Dea capital,che farai da grande???

Comunque, a Dea neanche le voci di opa la smuovono. Solo + 2.33€ a 1.14€ con 514 mila azioni trattate.
 
OPa cum dividendo vuol dire che il dividendo lo prendi in più o che lo tolgono dal valore dell'opa?
 
OPa cum dividendo vuol dire che il dividendo lo prendi in più o che lo tolgono dal valore dell'opa?
Non è chiaro...in pratica si sono opati ,strafegandosene di coloro che gli hanno dato fiducia per tutti questi anni.
 
1,50 tutto compreso, poi secondo me per febbraio/marzo sara' delistata se ci riescono
 
se incluso di dividendo 0,10 tassato 26% abbiamo 0,074 netto quindi 1,474 sarebbe il massimo e ora quota alta giusto ? dovremmo stare 1,44 /1,45 ...se sbaglio i calcoli non mi offendo
 
se incluso di dividendo 0,10 tassato 26% abbiamo 0,074 netto quindi 1,474 sarebbe il massimo e ora quota alta giusto ? dovremmo stare 1,44 /1,45 ...se sbaglio i calcoli non mi offendo
si dice compreso perche' non ti devi aspettare il dividendo.
il prezzo e' 1,50 senza 26%...pagherai il c.g. se sarai in gain e basta....stiamo facendo un po' di confusione
 
si dice compreso perche' non ti devi aspettare il dividendo.
il prezzo e' 1,50 senza 26%...pagherai il c.g. se sarai in gain e basta....stiamo facendo un po' di confusione
quindi il dividendo non lo paga prima della fine dell' opa ? perchè se lo pagasse prima le cose cambiano
 
LA PAZIENZA CHE RIPAGA .................QUANDO C'E' VALORE E IL MERCATO NON SE NE ACCORGEVA

.
Finalmente dopo 15 anni di paziente attesa si riporta a casa il capitale investito con un discreto gain.
 
agli azionisti di minoranza le briciole, poi con calma se la venderanno a chissà quali multipli....e vabbè prendiamoci questa altra opa sul groppone....un pò mi spiace perchè mi ero affezionato ai dividendi extra, ma per altro forse giusto così visto che tanto non sarebbe mai riuscita a valorizzarsi sul listino, specie se chi la controlla non aveva nessuna intenzione che ciò accadesse (il bb farlocco sta li a documentarlo a imperitura memoria ).
unica decisone x me ora e se attendere opa o vendere a mercato ma visto i chiari di luna della liquidità da investire credo che aspetterò l'opa così evito anche le spese...
 
Indietro