Dea capital,che farai da grande???

Ultimo giorno o penultimo non fa differenza ste azioni non andrebbero consegnate tutti che han paura del delisting
 
io aderirà all'opa l'ultimo giorno, come bisogna sempre fare

l'offerente avrà fino al penultimo giorno del periodo di adesione per fare un eventuale incremento del prezzo di opa.

tuttavia non penso che sia sensato al momento non aderire all'opa.

in ogni caso un incremento del prezzo potrebbe convincere gli investitori più indecisi ed essere quindi il benvenuto
guarda che se incrementano il prezzo ,lo sarà anche per chi ha già aderito..........
 
Si ma l’offerente ha tempo fino al penultimo gg per incrementare prezzo offerta ..il che è più probabile se le adesioni sono basse..quindi sempre meglio aderire ultimo gg
 
Beh intanto comincia a consegnarle l’ultimo gg poi c’è differenza tra 90 e 95
 
Cosa ? La pubblicità? Sul sole e su internet mi appare dappertutto fol compreso…
 
Forse è più significativo sapere che lopante e al 81, 03
 
L’ultimo giorno buono per comprare sul
Mercato e aderire all’opa qual’é? Mi sembra il 15 ma non sicuro... Grazie mille!
 
Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Nova sulle azioni ordinarie di DeA Capital, risulta che oggi, 14 febbraio 2023, sono state presentate 1.022.344 richieste di adesione.

Pertanto, complessivamente le richieste di adesioni sono a quota 36.176.858, pari al 42,2% dell'offerta. (LA STAMPA ore 19.03)
 
Siamo all 81,41 ..imho
 
No, la scadenza è il 17 Febbraio.
Il periodo di adesione all’Offerta, concordato con Borsa Italiana, corrispondente a 20 Giorni di Mercato Aperto, che avrà inizio alle ore 8.30 del giorno 23 gennaio 2023 e avrà termine alle ore 17.30 del giorno 17 febbraio 2023, estremi inclusi, salvo proroghe
 
No, la scadenza è il 17 Febbraio.
Il periodo di adesione all’Offerta, concordato con Borsa Italiana, corrispondente a 20 Giorni di Mercato Aperto, che avrà inizio alle ore 8.30 del giorno 23 gennaio 2023 e avrà termine alle ore 17.30 del giorno 17 febbraio 2023, estremi inclusi, salvo proroghe
non chiedevo la scadenza ma l'ultimo giorno utile per poterle comprare sul mercato e consegnarle in opa
 
non chiedevo la scadenza ma l'ultimo giorno utile per poterle comprare sul mercato e consegnarle in opa

oggi, salvo riapertura




Si ricorda che le azioni ordinarie Dea Capital acquistate sul mercato nei giorni 16 e 17 febbraio 2023 non potranno essere apportate in adesione all’offerta (si veda par. F.1, pag. 106 del Documento di Offerta). Please note that Dea Capital ordinary shares purchased on the market on February 16 and 17, 2023 can’t be tendered into the offer (see paragraph F.1, page 106 of the Public Offer Document).
 
Indietro