Dea capital,che farai da grande???

Anche io non vorrei cederle a 1,50 euro che ritengo un prezzo non adeguato. Per aspettare proprio l'ultimo giorno c'è un rischio operativo con l'intermediario, ossia con la banca presso cui si ha il deposito titoli, visto che il procedimento è cartaceo e basato su una mail
 
spiegati per favore; dove desumi che le acquistano comunque le azioni del retail
Se arrivano ad avere il 95% come hanno fatto i Nattino con Banca Finnat
Ti ritrovi sul c.c. 1,50€ ad azione senza fare niente ....
 
spiegati per favore; dove desumi che le acquistano comunque le azioni del retail
Lo “squeeze out” prevede che, in seguito al lancio di un'opa totalitaria, l'offerente, se raggiunge almeno il 95% del capitale della società (con diritto di voto) possa avvalersi del diritto di acquisto delle azioni residue
 
Lo “squeeze out” prevede che, in seguito al lancio di un'opa totalitaria, l'offerente, se raggiunge almeno il 95% del capitale della società (con diritto di voto) possa avvalersi del diritto di acquisto delle azioni residue
prendo nota, però sul prospetto di offerta non vi è citata questa possibilità per l'offerente.
 
prendo nota, però sul prospetto di offerta non vi è citata questa possibilità per l'offerente.
ci deve essere..comunque è prevista dalla legge ..si chiama tecnicamente squeeze out
 
Posso capire che questi di Nova/DeAgostini abbiano l'indirizzo di casa per mandarti una lettera , ma é normale che ti telefonino pure ? Cioè perché hanno il n.di telefono ?
Tutto normale, è Morrow Sodali che ti informa dell'operazione

DeA Capital, Morrow Sodali è Global Information Agent dell'OPA di Nova​



Alliance News) - In merito all'offerta pubblica di acquisto totalitaria promossa da Nova Srl sulle proprie azioni, DeA Capital Spa ha fatto sapere lunedì che Morrow Sodali Spa opererà quale Global Information Agent al fine di fornire informazioni relative all'offerta a tutti i titolari di azioni ordinarie di DeA Capital.



Morrow Sodali è una società che offre consulenza e servizi di shareholder communications alle società quotate e non quotate.
 
Posso capire che questi di Nova/DeAgostini abbiano l'indirizzo di casa per mandarti una lettera , ma é normale che ti telefonino pure ? Cioè perché hanno il n.di telefono ?
Ciao Geppe se ti hanno chiamato sul fisso hanno guardato sull' elenco telefonico ...
 
hanno sempre l'arma della fusione con non quotata nel caso qualche azionista fosse riluttante a cedergli le azioni in opa.......
comunque a 1,5 è veramente una ladrata........
 
Con le adesioni di ieri sono arrivati all'80,03%. Gli mancano circa 26.500K per arrivare al 90%
 
io aderirà all'opa l'ultimo giorno, come bisogna sempre fare

l'offerente avrà fino al penultimo giorno del periodo di adesione per fare un eventuale incremento del prezzo di opa.

tuttavia non penso che sia sensato al momento non aderire all'opa.

in ogni caso un incremento del prezzo potrebbe convincere gli investitori più indecisi ed essere quindi il benvenuto
 
Andre con oggi siamo all 80,42..io aspetto sulla riva del fiume come indicato dal saggio..all opa ci tengono.. vedo pubblicità dappertutto..consegnate 1.032.289 azioni
 
Indietro