Dea capital,che farai da grande???

Ma Directa scrive ai propri clienti possessori di azioni DEA per avvertirli dell'OPA? A me non è arrivato niente mentre ho ricevuto una mail da Fideuram con la quale avevo i titoli 6 mesi fa prima di trasferirli, appunto, a Directa...
 
Ma Directa scrive ai propri clienti possessori di azioni DEA per avvertirli dell'OPA? A me non è arrivato niente mentre ho ricevuto una mail da Fideuram con la quale avevo i titoli 6 mesi fa prima di trasferirli, appunto, a Directa...
No..
 
Oggi conferite 1,645.830 azioni in opa
 
Quel che dice Equita, incaricata di esprimere parere sul fair value dagli amministratori indipendenti, non interessa a nessuno, vero?
 
Più o meno
 
Ore 10.39 vendute le prime 10 mila a 1.49€...un pezzo di ❤️ se ne è andato🥹
ciao , perchè lasciargli 100 euro se non servono i soldi ???? io sono in vendita a 1.50 se non vengono a prendersele li lascio all' opa
 
Beh e aspettare e vedere se rilanciano il che è comunque improbabile..?
 
Non fate i polli non aderite, sempre la stessa tecnica usano, lo spauracchio delle azioni difficili da vendere..
 

Dea capital,che farai da grande???
niente... ti toglieranno di mezzo prima che tu lo diventa.

 
Salve. Per gentilezza mi spiegate cosa accade alle mie azioni se non aderisco e si attua il delisting? Grazie!
 
Mi aspettavo un aiuto. I prospetti non sempre molto chiari a chi non è un esperto, comunque grazie per il tempo che mi hai dedicato
Ciao Artistic, ti riporto quanto previsto nel documento di offerta: In caso di Delisting, i titolari di Azioni che non abbiano aderito all’Offerta saranno titolari di strumenti finanziari non negoziati in alcun mercato regolamentato, con conseguente difficoltà di liquidare il proprio investimento.

In pratica si rischia di perdere tutto il valore non avendo più possibilità di vendere le azioni in tuo possesso. Io penso di aderire pertanto
 
Ciao Artistic, ti riporto quanto previsto nel documento di offerta: In caso di Delisting, i titolari di Azioni che non abbiano aderito all’Offerta saranno titolari di strumenti finanziari non negoziati in alcun mercato regolamentato, con conseguente difficoltà di liquidare il proprio investimento.

In pratica si rischia di perdere tutto il valore non avendo più possibilità di vendere le azioni in tuo possesso. Io penso di aderire pertanto
Specifico aderire senza convinzione, solo a protezione della posizione (non si merita di essere chiamato investimento). Queste OPA e questi delisting (vedi anche autogrill) sono unicamente a favore dei proprietari e deludono\sacrificano i piccoli azionisti.
 
Specifico aderire senza convinzione, solo a protezione della posizione (non si merita di essere chiamato investimento). Queste OPA e questi delisting (vedi anche autogrill) sono unicamente a favore dei proprietari e deludono\sacrificano i piccoli azionisti.
Gentilissimo, ti ringrazio molto per avermi dato queste informazioni. OK! Mi sono iscritto a questo forum proprio per ampliare le mie limitate conoscenze in materia. Purtroppo non tutti sono pazienti e chiari come te. Ho dovuto subito confrontarmi con il classico sapientone che mi ha rinviato frettolosamente e con fare infastidito alla lettura della documentazione ufficiale (senza tener conto che in essa la chiarezza espositiva non è sempre l'obiettivo principale di chi l'ha redatta, soprattutto se il fruitore non è aduso al linguaggio gergale ivi contenuto). Thanks!
 
Indietro