovo per liquidare come ho scritto in precedenza e voltare pagina...Mai + ,ne con De Benedetti e ne coi De agostini(a parte le 10 mila azioni che terro').
😤😤😤😤 ex amico🤣🤣🤣🤣te lo dedico
😤😤😤😤 ex amico🤣🤣🤣🤣
Grazie di cuore,grande compagno di viaggio.👏👏👏👏 Ricambio con affetto.
a Pe ho finito di soffrire a 1,5 ho il bollo pagato per 5 anniGrazie di cuore,grande compagno di viaggio.👏👏👏👏 Ricambio con affetto.