Dea capital,che farai da grande???

sul sito di UNICREDIT non c'è modo di trovare l'offerta e i documenti per l'adesione...... :wall: KO!
 
sul sito di UNICREDIT non c'è modo di trovare l'offerta e i documenti per l'adesione...... :wall: KO!
Lo stesso su widiba, ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto inviandomi i moduli per l'adesione. Non capisco cosa costa aggiungere una sezione sul sito dove riportare tutte le operazioni societarie.
In questo Fineco rimane avanti, inoltre invia anche email di avviso, cosa che Widiba ovviamente non ha fatto
 
Lo stesso su widiba, ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto inviandomi i moduli per l'adesione. Non capisco cosa costa aggiungere una sezione sul sito dove riportare tutte le operazioni societarie.
In questo Fineco rimane avanti, inoltre invia anche email di avviso, cosa che Widiba ovviamente non ha fatto
idem unicredit.....nessun avviso è arrivata lettera da nova ....ho già detto a mia moglie di cambiare e mandare affangala unicredit da anni , ma non vuole perchè dice troppi casini ....però poi mi sbatto io.... :wall: :angry:
 
Al 31 gennaio sono state presentate richieste di adesione relative a 8.731.926 quote, pari al 10,18% dell'offerta.
 
a oggi presentato il 17,661
 
Con oggi siamo al 75,19 per cento conferite 19.593.425 azioni
 
Con oggi siamo al 75,19 per cento conferite 19.593.425 azioni
Siamo?:confused::wtf:
I De Agostini Sono al 75,19%
Noi siamo quelli che mancano per arrivare al 100%
Se non consegnate magari i De Agostini alzano la posta
Perché i soldi ce li hanno .....
Non devono arrivare al 90%
 
Mi sembra ugualmente chiaro così come è ovvio che bisogna aspettare a consegnare l’ultimo gg utile
 
COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI
DE AGOSTINI S.P.A. E AZIONISTA DI DEA CAPITAL S.P.A. LORENZO PELLICIOLI
RELATIVA ALLA DECISIONE IRREVOCABILE DI ADERIRE ALL’OFFERTA



Il Dott. Pellicioli ha, infatti, reso la seguente dichiarazione alle agenzie di stampa: “Proprio ieri ho consegnato le mie
azioni all'OPA lanciata su DeA Capital, quasi l’1% del capitale della società. Le detenevo dal 2011 e sono soddisfatto di avere
aderito all'offerta che, ancora una volta, premia i tanti azionisti che, come me, hanno creduto e investito nella società. DeA Capital
ha una grande storia di crescita. Da sempre supporta il tessuto economico e imprenditoriale italiano, fino a diventare socio di oltre 50
aziende, che insieme fatturano circa 4 miliardi di euro e danno oggi lavoro a 15.000 persone. Con importanti attività anche all'estero,
soprattutto in Europa e in particolare nello sviluppo di nuovi progetti immobiliari. DeA Capital è molto cambiata rispetto a quando
è stata acquisita dal Gruppo De Agostini nel 2007, seguendo e spesso anticipando le direzioni di un mercato in continua evoluzione.
La quotazione in Borsa oggi non risulta più funzionale all'attuale posizionamento e agli obiettivi strategici della società, ma credo sia
stato importante dare a tutti gli azionisti, tra cui vi sono molti risparmiatori, l'opportunità di realizzare appieno il valore che è
stato creato in questi anni anche grazie al loro supporto”






https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2023&filetype=comunicati&titolo=
 
Adesso probabilmente arriveranno a ruota le consegne degli altri manager del gruppo, che a memoria dovrebbero avere circa poco meno del 5% del capitale di Dea
 
Ultima modifica:
Oh m'han pure telefonato per farmi vendere non vendete a sti accattoni l'invendibilità delle azioni è una bufala :no:
 
Oh m'han pure telefonato per farmi vendere non vendete a sti accattoni l'invendibilità delle azioni è una bufala :no:
Il problema è che il Drago difficilmente sbaglia qualcosa... si sono stancati di pagarci 0,10/0,12 eu di dividendo ogni anno
 
Il problema è tuo e di chi consegna le azioni non capite che fate il loro gioco.
 
Indietro